Rain 1 Inviato 23 Settembre, 2008 Domanda: Come faccio a fare in modo che quando mando una mail al destinatario appaia il mio indirizzo di posta elettronica e non nome e cognome come succede adesso? Spiegatemelo col cucchiaino: sono al livello zero assoluto per quanto riguarda l'informatica. Ah, tenente presente che all'indirizzo in questione accedo direttamente dal sito yahoo, non ho quindi outlook impostato. Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Settembre, 2008 vai su opzioni in alto a sinistra della tua pagina mail di yahoo, poi clicka su "preferenze generali" e modifica il primo campo come desideri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 24 Settembre, 2008 Non pensavo che avrei mai detto una cosa simile ad un ferrarista, per giunta tifoso di schumacher al punto da mettersi come nick...magico_schumi........non riesco neppure a credere di essere riuscita a scriverlo......... Cmq, quello che volevo dire ?...... g..... gr......gra.....grazie...... aiuto, l'ho detto! Ma ? proprio cos?. Grazie dell'aiuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Settembre, 2008 (modificato) Non pensavo che avrei mai detto una cosa simile ad un ferrarista, per giunta tifoso di schumacher al punto da mettersi come nick...magico_schumi........non riesco neppure a credere di essere riuscita a scriverlo......... Cmq, quello che volevo dire ?...... g..... gr......gra.....grazie...... aiuto, l'ho detto! Ma ? proprio cos?. Grazie dell'aiuto. Di niente, comunque sono anche un grande estimatore di Ayrton (difficile non esserlo!) se pu? consolarti e dalla mia firma lo si nota anche PS: il nick ammetto che non ? il massimo della fantasia , ma l'ho scelto in un momento difficile per un ferrarista e schumacheriano DOC, ovvero all'indomani di Monza '06 quando mi iscrissi al forum, poi mi ci sono affezionato e non l'ho pi? cambiato. Modificato 24 Settembre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti