Vai al contenuto
Alesi27

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Pagelle]

Post raccomandati

Grazie di esistere tutti voi anti Raikkonen, pure la sera prima dell'inizio della scuola mi fate sganasciare dalle risate.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl Raikkonen 2 e Hamilton 9, rotfl.

hamilton 9.ha dovuto mettere le rain per forza perche' ancora la pista era bagnata.poidopo 5 giri si e' asciugata.sfortuna.altrimenti avrebbe fatto probabilmente secondo partendo dalla 15esima popsizione,con un sacco di sorpassi e una gran rimonta

raikkonen 2 come gli anni che ancora dovremo sopportarlo in ferrari purtroppo

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero che c'? gente che domani va a scuola.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton 9.ha dovuto mettere le rain per forza perche' ancora la pista era bagnata.poidopo 5 giri si e' asciugata.sfortuna.altrimenti avrebbe fatto probabilmente secondo partendo dalla 15esima popsizione,con un sacco di sorpassi e una gran rimonta

come non quotarti...

Link al post
Condividi su altri siti
Ecco le mie:

Vettel= voto 11 : domina le qualifiche domina la gara, vincendo CON PIENO MERITO PER KO, con tutti gli avversari in pista, abbiamo un nuovo campione, ah non aveva ne una Ferrari o una McLaren, ma una Toro Rosso che ? la quarta macchina dopo Ferrari, Mecca e BMW;

Il Kova= voto 7,5 : senza lode ne infamia si becca 14 secondi dal mitico Vettel nonostante un missile;

Kubica= voto 10 : che gran pilota che recupero, che testa merita che la BMW gli dia una vettura migliore, ? avanti un sacco a Raikkonen in campionato con una vettura che non porta l'acqua alla Ferrari, con la Rossa sarebeb gi? mondiale???

Alonso= voto 9 : Fernando grandissimo campione come al solito guida la Renault al limite delle capacit? fisiche al 110%, miracoloso;

Heidfeld= voto 8 : buona gara alla fine fa capire a Massa che non lo avrebbe fatto passare facilmente, gran grinta bene cos? e ha preso Raikkonen in campionato, con la BMW non la Ferrari;

Massa= voto 8,5 : avrebbe meritato il podio, ha palle velocit? e MASSACRA ogni volta il suo compagno di squadra, alal fine saggiamente rinuncia ad attaccare Heidfeld con Hamilton dietro, senza lo scellerato Baldisserri ai box sarebbe arrivato sul podio;

Hamilton= voto 8 : ? il pi? forte pilota del mondo, palle, velocit?, grinta, che campione, peccato la scelta delle gomme senn? avrebbo lottato per la vottoria partendo 14esimo;

Webber= voto 7 : fa errori ma di pi? con il Renault non pu? fare contro il Ferrari formato gigante del bovino gemello!!!;

Raikkonen= voto 3 : Dio ce ne liberi per favore una gara indegna, non pu? fare nemmeno la seconda guida, troppo distante da Massa nelle prestazioni e Hamilton lo svernicia ogni volta che lo vede, 7 giri dietro alla peggior F1 del lotto con la migliore, ingistificabile;

concordo con questa pagella,solo che darei un po' piu' a kovalainen perche' e' stato alal fine il pilota piu' veloce del week end dopo vettel e un po' meno a massa perche' credo che la gara sia solo sufficente(magari in ottica campionato puo' essere anche da 8,5)

per il resto abbastanza d'accordo

Link al post
Condividi su altri siti

si il voto di Massa tiene conto del campionato!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 9.5

Kovalainen 6

Raikkonen 2 (e sono magnanimo!!!)

Massa 5

Heidfeld 6.5

Kubica 8

Alonso 7

Piquet 5

Rosberg 6

Nakajima 0 (via la super-licenza dopo la folle idea del sorpasso in Parabolica!!!)

Coulthard 4

Webber 7

Trulli 6

Glock 6

Bourdais 6

Vettel 10 (perch? la scala di valori finisce qua!!!)

Button 5

Barrichello 5

Fisichella 5

Sutil 5

Toro Rosso 10 (perch? la scala di valori finisce qua!!!)

