Apocalisse 40 Inviato 7 Settembre, 2008 Sembra che non sentire la pressione non sia cos? vantaggioso visti i risultati. Secondo me quest'apatia anche nei confronti della pressione non ? il massimo per Raikkkonen, sembra che, se da una parte non lo devasti, dall'altra lo stia rendendo svogliato nei confronti di una reazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Settembre, 2008 a me sembra che massa nei momenti critici abbia sempre reagito alla grande. inizio mondiale 2007: inizio disastroso, compagno che comincia con vittoria, nomea di raccomandato, stampa pronta a fucilarlo e lui se ne viene fuori. quest'anno idem. dopo le figure da polastro in inghilterra e germania mi pare che il ragazzo sia uscito bene... io tutti questi "mancamenti" sinceramente non l'ho visti. sicuramente oggi mi smentir? Forse il prossimo mondiale potresti iniziarlo a vedere dalla prima gara. I mancamenti, come li chiami tu, ci sono stati eccome, e proprio per questo Massa ha dimostrato un'ottima maturit? nel saperne uscire, se no sarebbe il solito Massa, veloce e senza testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 7 Settembre, 2008 Forse il prossimo mondiale potresti iniziarlo a vedere dalla prima gara. I mancamenti, come li chiami tu, ci sono stati eccome, e proprio per questo Massa ha dimostrato un'ottima maturit? nel saperne uscire, se no sarebbe il solito Massa, veloce e senza testa. e tu magari potresti farti un po' di camomilla la mattina. il mio "tutti questi..." era riferito ad altri episodi oltre a quelli citati nel mio intervento. pensavo di essere stato chiaro. evidentemente non ? stato cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti