mauins 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Salve a TUTTI, sono NUOVO da queste parti..... Sono contento di aver trovato un posto dove parlare liberamente di MOTORI e in particolare di F1 (la mia passione)!!! Spero di condividere con Tutti Voi quanto di meglio c'? su questo Forum!!! Ho subito una gentilezza da chiederVi..... qualcuno sa dove si trova a MONZA questa benedetta TRIBUNETTA PARABOLICA NR.31???? Sul sito ufficiale non ? menzionata per telefono non rispondono.....come posso fare??? Mi sto organizzando per partire ed assistere alla corsa di DOMENICA mi aiutate a NON impazzire per trovarla??? un saluto e grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 13 Settembre, 2008 Tranquillo che se hai pagato il biglietto la trovi! cmq la parabolica ? il curvone prima del traquardo! ps: se invece ? la pikkola tribunetta del prato a quanto ho visto non penso che trovera? un posto li andandoci la domenica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Settembre, 2008 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti