Vai al contenuto
Yellow

Il mondiale di Kimi Raikkonen

Post raccomandati

Se Raikkonen sente che il suo problema ? la macchina che cambi squadra allora, no? Io ritengo che non sia il suo solo problema, ma che ne abbia altri, soprattutto mentali (non nel senso che ? ritardato eh :hihi:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
beh scusa allora ? scemo... perch? se avesse l'opportunit? di vincere dei titoli mondiale e non fa nulla per prenderla ha la scritta "idiota" sulla testa... eh scusa.. magari potessi permettermelo io di essere campionde l mondo di f1... :closedeyes:

Non giudico se sia sbagliato o giusto quello che fa, semplicemente dico che secondo me ? cos? e aggiungo che per fortuna siamo tutti diversi.

Lui ha vinto il suo mondiale, quello che inseguiva da una vita, adesso cercher? di fare il possibile per vincerne ancora ma non credo che si disperer? se non dovesse riuscirci. Ecco tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco perch? non sar? mai una leggenda!

Senna pure se finiva la gara secondo a un millesimo dal vincitore restava incazzato per tutte le due settimane dopo. Stava quasi per perdere il campionato di Formula 3 inglese per nn accontentarsi dei secondi posti. Idem altre leggende del passato.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che a Raikkonen non interessi neppure troppo diventare una leggenda. Alla fine quando si ritirer? conter? i suoi mondiali, le sue vittorie, i mondiali costruttori vinti anche grazie a lui e sar? felice. Poi potr? ancora divertirsi con i rally.

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che a Raikkonen non interessi neppure troppo diventare una leggenda. Alla fine quando si ritirer? conter? i suoi mondiali, le sue vittorie, i mondiali costruttori vinti anche grazie a lui e sar? felice. Poi potr? ancora divertirsi con i rally.

Sono daccordo, a Raikkonen alla fine non gliene frega niente di niente, corre, si diverte, e ce la fa vince. Non c'entra una mazza n? con Senna n? con Schumacher ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno si diceva che avrebbero fatto la macchina su misura per lui e quindi avrebbero reso di piu',invece ora si scopre che e' l'esatto contrario.

a me sembra una trita giustificazione.come mai a inizio anno dominava gare come la malesya o barcellona o ancora due mesi fa aveva dominato magny cours e ora sembra l'ombra di se stesso?possibile che una macchina in due mesi non e' piu' "aggressiva"in curva come la vuole lui?insomma mi da l'idea di quei piloti di moto che quando non sono abbastanza veloci cominciano a lamentarsi della forcella o delle gomme etc. etc.

altre giustificazioni sono ancora piu' risibili,del tipo "vittima" della f.1 moderna,vittima delle strategie ferrari...

per quanto riguarda il suo rapporto con la ferrari,lui si trova molto bene e' il pilota piu' pagato,la cucina e' ottima cosa dovrebb chiedere di piu'?

Link al post
Condividi su altri siti

beh sinceramente penso che a tutti cadrebbero le palle se quando sei primo o lotti per vincere ti succedono cose "strane" (strategie os?, scarichi rotti, tamponamenti).

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Massa non si ? depresso dopo l'ungheria ed ? quello piu suscettibile a cambiamenti d'umore,Raikkonen dopo la francia mi sta ricordando l'hakkinen del 2001,si ? sbattuto fino alla spagna poi ha pensato chi me lo fa fare tanto ho gia 2 mondiali in tasca e infatti a fine anno prima e unica volta fini dietro Coulthard in classifica

Link al post
Condividi su altri siti

Beh un Gp ? pi? digeribile di tre di seguito.

Link al post
Condividi su altri siti
beh sinceramente penso che a tutti cadrebbero le palle se quando sei primo o lotti per vincere ti succedono cose "strane" (strategie os?, scarichi rotti, tamponamenti).

Menomale che qualcuno queste cose le dice. Un poveraccio che gli capitano di tutti i colori, tra cui palesi e pesantissime scorrettezze in pista (anzi in pitlane) ad opera degli avversari, guasti, situazioni tra l'assurdo ed il ridicolo, cosa dovrebbe fare? Sono cose che tagliano le gambe.

Ma no, il problema ? che ? un inetto/incapce/ubriacone.

Link al post
Condividi su altri siti
Menomale che qualcuno queste cose le dice. Un poveraccio che gli capitano di tutti i colori, tra cui palesi e pesantissime scorrettezze in pista (anzi in pitlane) ad opera degli avversari, guasti, situazioni tra l'assurdo ed il ridicolo, cosa dovrebbe fare? Sono cose che tagliano le gambe.

Pi? che scorrettezza grave disattenzione, gravissima.

Comunque non ti accanire con i ferraristi (alcuni) loro non vedono alcune cose, e aspettano il messia....ehm il nuovo Schumacher.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che scorrettezza grave disattenzione, gravissima.

Comunque non ti accanire con i ferraristi (alcuni) loro non vedono alcune cose, e aspettano il messia....ehm il nuovo Schumacher.

No, ma io i ferraristi li capisco, finch? dicono che sono delusi da Raikkonen, basta che non tirino fuori cose che non hanno nulla a che fare con la situazione di Raikkonen, come la condotta di vita. Quelle cose fanno male a Raikkonen e non se le merita perch? il ragazzo ? buono, lo dico io che non sono suo tifoso.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Beh un Gp ? pi? digeribile di tre di seguito.

in canada pure Massa ha avuto problemi con il pit,il problema della francia gli ? costata molto meno di quello che ? costata a Massa l'ungheria.

il brasiliano era arrivato in testa alla classifica e poi ? scivolato a -8 e ha subito pure l'umiliazione della germania con hamilton che gli ha fatto quello che voleva

Link al post
Condividi su altri siti
in canada pure Massa ha avuto problemi con il pit,il problema della francia gli ? costata molto meno di quello che ? costata a Massa l'ungheria.

il brasiliano era arrivato in testa alla classifica e poi ? scivolato a -8 e ha subito pure l'umiliazione della germania con hamilton che gli ha fatto quello che voleva

quello che dici ? giusto anche se a montreal era fuori lotta vittoria, ma dovresti recriminare con i "rossi", le colpe non vanno attribuite ai piloti.......

Link al post
Condividi su altri siti
Massa non si ? depresso dopo l'ungheria ed ? quello piu suscettibile a cambiamenti d'umore,Raikkonen dopo la francia mi sta ricordando l'hakkinen del 2001,si ? sbattuto fino alla spagna poi ha pensato chi me lo fa fare tanto ho gia 2 mondiali in tasca e infatti a fine anno prima e unica volta fini dietro Coulthard in classifica

Pure nel '97..

Link al post
Condividi su altri siti
No, ma io i ferraristi li capisco, finch? dicono che sono delusi da Raikkonen, basta che non tirino fuori cose che non hanno nulla a che fare con la situazione di Raikkonen, come la condotta di vita. Quelle cose fanno male a Raikkonen e non se le merita perch? il ragazzo ? buono, lo dico io che non sono suo tifoso.

Scusa ma dove le hai lette queste cose?

Io, parlo per me, non ho mai parlato di quello che fa fuori dalle piste.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
quello che dici ? giusto anche se a montreal era fuori lotta vittoria, ma dovresti recriminare con i "rossi", le colpe non vanno attribuite ai piloti.......

Stavamo parlando di morale,e Massa ha reagito visto che sono 2 gp che domina e che ci mette grinta.

Per quanto riguarda i rossi,i piloti ne fanno parte non sono un corpo estraneo,la ferrari fino ad ora non ha mai attaccato i suoi piloti visto che nemmeno loro sono immuni da colpe,Massa ha sepang ha buttato 8 pt facili facili,a silverstone la stampa la dipinto come un buffone che faceva testa coda e in germania come un senza palle,Raikkonen sono 3 gp che ci rifila solita solfa il sabato e la partenza di mia nonna la domenica,le critiche fanno parte del gioco sono pagati anche per subirle.

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma dove le hai lette queste cose?

Io, parlo per me, non ho mai parlato di quello che fa fuori dalle piste.

No, ma infatti non era una critica a te, uno dei pi? intelligenti qui dentro, o agli altri utenti che comunque parlano di f1. Purtroppo per? il tifoso della domenica specula sullo stile di vita, tanto che Domenicali oggi ? stato costretto a difendere Kimi, a dire che quei giorni di vacanza a Ibiza non c'entravano con la gara. Gli stanno facendo del male a Kimi, colpendolo nell'unica cosa ha fatto trasparire di tenere, la sacra sfera della sua intimit?. Ditegli che ? lento e li ribalter? tutti in pista, ma i giornalisti ora gli stanno facendo del male.

Link al post
Condividi su altri siti

che discorsi..a parte che dopo tutte queste "disgrazie" raikkonen era ancora intesta alla classifica e non staccato di 20 30 punti..

parlo del dopo gp di gran bretagna,raikkonen era primo in classifica con 48 punti..come fa a tagliarsi le gambe un pilota che e' intesta alla classifica?ma per favore....

parliamo poi del c**lo avuto in hungheria...anche li' si e' tagliato le gambe...

rgazzi andiamo questa e' l'ennesima giustificazione e non regge proprio....

Link al post
Condividi su altri siti
che discorsi..a parte che dopo tutte queste "disgrazie" raikkonen era ancora intesta alla classifica e non staccato di 20 30 punti..

parlo del dopo gp di gran bretagna,raikkonen era primo in classifica con 48 punti..come fa a tagliarsi le gambe un pilota che e' intesta alla classifica?ma per favore....

parliamo poi del c**lo avuto in hungheria...anche li' si e' tagliato le gambe...

rgazzi andiamo questa e' l'ennesima giustificazione e non regge proprio....

se avessi ancora spazio metterei questo post in firma... non occorre aggiungere altro.. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.