Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2008 questo ? da warn e ban per scemenze in pubblico Attento tu...che la prossima volta ti fulmino mentre fai sesso il sabato sera, cos? ti si rompe di nuovo il preservativo e le farmacie sono chiuse fino al luned? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 2 Settembre, 2008 ma diooooooooooo te nn sta a sfottere che ancora non siamo sicuri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 2 Settembre, 2008 CIAO! io sono Nene, una delle poche ragazze che si fa vedere da queste parti. il mio pilota preferito ? Bruno Senna, e per quanto riguarda la F1 l'importante ? che non vinca Hamilton. benvenuto! (sperando che dopo domenica non ti fai ricoverare vista la cricca che gira da queste parti...) Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2008 ma diooooooooooo te nn sta a sfottere che ancora non siamo sicuri... Dai su...che scherzo... A proposito...come lo chiamerete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 2 Settembre, 2008 mah io premo per Alboreto... un nome comune Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2008 mah io premo per Alboreto... un nome comune Io proporrei Vercingetorige Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 2 Settembre, 2008 e s'? femmina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2008 e s'? femmina? Alabarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 2 Settembre, 2008 ecco, Alabarda ? buono! anche perch? son vicino a Trieste.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Settembre, 2008 (modificato) Alabarda Bel nome ma anche Fatma Mafalda nn ? male. Se ? maschio direi Braccobaldo Modificato 2 Settembre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2008 Bel nome ma anche Fatma Mafalda nn ? male. Se ? maschio direi Braccobaldo Io conosco una ragazza che si chiama Fatima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 3 Settembre, 2008 altri nomi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2008 altri nomi? Se maschio lo chiami Cingolato, se femmina la chiami Adalgisa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 4 Settembre, 2008 io proporrei anche Ermenegilda e Venceslao Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2008 Senofonte oppure Rosmunda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Settembre, 2008 ma un bel Pamela no eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 4 Settembre, 2008 (modificato) Se ? maschio io gli metterei il doppio nome : Erminio Ottone oppure Romuosvaldo o Telemaco Se ? femmina : Chiappetta Modificato 5 Settembre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_.-?gabruzzo?-._ 0 Inviato 7 Settembre, 2008 Mi raccomando visto che sei nuovo ti ricordo alcune regole del forum: Raikkonen ? sempre vincente Hamilton blocca sempre le ruote ant e post Non pronunciare il nome di Schumacher invano L'utente Ferrarista ex 100% blatera a vanvera :lol: :lol: :lol: :lol: sei un pazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti