cek 4 Inviato 19 Settembre, 2008 kova ? un buon pilota,niente da dire,per? mi ha fatto cadere le braccia quando non ? riuscito minimamente ad avvicinarsi a vettel.insomma non se non vinci in queste situazioni quando lo fai?mica possono sempre essere sfigati quelli davanti a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Settembre, 2008 Allora anche Massa, che ha fatto pure la Q3 non ha vinto. Eppure Massa ? il miglior pilota del momento. Bisogna tenere conto che la situazione era complessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Settembre, 2008 Kubica pu? togliere punti a Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Settembre, 2008 anche a massa per quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Settembre, 2008 Credo che Felipe andr? pi? forte di tutti nelle prossime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 21 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Settembre, 2008 Pronostico mio: Singapore ---> Massa Giappone ----> Kubica Cina ------>Raikkonen Brasile ------> Massa Mondiale-------> Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 21 Settembre, 2008 sei un grande.... per? ti porti sfiga da solo cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Settembre, 2008 Credo che Felipe andr? pi? forte di tutti nelle prossime gare. Ti ci metti pure tu a gufare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Settembre, 2008 prevedo 4 doppiette ferrari,con raikko davanti 3 volte a massa,giusto per levare ad alonso lo scettro di pilota piiu vittorioso tra quelli in attivit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Settembre, 2008 l'ottimismo ? il profumo della vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 21 Settembre, 2008 Mi ci metto pure io! Raikkonen vince il mondiale piloti su Kubica mentre Massa e Hamilton sprofondano causa 4 ritiri ciascuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 21 Settembre, 2008 vince alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Settembre, 2008 Mi ci metto pure io! Raikkonen vince il mondiale piloti su Kubica mentre Massa e Hamilton sprofondano causa 4 ritiri ciascuno Se succede vado a Lourdes a piedi (e abito abbastanza a sud) C'? da dire che pi? volte ho promesso di andare a Lourdes a piedi...per fortuna non ho mai dovuto farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Settembre, 2008 Comunque spero che nelle prossime gare ci sia un vincitore in comune: ----> lo spettacolo! Speriamo, tanti sorpassi ed emozioni e i commissari al pic-nic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Settembre, 2008 Guardando la stagione, dovrebbe vincere Hamilton Nonostante spero che Massa lo metta in difficolt?. Forse tra loro si annullano quindi, sognando in miracoli, mi farebbe ridere eccome! una vittoria sorpressa di Kubica o Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Settembre, 2008 Kubica non credo, Raikkonen deve aiutare Massa e poi prima di vincere deve risolvere i suoi casini. Massa per me vince il mondiale. ? forte, convinto e non rischia mai pi? del necessario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Settembre, 2008 Massa ha anche delle ragioni di peso per meritare questo mondiale, ma la F1 ? uno sport di miti. Farebbe meglio Lewis in decidere definitivamente di vincere questo mondiale...di basso livello Spero che in queste 4 ultime gare assieme a Monza ed Spa possa cambiare di opinione. In questi ultimi gare davvero mi sono emozionato di quello che ho visto in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 21 Settembre, 2008 Spero che Hamilton vinca il mondiale del 2084. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 21 Settembre, 2008 Massa puo' vincere tranquillamente,in virtu' di una vettura superiore in circostanze tranquille...quindi niente di clamoroso...hamilton vince solo quando la pista e' insidiosa...e le insidie sono anche per lui e per il team,ed e' molto facile sbagliare...quindi la logica del complesso mi fa pensare a massa favorito evidente,ma occhio a kubica,che corre senza pressioni.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti