Vai al contenuto
EuroMercedes

Hamilton contro tutti

Post raccomandati

Anche mi diverte quando lo penalizzano :hihi:

Beh, a Spa ci hanno esagerato secondo me. Si mangiava a kimi della A alla Z :hihi:

Gli ? andato di traverso :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

va beh, solo della A alla F XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

No veramente e' kimi che e' andato di traverso da solo...;)

Lewis lo aveva anche digerito....la Fia non ha digerito la manovra di lewis...lewis non ha digerito quello che ha deciso la Fia(anche li c'entra la digestione...vista la sentenza..)...

qualcuno vuole un alca seltzer?

Link al post
Condividi su altri siti
ma il topic ? "Hamilton contro tutti" o "tutti contro Hamilton"? :hihi:

Io sono tifoso da bar. A me piace la F1 per divertirmi. Lewis ? uno dei pochi che mi rende ultimamente la F1 emozionante.

Kimi lo ha fatto una gara e Massa nessuna :hihi: ...forse non ricordo gia le cose bene. A questa et? solo rimane nella mia testa la memoria RAM. e ne ho poca... :hihi:

concordo! Su Kimi un po si e un po no.. per come va adesso purtroppo ti do ragione. Raikkonen che correva con la McLaren era tutt'altro pilota. Chiss? che Montezemolo lo molli, sarebbe un sogno un ritorno del finlandese su una freccia d0'argento!

Massa.. bah.. a me non sembra emozionante come pilota. Velocissimo in qualifica sicuramente..

Link al post
Condividi su altri siti
urge una dieta, qui ? tutto un magna magna :hihi:

6 punti magna magna :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma infatti ben vengano le gare di Hamilton come quella di domenica, a me piace vedere i sorpassi anche se li fa il pilota che mi piace di meno! Per? l'episodio con Glock non mi ? piaciuto,quello con Webber per quanto pi? evidente (si sono scontrati) ? stato infinitamente meno velenoso imho.

possiamo dire che Lewis ha perso 6 punti a Spa ed ha guadagnato 2 a Monza

-4 :hihi:

Della stagione scorsa aveva un +20 o +30 a favore, quindi, ancora ne ha credito :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Domanda ai tifosi McLaren: il giorno che il Glock di turno non si sposter? perch? non avr? niente da perdere direte che Hamilton ha fatto bene a rischiare? Secondo me oltre a non essere cos? sportivo non ? nemmeno troppo intelligente per andare sempre incontro al rischio in questo modo.

ma infatti gli ? andata bene....pero' il ragazzo ha carattere

Link al post
Condividi su altri siti
ma infatti gli ? andata bene....pero' il ragazzo ha carattere

Certo ma il mio esempio ? la dimostrazione che talvolta il carattere conta meno dell'intelligenza. Certe volte Hamilton esagera inutilmente, credevo che l'averci perso un mondiale in questo modo l'avesse temprato invece spesso ci ricasca.

Link al post
Condividi su altri siti
6 punti magna magna :whistle:

Schhhhhhhhttt!!! zittate che chi tifa per McLaren queste affermazioni non se le pu? permettere !!!!! :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

col tempo hamilton si calmer? un pochino, questa ? la stesso atteggiamento che gli ha fatto perdere il mondiale l'anno scorso, piano piano imparer

Link al post
Condividi su altri siti
col tempo hamilton si calmer? un pochino, questa ? la stesso atteggiamento che gli ha fatto perdere il mondiale l'anno scorso, piano piano imparer?.

Speriamo maturi e si lasci alle spalle questa spocchia e il poco rispetto per gli altri, allora saremo di fronte ad un GRANDE in tutti i sensi. Del resto fino a quando non ha iniziato a fare l'arrogante avevo grande simpatia per lui e le sue strepitose prestazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

mettiamola cosi

per i nazisti hamilton ha vinto 4 gare,per me ne ha vinte 5

Link al post
Condividi su altri siti
mettiamola cosi

tu sei delle forze alleati?

Guardando il tuo avatar sembra di si :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
mettiamola cosi

Era un po che non ti si vedeva!..

Ti quoto...quella gara potrebbe essere decisiva..lo e' gia' a livello psicologico..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

lo e' gia' a livello psicologico..

Certo , adesso forse ci penser? 2 volte a fare il furbo.

Link al post
Condividi su altri siti
Certo , adesso forse ci penser? 2 volte a fare il furbo.

No, piu' che altro la mclaren sa che aria tira..e sa che non basta nemmeno informarsi dalla direzione gara per le manovre...perche' hanno sperimentato l'opzione bluff...

Poi,vuoi mettere correre sapendo che hai 7 o 1 punto di vantaggio?non solo il pilota,ma le scelte,lo sviluppo,tutto puo' esserne influenzato..

Credo che alla fine,vista la ferrari sull'asciutto,non sarebbe cambiato molto...ma resta un furto la vittoria data a massa e tolta ad hamilton..

Link al post
Condividi su altri siti

povero Hamilton, adesso soffre a livello psicologico...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
No, piu' che altro la mclaren sa che aria tira..e sa che non basta nemmeno informarsi dalla direzione gara per le manovre...perche' hanno sperimentato l'opzione bluff...

Poi,vuoi mettere correre sapendo che hai 7 o 1 punto di vantaggio?non solo il pilota,ma le scelte,lo sviluppo,tutto puo' esserne influenzato..

Credo che alla fine,vista la ferrari sull'asciutto,non sarebbe cambiato molto...ma resta un furto la vittoria data a massa e tolta ad hamilton..

La prossima volta si ricorder? che non si deve saltare la chicane , o al limite restituire la posizione in maniera pi? credibile.

? tutto dipeso da lui....

Link al post
Condividi su altri siti
povero Hamilton, adesso soffre a livello psicologico...

Poteva dire che questo non e' piu' uno sport e che vogliono far vincere schumi perche' e' l'ultimo anno...a no,aspetta...quello era alonso...;)

Alex,dillo pure alla direzione gara che devono imparare le regole...evidentemente hanno seguito lo stesso corso di hamilton..

Link al post
Condividi su altri siti