Frontrunner 1 Inviato 2 Ottobre, 2008 Vedo che ogni tanto spariscono dei topic, peraltro apparentemente senza motivo. Ieri per esempio ce n'era uno - non mio - sulla proposta FOTA di dare 1 milioni di dollari al + veloce del venerd?, ma non lo vedo pi?. E' stato spostato o cancellato (in questo secondo caso, perch?)? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Ottobre, 2008 io lo vedo ancora il topic nella prima pagina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Ottobre, 2008 c'erano due topics sullo stesso argomento, uno con la notizia, l'altro con il sondaggio, penso li abbiano unificati o che abbiano giustamente lasciato solo il sondaggio, non aveva senso tenerne 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 2 Ottobre, 2008 Oooooppssssss mi era sfuggito! Come non detto, buona serata a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti