Vai al contenuto
EuroMercedes

1 milione e 200000 tifosi mclaren in italia

Post raccomandati

:hihi:

qualcuno ancora si crede libero del potere della publicit??

Certo, io mai sono caduto nelle sue rete, ....sempre sono gli altri :hihi:

mah certo che volendo siamo tutti nel sistema e pecoroni volendo,perch? a livello di informazione e segnalazioni

ci atteniamo ovviamente a quello che ? "visibile",ma io nel mio piccolo molte cose sono sicuro

di sceglierle perch? mi piacciono e le preferisco in base a quello che sento e provo che sia whisky,sigarette,detersivo,olio,

fette biscottate ,birra o quant'altro....e non ? un faccione noto visto in tv che mi fa cambiare idea...poi probabilimente mi sbaglio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Sorprendente vero? Aveva l'aria di essere qualcuno di sportivo e leale e che sapeva accettare la sconfitta :hihi:

2005 e 2006 docet

rotfl78

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Sorprendente vero? Aveva l'aria di essere qualcuno di sportivo e leale e che sapeva accettare la sconfitta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
mah certo che volendo siamo tutti nel sistema e pecoroni volendo,perch? a livello di informazione e segnalazioni

ci atteniamo ovviamente a quello che ? "visibile",ma io nel mio piccolo molte cose sono sicuro

di sceglierle perch? mi piacciono e le preferisco in base a quello che sento e provo che sia whisky,sigarette,detersivo,olio,

fette biscottate ,birra o quant'altro....e non ? un faccione noto visto in tv che mi fa cambiare idea...poi probabilimente mi sbaglio

guarda, alcuni credono ancora che scegliono liberamente Windows Vista, che d'altra parte non ha bisogno appena di publicit? (:hihi:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
guarda, alcuni credono ancora che scegliono liberamente Windows Vista, che d'altra parte non ha bisogno appena di publicit? (:hihi:)

vabb? se tiriamo in ballo le lobbies,i monopoli e le "dittature" di alcuni settori non c'? scampo

e ti do ragione,facevo un discorso pi? legato alla reale "funzione" della pubblicit? e del loro piglio

"reale" sui consumatori....faccio un esempio: alice di tim e da un giorno all'altro fastweb :hihi:

hanno incrementato i loro profitti nel momento in cui il faccione di valentino rossi li pubblicizzava

a turno?se ? cos? ? solo effetto del popolo bue non trovi?

Link al post
Condividi su altri siti
vabb? se tiriamo in ballo le lobbies,i monopoli e le "dittature" di alcuni settori non c'? scampo

e ti do ragione,facevo un discorso pi? legato alla reale "funzione" della pubblicit? e del loro piglio

"reale" sui consumatori....faccio un esempio: alice di tim e da un giorno all'altro fastweb :hihi:

hanno incrementato i loro profitti nel momento in cui il faccione di valentino rossi li pubblicizzava

a turno?se ? cos? ? solo effetto del popolo bue non trovi?

Le dite non spendono il soldi in publicit? inutilmente. Beh, una volta lo fai, due magari, ...ma 70 anni non ci credo.

Creare un desiderio o una necessit? ? un arte ed anche una scienza.

Magari solo se sei un Franciscano (che lo fa per opzione vitale), un idiota dei veri (quelli poveri di coeficente minimo), o Robinson Crusoe, potresti riuscire a rimanere fuora di questo sistema.

Beh, siamo un po OT, e questo discorso meritarebbe un altro forum specifico...a vita :hihi:

----

Tornando OT ci voglio parlare della publicit? negativa che diventa positiva, ...

ad esempio, se Raikkonen rinova x 2 anni e Massa fa 20 testacode a Cina, la Ferrari perder? tifosi, ma sicuramente la Marlboro trover? pi? fumatori..."a scelta libera" :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo raccontare la storia di questa scommessa? so che ? ot ma a sto punto ne avete parlato e mi avete incuriosito....

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna capire come mai ti piacciono e preferisci determinati prodotti invece di altri.

Personalmente credo sia impossibile per tutti noi rimanere indifferenti al meccanismo della pubblicit?.

Le nostre scelte sono molto influenzate.

Link al post
Condividi su altri siti

va be ma li ? questione di cash :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma scusate eh, io mi fumo le Marlboro perch? mi piacciono mica perch? sono lo sponsor della Ferrari...

Io invece non le fumo perch? dopo un po' serve un mutuo :hihi:

Fumo lucky, ma mica tenevo per la honda, anzi..

Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno mi puo raccontare la storia di questa scommessa? so che ? ot ma a sto punto ne avete parlato e mi avete incuriosito....

semplicemente avevo scommesso con youtoo che alonso quest'anno una gara l'avrebbe vinta, 50 euro e 2 settimane di firma...

ovviamente pero' come ha perso la scommessa ? sparito, io cmq la firma la tengo finch? non torna, al costo di lasciarla cosi' in eterno...

Link al post
Condividi su altri siti

vista la prolungata assenza per lutto di youtoo,red passion e compagnia bella esprimo io il loro pensiero

1 milione e 200 mila tifosi mclaren in italia?un milione e 200 mila rosiconi :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
semplicemente avevo scommesso con youtoo che alonso quest'anno una gara l'avrebbe vinta, 50 euro e 2 settimane di firma...

ovviamente pero' come ha perso la scommessa ? sparito, io cmq la firma la tengo finch? non torna, al costo di lasciarla cosi' in eterno...

Io avevo scommesso con youtoo l'avatar per non mi ricordo quando se Alonso vinceva una gara (e questa l'ho vinta) e con red passion la stessa cosa se Alonso fa una vittoria e 2 podi (e questa ? andata..)..

Link al post
Condividi su altri siti

Red Passion tifava Raikkonen? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non c'era uno che aveva detto che se vinceva non mi ricordo se una o due gare diventava suo tifoso? Se non sbaglio aveva pure una firma ma non ricordo chi ?, sar? uno dei 1.200.000

rofl

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

1 milione 200001.

Visto che non mi hanno interpellata per il sondaggio.

Link al post
Condividi su altri siti
Red Passion tifava Raikkonen? :hihi:

Si.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma non c'era uno che aveva detto che se vinceva non mi ricordo se una o due gare diventava suo tifoso? Se non sbaglio aveva pure una firma ma non ricordo chi ?, sar? uno dei 1.200.000

rofl

Era be on edge che aveva detto che se vinceva 3 gare diventava suo tifoso, per? son mesi che non posta.. da maggio/giugno..

Link al post
Condividi su altri siti
Si.

Magari ? come Kimimathias... se vince si fa sentire esponenzialmente

? una cosa naturale. Siamo umani :hihi:

invece c'? uno che odia alonso che in prattica solo posta quando vince Alonso XD, ...cio? poco :rotfl:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

ultra rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.