The Magic 0 Inviato 29 Gennaio, 2011 B non riesco a postarla perch? ho usato 280 kb su 300 a disposizione comunque ? la firma di yoong all'interno di Opere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Gennaio, 2011 ecco te lho messa io, guarda che per inserire immagini basta mettere il link, l'immagine è sufficiente salvarla su qualche sito hosting tipo imageshack.us non devi metterle come allegati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Gennaio, 2011 Grazie B sei un grande amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 23 Aprile, 2014 che ve ne pare del mio nuovo avatar? un disegno fatto a mano. I colori sono volutamente il giallo, il blu e il verde, quelli del Brasile, a tributo del grande Ayrton. Il giorno 1 posto il disegno completo sul mio profilo su deviantart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Aprile, 2014 Bravo! molto bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Aprile, 2014 bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 1 Maggio, 2014 vi ringrazio di cuore per gli apprezzamenti come promesso, vi linko al disegno completo in HD http://alexatlantis.deviantart.com/art/Ayrton-Senna-Tribute-451279567 sulla mia pagina su deviantart. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 14 Maggio, 2014 bello, anche se senna non mi è mai piaciuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti