Pacanto 0 Inviato 12 Settembre, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=UlxuzLGqT7U&...feature=related Video bellissimo di una Jordan 1993 che percorre ad elevata velocit? un tratto del tracciato del mitico Tourist Trophy motociclistico dell'Isola Di Man, sul bagnato! Occhio alla derapata in piena curva dopo un minuto Chi era il pilota? Altre info? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 12 Settembre, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=UlxuzLGqT7U&...feature=related Video bellissimo di una Jordan 1993 che percorre ad elevata velocit? un tratto del tracciato del mitico Tourist Trophy motociclistico dell'Isola Di Man, sul bagnato! Occhio alla derapata in piena curva dopo un minuto Chi era il pilota? Altre info? un pazzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Settembre, 2008 E' Graham Hickman, un pilota di Hill Climb britannico e il tratto in questione dovrebbe essere la Lhergy Frissel Hill. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 12 Settembre, 2008 E' un pilota con le p***e quadrate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Settembre, 2008 Un pazzo fusioso... Non si capisce bene ma a me sembrano gomme slick quelle montate sulla Jordan... Se non ho visto male, ? clamoroso... In pi? il pilota guida senza guanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 13 Settembre, 2008 no le gomme sono da bagnato, mi par di vedere le scanalature... cio? non toglie che il tipo sia completamente fuori di testa, vorrei vedere webber e rosberg a fare quelle cose.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 13 Settembre, 2008 (modificato) no le gomme sono da bagnato, mi par di vedere le scanalature... cio? non toglie che il tipo sia completamente fuori di testa, vorrei vedere webber e rosberg a fare quelle cose.... Webber pretenderebbe che la strada venisse allargata almeno del doppio, che ogni 100 o 150 metri ci sia una bella chicane lenta e asfaltata, che a ogni curca ci sia una via di fuga di almeno 50 metri e ke la velocit? massima della vettura sia di 60 kmh Modificato 13 Settembre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti