Vai al contenuto
Osrevinu

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Presentazione]

Post raccomandati

Gran Premio di Francia

certamente i colpevoli sono i due piloti finlandesi :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Gran Premio di Francia

Di doppiette ne serve una..ed in brasile non mi sembra proibitiva,come asingapore non lo sarebbe stato...e le altre 2 gare possono farle comunque,ma basta massa..

Se le dovesse fare la mclaren sarebbe gia' finita,e per la vettura ed anche perche' kova non ha acuti che aiutinola squadra..

Link al post
Condividi su altri siti
E intanto al Fuji ci dovremmo sorbire pneumatici colorati di verde per la campagna ecologica della Federazione che vuole vetture a basso impatto ambientale....Shell, Mobil, Elf e compagnie petrolifere cantando, se la ridono di gusto...

ma ? vera questa cazz?

gomme verdi su macchine che vengono spinte da una tecnologia del'800(il motore a scoppio)e che nel 2008 fanno 1,5 km con un litro? con i freni in carbonio che quando tolgono una ruota esce il fumetto nero che sa di salute?

:up: grandi

Link al post
Condividi su altri siti
Di doppiette ne serve una..ed in brasile non mi sembra proibitiva,come asingapore non lo sarebbe stato...e le altre 2 gare possono farle comunque,ma basta massa..

Se le dovesse fare la mclaren sarebbe gia' finita,e per la vettura ed anche perche' kova non ha acuti che aiutinola squadra..

Vilan, per favore! prego! dai!

tutti i weekend lo stesso :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Massa ha appena affermato che la vettura sull'asciutto e' imbattibile...e domenica e' previsto asciutto...se una vettura ti da mezzo secondo al giro(o un pilota,che sia massa o kimi o entrambi)..che puoi fare?...devi andare oltre per vincere..

sull'asciutto di Spa non ? che andasse forte la sua ferrari. :whistle:

Comunque non credo che abbia detto ci?.....link please.

Link al post
Condividi su altri siti
immaginevf3.jpg Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Se vince Lewis il mondiale sar? une delle vittorie pi? economiche della storia, cio?, senza fare niente di speziale (4 o 5 sorpassi belli) e con la aiuta dei clowns del circus che avevano una astronave per andare alla spiaggia

Se vince Massa il mondiale sar? una meritoria vittoria di un pilota medio contra la dificolt? del suo box, certo, ma grazie anche alla devoleza dei fuoriserie per motivi diversi.

Cio?, senza esagerare, secondo voi quale vittoria sarebbe pi? meritoria, quella di Massa o quella di Lewis?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Ora come ora quella di Hamilton.

In F1 ? tutto l'insieme che deve andare, e l'insieme per ora premia Hamilton e la McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti
Ora come ora quella di Hamilton.

In F1 ? tutto l'insieme che deve andare, e l'insieme per ora premia Hamilton e la McLaren.

io non sono sicuro del insieme, ...forse per un pregiudizio del anno scorso XD

Ma filosoficamente anch'io direbbe Hamilton. Il punto artistico di fuoriserie lo ha messo lui.

Magari questi 3 GP salvano tutta la stagione e limitano "i danni" del mondiale di basso livello :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

il bello delle gare nell'estremo est ? che non facendo in tempo a vederle per sapere il risultato vado direttamente nel topic del gp,se vedo santini di mosconi in giro allora ho gi? capito tutto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se vince Lewis il mondiale sar? une delle vittorie pi? economiche della storia, cio?, senza fare niente di speziale (4 o 5 sorpassi belli) e con la aiuta dei clowns del circus che avevano una astronave per andare alla spiaggia

Se vince Massa il mondiale sar? una meritoria vittoria di un pilota medio contra la dificolt? del suo box, certo, ma grazie anche alla devoleza dei fuoriserie per motivi diversi.

Cio?, senza esagerare, secondo voi quale vittoria sarebbe pi? meritoria, quella di Massa o quella di Lewis?

