Aleksander87 0 Inviato 9 Settembre, 2008 Oggi un mio amico mi ha portato il vecchiotto F1 Manager della EA Sport ma il gioco ? in inglese o in francese. Qualcuno sa se durante gli anni ? uscita una traduzione in italiano ? Molto tempo fa avevo trovato la traduzione in italiano per Grand Prix World ma su xp nn mi partiva, figuriamoci su Vista... Stessa cosa per F1 Manager Professional, nn ricordno neanke in ke lingua fosse il gioco tanto tempo ? passato dall'ultima volta ke l'ho usato. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Settembre, 2008 F1 Manager della EA gira perfettamente su Vista, ed ? in inglese, almeno la versione che avevo acquistato io ai tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 9 Settembre, 2008 F1 Manager della EA gira perfettamente su Vista, ed ? in inglese, almeno la versione che avevo acquistato io ai tempi. Si si lo so che gira su vista ma volevo sapere se negli anni era uscita una traduzione in italiano come per GP World Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti