Vai al contenuto
Andretaker

problema logitech momo racing

Post raccomandati

ok forse dopo quasi 1 anno ho capito che probabilmente ? l'alimentatore che mi ha abbandonato perch? se attacco il volante alla presa usb mi si accende un led verde ( quello di destra ) invece se attacco l'alimentatore manco arriva un filo di corrente al volante secondo voi ? l'alimentatore la mia causa???

Potrebbe essere l'alimentatore che ? partito (in giro alimentatori da 24V in continua ne trovi anche a 10€) oppure potrebbe essersi danneggiata l'entrata dove viene inserito l'alimentatore e sarebbero cavoletti.

La cosa strana e che ti si accende il led di destra che dovrebbe accendersi solo quando giochi o quando lo configuri dal pannello di controllo.

Nei post vecchi ho letto che il pc nn trova il volante, a me questo succedeva per via di quel programma che compare quando installi il volante. Quel programma impediva, non so come, al pc di leggere il volante e nei giochi era impossibile usarlo perch? tirava tutto a sinistra. Il problema l'ho risolto disinstallando quella boiata.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Potrebbe essere l'alimentatore che ? partito (in giro alimentatori da 24V in continua ne trovi anche a 10?) oppure potrebbe essersi danneggiata l'entrata dove viene inserito l'alimentatore e sarebbero cavoletti.

La cosa strana e che ti si accende il led di destra che dovrebbe accendersi solo quando giochi o quando lo configuri dal pannello di controllo.

Nei post vecchi ho letto che il pc nn trova il volante, a me questo succedeva per via di quel programma che compare quando installi il volante. Quel programma impediva, non so come, al pc di leggere il volante e nei giochi era impossibile usarlo perch? tirava tutto a sinistra. Il problema l'ho risolto disinstallando quella boiata.

guarda io spero che sia solo alimentatore perch? di programmini ora non ce ne sono installati io prego i santi se sapete cosa potrebbe essere avanti con le risposte

ps: voglio risparmiarmi 245? >_<

Link al post
Condividi su altri siti
guarda io spero che sia solo alimentatore perch? di programmini ora non ce ne sono installati io prego i santi se sapete cosa potrebbe essere avanti con le risposte

ps: voglio risparmiarmi 245? >_<

Ma il volante ti ? mai andato ? Sei riuscito ad usarlo ?

245? ??? Il Logitech Momo Racing costa 150?, il G25 il doppio

Link al post
Condividi su altri siti

certo che ? andato ? funzionato per 3 anni poi mi sono trasferito e poi basta l'ho riattacato e non ? piu andato

b? ovvio che se devo cambiare il volante prendo il nuovo non prendo ormai uno vecchio :)

Link al post
Condividi su altri siti
certo che ? andato ? funzionato per 3 anni poi mi sono trasferito e poi basta l'ho riattacato e non ? piu andato

b? ovvio che se devo cambiare il volante prendo il nuovo non prendo ormai uno vecchio :)

Hai provato a cancellare tutto e a reinstallre il volante ? Giusto per fare una prova

Link al post
Condividi su altri siti
Hai provato a cancellare tutto e a reinstallre il volante ? Giusto per fare una prova

provato su 5 pc :superlol: e tutti la stessa cosa led acceso quando inserisco usb

Link al post
Condividi su altri siti