leonix 3 Inviato 11 Settembre, 2008 Che ne dite? E' possibile farlo? Conviene? Se si, ci si possono fare delle gare? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Che ne dite? E' possibile farlo? Conviene? Se si, ci si possono fare delle gare? :lol: A farlo si pu? fare. Tutto si pu? fare... Tuttavia io ritengo l'idea tutt'altro che conveniente e, sopratutto, non si possono fare gare. A meno che tu non lo faccia omologare (a tal proposito chiedi a qualcuno esperto, non ho la pi? pallida idea di cosa devi fare per omologarlo...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 12 Settembre, 2008 E' possibile farlo? Che ne dite? Conviene? Se si, ci si possono fare delle gare? :lol: Volendo anche si! ma non credere che sia cos? semplice come tu pensi, quello che in molti credono che "sono 4 tubi saldati" in realt? ? l'essenza del vero telaio! NO!! economicamente ti costa meno comprarlo!!!!!!! NO! non sei in possesso della licenza di costruttore (il che gi? prevede la presentazione di una struttura non indifferente) e non sei in grado di costruirne il numero minimo per procedere all'omolgazione (50 telai completi - 50 telai smontati) tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diabolicus 0 Inviato 4 Gennaio, 2009 Ciao Ragazzi anche io sono un Kartista fai da te e insieme ad un gruppo di amici abbiamo organizzato un trofeo per neofiti domenicali nella categoria MTL dove basta un Kart anche con omologazione scaduta.Abbiamo aperto anche un forum per appassionati di Karting a basso costo vi lascio il link http://kartfree.forumattivo.com/forum.htm ,ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 21 Settembre, 2010 Dopo tanto tempo riaccendo questo mio vecchio topic Ne primo post ho chiesto se ? possibile farsi un kart da se....... la risposta ? si ma saresti un pazzo Allora vi chiedo, si riesce a risparmiare qualcosa comprando i pezzi necessari ed in fine assemblarsi il kart? Un po come si fa con i PC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti