Visitatore Arraffae Inviato 29 Agosto, 2008 dai non ? possibile che di 150 e passa persone non si riescono a trovare 10 persone per giocare.....tutti quelli dell'anno scorso che fine hanno fatto? cmq quest'anno l'obiettivo ? essere a met? classifica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 29 Agosto, 2008 Io dovrei essere il 7? se solo funzionasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 29 Agosto, 2008 Io dovrei essere il 7? se solo funzionasse prova a cancellare i cookies Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Agosto, 2008 Cek manca... mi sa che ? in vacanza, ? da un p? che non si vede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Agosto, 2008 stavolta non mi incastrate, dovrete fare a meno di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 30 Agosto, 2008 stavolta non mi incastrate, dovrete fare a meno di me perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Agosto, 2008 perch?? perch? comunque va a finire che mi disinteresso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 31 Agosto, 2008 perch? comunque va a finire che mi disinteresso... fallo uno sforzo su :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Settembre, 2008 mi inserir? all'ultimo se non si dovese raggiungere il numero, per? lascio il mio posto a gente pi? "volenterosa"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 15 Settembre, 2008 La lega ? bloccata a 7 adesioni. L'anno prossimo la faccio da 7 squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 15 Settembre, 2008 (modificato) come detto: se serve mi iscrivo, ma non aspettarti il massimo impegno (anche perch? se non mi arriva l'ADSL alla fine del mese...) p.s.: iscritto... se restiamo cos? sar? difficile fare peggio dell'anno scorso Modificato 15 Settembre, 2008 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 15 Settembre, 2008 Io oggi ho debuttato nell'altra lega con un roboante 5 a 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 3 Ottobre, 2008 (modificato) In data 3/10/2008 la Real Fettuccina C.F. avanza le seguenti trattative: - Offerta formulata in favore della S.S.C. Gurzo per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore R. Rubinho: alla suddetta societ? sarebbero riconosciuti 10 Virtual Euro con l'aggiunta dell'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore M. Arthur L'offerta ha una durata di 2 giorni a decorrere dalla data odierna. - Offerta formulata in favore della Virtus Roma rdv per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore F. Totti: alla suddetta societ? sarebbero riconosciuti 51 Virtual Euro. L'offerta ha una durata di 2 giorni a decorrere dalla data odierna. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- In data 3/10/2008 la Real Fettuccina C.F. ha portato a termine le seguenti operazioni: - Acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore M. Arthur per un corrispettivo di 1 Virtual Euro. Il calciatore ? stato acquistato dal Mercato libero. - Acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore M. Tonetto per un corrispettivo di 7 Virtual Euro. Il calciatore ? stato acquistato dal Mercato libero. - Acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore M. Cassetti per un corrispettivo di 5 Virtual Euro. Il calciatore ? stato acquistato dal Mercato libero. - Acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore M. Isla per un corrispettivo di 5 Virtual Euro. Il calciatore ? stato acquistato dal Mercato libero. - Raggiunto l'accordo con il calciatore J. Zebina per l'immediata interruzione della collaborazione sportiva. Il calciatore ? stato tagliato dalla rosa e messo a disposizione del Mercato libero. - Raggiunto l'accordo con il Lille Olympique Sporting Club per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore T. De Melo a fronte di un riconoscimento di 19 Virtual Euro. Pertanto il calciatore si ? trasferito nella Ligue 1 francese. Modificato 3 Ottobre, 2008 da mscwin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 3 Ottobre, 2008 io non ho avuto internet fino ad oggi non so che giocatori hoooooooooooooo.......si preannuncia una stagione in salita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Ottobre, 2008 1? giornata Virtus Roma rdv - S.S.C. Gurzo 0 - 1 Ferrari Fan Napoli - Ac Dadde 0 - 0 A.C. ale27 - ducati football club 0 - 2 Brigate Rossonere86 - Real Fettuccina C.F. 4 - 0 Cescofra75 - AC.MIRIAM 6 - 0 ho avuto il c**lo di avere l'attacco buono perch? il resto della squadra era messo uno schifo (Samul e de Silvestri N.D., Rubinho a centrocampo...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Ottobre, 2008 purtroppo non ho potuto iscrivermi ,ovviamente senza il vice campione in carica (ladrato ) sar? tutto piu facile per voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 7 Ottobre, 2008 Ho fatto le seguenti offerte: Carrizo 35ve A.C. Dadde Criscito 12ve Ferrari Fan Napoli Bianchi R 15ve Ducati Football Club D' Agostino 20ve BrigateRossonere86 De Rossi 40ve Cescofra75 Tutte le offerte sono trattabili e hanno valore una settimana. Se siete intenzionati a cedere scrivete quanto volete per i giocatori e se ne parla qua! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 9 Ottobre, 2008 allora siccome vi vedo molto blindati nelle offerte facciamo cosi: ho assolutamente bisogno di un centrocampista fra questi: Hamsik Montolivo Simplicio Vieira Dessena Muntari Flamini Cambiasso D' Agostino Inler Pizarro Aquilani Sissoko De Rossi Brocchi Maggio se qualcuno vuole vendere uno dei suoi mi scriva quanto vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Ottobre, 2008 Chiss? che squadra mi han dato.. ho completamente dimenticato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 13 Ottobre, 2008 Dai su guardatelo sto topic! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti