Vai al contenuto
renault

re: lettera aperta a ron dennis

Post raccomandati

il topic lettera aperta a ron dennis mi sembrava fantastico.

finalmente degno.

finalmente un tifoso mclaren degno di essere tifoso.

non che gli altri magari non lo siano, ma lui ha avuto il coraggio per primo di ammettere le schifezze del proprio team nel 2007 e la volont? di dare di nuovo credibilit? alla sua squadra.

grandeeeeeeeeeeee

questo si che ? vero tifo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io considero il discorso chiuso visto che i moderatori hanno ritenuto cos?. Comunque io sono un appassionato dello spettacolo, che aveva una grande stima per la McLaren, per quello che faceva in F1 ma non solo, anche a Le Mans. Ora non pi? per le note ragioni.

Link al post
Condividi su altri siti

condivido.

io tifo ferrari e renault.

ma se avessero fatto quello che ha fatto la mclaren l'anno scorso avrei lasciato perdere questi team.

sebbene sia un ferrarista dal 1982

Link al post
Condividi su altri siti

Io potr? dire ai miei nipoti: c'ero anche qui! XD

Link al post
Condividi su altri siti

MH1HK23KR1 se una regola c'? non la chiedere a me te ne devi fregare se lo vuoi

Link al post
Condividi su altri siti

dio li f? e poi li accoppia...

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle mie parti c'? un proverbio... ma non lo posso dire, poi mi bannano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'utente Renault, comunque, ? un grande!

Link al post
Condividi su altri siti
Dalle mie parti c'? un proverbio... ma non lo posso dire, poi mi bannano :hihi:

246_248_IT.jpg?

:D

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che Dennis sia sempre stato piuttosto altezzoso, anche nei primi anni 80 quando acquis? la squadra da Teddy Mayer e cre? il PJ4. Quindi direi che quello che fa Hamilton sia in perfetto stile McLareniano (e peraltro mi pare che la 'simpatia' del 'ragazzino', per dirla con Baldisserri, sia simile a quella di tanti altri piloti del passato).

Io non ho mai amato la McL e tanto meno il suo boss, per? devo dire che sino ad un anno e mezzo fa consideravo questo signore un signor manager. Dopo la spystory, sono semplicemente contento di non esser mai stato tifoso della sua squadra (ovviamente anche l'opinione sul boss ? leggermente cambiata...).

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che Dennis sia sempre stato piuttosto altezzoso, anche nei primi anni 80 quando acquis? la squadra da Teddy Mayer e cre? il PJ4. Quindi direi che quello che fa Hamilton sia in perfetto stile McLareniano (e peraltro mi pare che la 'simpatia' del 'ragazzino', per dirla con Baldisserri, sia simile a quella di tanti altri piloti del passato).

Io non ho mai amato la McL e tanto meno il suo boss, per? devo dire che sino ad un anno e mezzo fa consideravo questo signore un signor manager. Dopo la spystory, sono semplicemente contento di non esser mai stato tifoso della sua squadra (ovviamente anche l'opinione sul boss ? leggermente cambiata...).

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.