Ferrari 2

Mclaren 6

BMW 8

Link al post
Condividi su altri siti

io a Vettel ho dato 11 infatti :hihi: un evento troppo epocale, ancor pi? di Panis a Montecarlo, qua ha battuto tutti, non mi emozionavo cos? dai tempi di Schumi, anche se Hamilton di emozioni con le sue curve in pieno e le sue staccate inumane le da, speriamo che la federazione non lo "castri", non c'? riuscita con il giovane Schumi e non ci riuscir? con Lewis!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa eh ma Hamilton ? finito 10 secondi davanti a Raikkonen dopo che ha volato per tutta la gara mentre Kimi per 4/5 di gara ha tribolato: adesso io sono il primo a dire che oggi poteva fare di pi? ma 9 e 2 mi sembra esagerato (fermo restando che le pagelle le odio XD )

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa eh ma Hamilton ? finito 10 secondi davanti a Raikkonen dopo che ha volato per tutta la gara mentre Kimi per 4/5 di gara ha tribolato: adesso io sono il primo a dire che oggi poteva fare di pi? ma 9 e 2 mi sembra esagerato (fermo restando che le pagelle le odio XD )

Hamilton ? stato sfortunato a dover fare la sosta nel momento in cui le intermedie non si potevano montare ma la pista si stava asciugando. Senza la sosta in pi? andava a podio tranquillamente e si beccava il suo bel 9,5...

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? stato sfortunato a dover fare la sosta nel momento in cui le intermedie non si potevano montare ma la pista si stava asciugando. Senza la sosta in pi? andava a podio tranquillamente e si beccava il suo bel 9,5...

Si ma allora Raikkonen ? stato sfortunato che pioveva :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ancora con la farsa dell'assetto d'asciutto per Raikkonen...

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma allora Raikkonen ? stato sfortunato che pioveva :hihi:

ma che c'entra, ? una cosa diversa, aveva una strategia di una sola sosta e ne ha dovuto fare una in pi? solo per pochi giri di differenza, se l'avessero caricato di pi? o se la pista si fosse asciugata con qualche giro di ritardo sarebbe arrivao a podio. Kimi a podio non ci sarebbe arrivato nemmeno con un suicidio collettivo...

Link al post
Condividi su altri siti
ancora con la farsa dell'assetto d'asciutto per Raikkonen...

Non ? la farsa dell'asciutto -.-' lui ha detto che Ham ? stato sfortunato perch? la sosta l'ha fatta troppo presto e gli ho risposto cos?, i FATTI sono che Hamilton ? 10 secondi davanti a Raikkonen e voi date 9.5 a ham e 2 a kimi e secondo me c'? troppo distacco

Link al post
Condividi su altri siti

no dico solo che l'assetto sbagliato ? l'ennesima scusa per giustificare le gara oscena di Raikkonen...Schumacher ha vinto 91 gare, Senna 41, Prost 51, Mansell 33 in tutte queste gare avevano sempre la macchina perfetta...su non credo nemmeno lontanamente...

Link al post
Condividi su altri siti
ma che c'entra, ? una cosa diversa, aveva una strategia di una sola sosta e ne ha dovuto fare una in pi? solo per pochi giri di differenza, se l'avessero caricato di pi? o se la pista si fosse asciugata con qualche giro di ritardo sarebbe arrivao a podio. Kimi a podio non ci sarebbe arrivato nemmeno con un suicidio collettivo...

Si ma questo l'ho capito benissimo, per? si dovuto fermare, se pioveva poteva anche vincere forse, se si asciugava prima magari anche kimi avrebbe fatto qualcosa di decente..

Sono d'accordo che abbia corso meglio ma dare 9.5 e 2 mi sembra esagerato

Link al post
Condividi su altri siti
no dico solo che l'assetto sbagliato ? l'ennesima scusa per giustificare le gara oscena di Raikkonen...Schumacher ha vinto 91 gare, Senna 41, Prost 51, Mansell 33 in tutte queste gare avevano sempre la macchina perfetta...su non credo nemmeno lontanamente...

ma senza scomodare certa gente che con solo a sentire il paragone si rivolterebbe nel letto e nella tomba, basta pensare al Kimi di qualche anno fa che faceva gare stupende con macchine non proprio perfette...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti io non sto giustificando Kimi O_O ? stato dichiarato che NON aveva un assetto da asciutto ma ha sofferto le gomme.

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma questo l'ho capito benissimo, per? si dovuto fermare, se pioveva poteva anche vincere forse, se si asciugava prima magari anche kimi avrebbe fatto qualcosa di decente..

Sono d'accordo che abbia corso meglio ma dare 9.5 e 2 mi sembra esagerato

a me sembra esagerato metterci 7 giri per passare una Force India...

Link al post
Condividi su altri siti
ma senza scomodare certa gente che con solo a sentire il paragone si rivolterebbe nel letto e nella tomba, basta pensare al Kimi di qualche anno fa che faceva gare stupende con macchine non proprio perfette...

il punto ? quello, secondo me quelle macchine male non erano e molti si sono presi un abbaglio, per me il pilota emergente dal 2003 al 2005 era Alonso non Kimi...il valore di Kimi ? questo attuale e Massa ? semplicemente pi? forte...

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti