Vai al contenuto
Rain

Indirizzi e-mail

Post raccomandati

Domanda:

 

Come faccio a fare in modo che quando mando una mail al destinatario appaia il mio indirizzo di posta elettronica e non nome e cognome come succede adesso?

Spiegatemelo col cucchiaino: sono al livello zero assoluto per quanto riguarda l'informatica.

Ah, tenente presente che all'indirizzo in questione accedo direttamente dal sito yahoo, non ho quindi outlook impostato.

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai su opzioni in alto a sinistra della tua pagina mail di yahoo, poi clicka su "preferenze generali" e modifica il primo campo come desideri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pensavo che avrei mai detto una cosa simile ad un ferrarista, per giunta tifoso di schumacher al punto da mettersi come nick...magico_schumi........non riesco neppure a credere di essere riuscita a scriverlo.........

 

Cmq, quello che volevo dire ?...... g..... gr......gra.....grazie...... aiuto, l'ho detto! :o

 

Ma ? proprio cos?. Grazie dell'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non pensavo che avrei mai detto una cosa simile ad un ferrarista, per giunta tifoso di schumacher al punto da mettersi come nick...magico_schumi........non riesco neppure a credere di essere riuscita a scriverlo.........

 

Cmq, quello che volevo dire ?...... g..... gr......gra.....grazie...... aiuto, l'ho detto! :o

 

Ma ? proprio cos?. Grazie dell'aiuto.

 

Di niente, comunque sono anche un grande estimatore di Ayrton (difficile non esserlo!) se pu? consolarti :hihi: e dalla mia firma lo si nota anche :P

 

PS: il nick ammetto che non ? il massimo della fantasia :hihi:, ma l'ho scelto in un momento difficile per un ferrarista e schumacheriano DOC, ovvero all'indomani di Monza '06 quando mi iscrissi al forum, poi mi ci sono affezionato e non l'ho pi? cambiato. :D

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×