Ora come ora Massa.

Link al post
Condividi su altri siti
Siete tutti dei gufi non fate che ripetere le stesse cose ad ogni GP ormai, anche adesso che nessuno osa + fare certe affermazioni di vittoria :closedeyes:

:rotfl:

Ma hai letto questo topic? :hihi:

Cmq io non sto gufando, io prendo per il c**lo chi riesce a concepire certi pronostici. :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
I team di F1 sfoggeranno gomme con tre scanalature dipinte di verde nel weekend del Gran Premio del Giappone al Fuji. L'iniziativa e' volta a supportare la campagna "Make Cars Green" per la difesa dell'ambiente ed e' stata presentata oggi a Tokyo con il supporto del presidente della FIA, Max Mosley, e di piloti di alto profilo come Kimi Raikkonen e Lewis Hamilton.

"Le nuove gomme che useranno tutti i team al Fuji rappresentano un nuovo e grande modo di promuoverel a campagna e si tratta della prima reale iniziativa in Formula 1" ha dichiarato Lewis Hamilton, leader del mondiale.

L'obiettivo della FIA e' ridurre l'impatto ambientale delle vetture. In Formula 1 per il 2009 e' prevista l'introduzione dei sistemi di ritenzione e riuso dell'energia (KERS) e per le prossime stagioni sono previste altre misure eco-compatibili.

La mescola Bridgestone piu' morbida manterra' la singola scanalatura bianca, le altre saranno dipinte di verde.

Hamilton svolge bene il suo ruolo di ragazzo immagine appoggiando fantomatiche promozioni.

Raikkonen avr? detto "non m'importa sono 4 e girano come le altre (ruote e altro :hihi: )" che cattiva immagine della F.1 d

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

come pilota massa se lo meriterebe un po' di pi? perch? ha fatto davvero un bel compionato a parte qualche gara, grandi pole e molto convincente. per? la mclaren ? stata nettamente migliore della ferrari. sicuramente hamilton ho ha fatto una stagione particolarmente bella ma anche lui se vincer? sar? giustamente. Poi c'? raikkonen... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa sta facendo meglio dell'anno passato, Hamilton un po meno.

Link al post
Condividi su altri siti

@mongo

ora come ora questo mondiale se lo merit? di pi? Hamilton.

Nelle prossime tre gare Massa pu? vincere meritandosi il mondiale.

Il costruttori non pu? andare ai clown, ai pagliacci, sarebbe un controsenso assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti
@mongo

ora come ora questo mondiale se lo merit? di pi? Hamilton.

Nelle prossime tre gare Massa pu? vincere meritandosi il mondiale.

Il costruttori non pu? andare ai clown, ai pagliacci, sarebbe un controsenso assurdo.

difficile dire che hamilton meriti + di massa, al massimo sono pari. hamilton senza i problemi della ferrari sarebbe dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari ha piu' vantaggio come vettura rispetto ad un anno fa..massa sta facendo il suo,inaspettatamente buono,hamilton ha fatto la differenza,pur facendo qualche errore,pagato carissimo...e poi la Fia..

Discorso inutile il meritare..e mia risposta scontata,ma penso che la pista e lo spettacolo,mi diano ragione..ed anche molti non ferraristi..

Link al post
Condividi su altri siti
difficile dire che hamilton meriti + di massa, al massimo sono pari. hamilton senza i problemi della ferrari sarebbe dietro.

E Hamilton con una vettura pi? performante sarebbe cmq davanti.

Performance ed affidabilit? sono caratteristiche fondamentali.

La realt? per? ? questa e con questa realt? Hamilton ? davanti.

Se poi vuoi fare questi discorsi mi pare ci sia un topic apposta che tratta i SE e i MA.

A livello di performance vi ricordo che Hamilton guida la stessa McLaren che guida Kovalainen... (Kova chiiiiii?) ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Kovarotfl

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti