mongo 59 Inviato 22 Settembre, 2008 Spero che Hamilton vinca il mondiale del 2084. Nel 2084 fortunatamente ci sar? in un altra dimensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Settembre, 2008 Nel 2084 fortunatamente ci sar? in un altra dimensione Io potrei anche arrivarci, 100 anni tondi tondi per me! Il pacco ? che se Hamilton vince il mondiale del 2084 io schiatto d'infarto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Settembre, 2008 Io potrei anche arrivarci, 100 anni tondi tondi per me! Il pacco ? che se Hamilton vince il mondiale del 2084 io schiatto d'infarto sarebbe una morte dulce e veloce, molto "racing" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Settembre, 2008 Io potrei anche arrivarci, 100 anni tondi tondi per me! Il pacco ? che se Hamilton vince il mondiale del 2084 io schiatto d'infarto mi sa che muore anche lui ,avrebbe un centinaio d'anni sarebbe il campione del mondo piu vecchio della storia (damagE! @ Sep 21 2008, 10:58 PM) Mi ci metto pure io! Raikkonen vince il mondiale piloti su Kubica mentre Massa e Hamilton sprofondano causa 4 ritiri ciascuno se vince kimi anche quest'anno devono farci un film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 23 Settembre, 2008 Ultime 4 gare: far qualificare tassativamente Raikkonen con una decina di giri per il primo stint, almeno si spera che sia sempre in prima fila per dare fastidio a Hamilton. Massa ovviamente pi? carico nel tentativo di sfruttare il "tappo" di Raikkonen nei primi giri nei confronti di Hamilton e di passare in testa al pit stop. Sottile gioco di squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Settembre, 2008 e chi ti dice che con 10 giri sta davanti a hamilton in qualifica ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2008 Ultime 4 gare: far qualificare tassativamente Raikkonen con una decina di giri per il primo stint, almeno si spera che sia sempre in prima fila per dare fastidio a Hamilton. Massa ovviamente pi? carico nel tentativo di sfruttare il "tappo" di Raikkonen nei primi giri nei confronti di Hamilton e di passare in testa al pit stop. Sottile gioco di squadra. Penso che faranno cos?, almeno sembra la mossa pi? logica. Certo che rischiano a dare la strategia che spesso fu di Massa a Raikkonen e viceversa, ma daltronde fare il pieno al finlandese lo metterebbe fuori da ogni logica di gioco di squadra, a sua volta anche Kovalainen verr? alleggerito per aiutare Hamilton e allora si che vedremo bei casini. Ovviamente Kubica continuer? a fare gara in autobotte mode. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti