Vai al contenuto
Yellow

Il mondiale di Kimi Raikkonen

Post raccomandati

beh per lui la vedo male monza... si dovr? fare con lo stesso motore anche spa, e con queste rotture caso che glielo castrino sul serio... quindi non farei troppo affidamento su kimi a monza... :closedeyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

almeno ? sincero ogni volta che sbaglia lo ammette senza cercare scuse.

Link al post
Condividi su altri siti
beh per lui la vedo male monza... si dovr? fare con lo stesso motore anche spa, e con queste rotture caso che glielo castrino sul serio... quindi non farei troppo affidamento su kimi a monza... :closedeyes:

Massa ha dichiarato che il motore che ha usato a Valencia aveva bielle appartenenti ad un altra partita rispetto a quella difettosa di cui facevano parte quella rotta in Ungheria e Valencia, per cui penso che anche Kimi dal prossimo gp avr? un motore equipaggiato con le nuove bielle. Almeno spero :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

adesso vediamo massa a spa che fine fa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
adesso vediamo massa a spa che fine fa :hihi:

Verr? largamente surclassato dal compagno di squadra, l'oracolo ha profetizzato. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

goood.... hamilton prender? il largo allora :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
goood.... hamilton prender? il largo allora :hihi:

Nel senso che prende una nave e va a farsi una crociera? :rotfl:

Perch? con le Ferrari a Spa non ci sar? nulla da fare, soprattutto con il Biondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? con le Ferrari a Spa non ci sar? nulla da fare, soprattutto con il Biondo.

a parte la dovuta spolverata ai gioielli di famiglia, prevedo che questo post diventer? parte integrante di molte firme :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
a parte la dovuta spolverata ai gioielli di famiglia, prevedo che questo post diventer? parte integrante di molte firme :hihi:

e anche della discussione sulle sparate pi? grosse della F1... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o si diceva questo anche a silverstone, monaco, valencia, germania, ungheria e in generale per tutto il resto del campionato??? ahh gi?, voi siete quelli del wait&see... cmq se il biondino vuole ditegli pure che pu? wait un altro p? :hihi:

se la ferrari non vince questa va in firma...

cmq come ho gi? detto metterei la firma per un kimi primo e hamilton secondo... se mi dici dove devo firmare non ci penso due volte :hihi:

e anche della discussione sulle sparate pi? grosse della F1... :zizi:

mi sa che sei rimasto indietro... alesi l'ha chiuso quando era ancora moderatore...

Link al post
Condividi su altri siti
sbaglio o si diceva questo anche a silverstone, monaco, valencia, germania, ungheria e in generale per tutto il resto del campionato??? ahh gi?, voi siete quelli del wait&see... cmq se il biondino vuole ditegli pure che pu? wait un altro p? :hihi:

Mi sa che c'? poco wait e molto see. E poi, ripeto, io non sono un tifoso di Raikkonen. Se dico certe cose ? perch? ho il giusto distacco.

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che c'? poco wait e molto see. E poi, ripeto, io non sono un tifoso di Raikkonen. Se dico certe cose ? perch? ho il giusto distacco.

:rotfl:

tu faresti invidia anche a un ministro della propaganda :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

meno male che non sei tifosi di kimi :hihi:

giusto distacco?? sei di parte da far paura... basta vedere la classifica che avevi fatto tempo fa sui piloti... lewis 9, kovalainen 20esimo, e kimi 1... :closedeyes:

cmq vedremo... se kimi non vince avrai ancora speranze per monza??? cos? giusto per capire....

Link al post
Condividi su altri siti

Lol certa gente...

Vedremo Kimi in Belgio che far?..

Link al post
Condividi su altri siti
Lol certa gente...

:up:

? vero che la speranza ? l'ultima a morire, ma qua mi pare che sia immortale :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Lol certa gente...

Vedremo Kimi in Belgio che far?..

Secondo me vince, del resto ? la sua pista, se perdesse anche l? sarebbe la fine.

Ad ogni modo come ho detto ieri anche una vittoria potrebbe diventare una vittoria di Pirro, specie se Massa e Hamilton finiscono a podio.

Link al post
Condividi su altri siti

wait&see osre :hihi:

like valencia, hungaroring, monaco, silverston etc...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me vince, del resto ? la sua pista, se perdesse anche l? sarebbe la fine.

Ad ogni modo come ho detto ieri anche una vittoria potrebbe diventare una vittoria di Pirro, specie se Massa e Hamilton finiscono a podio.

Rispondo a te visto che hai dato una risposta civile, cosa che non succede con altri.

E' la sua pista si, ma bisogna vedere come ci arriva come stato di forma, come motivazioni, e la strategia che gli danno.... cio?, 4 giri sono tanti!

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti
Rispondo a te visto che hai dato una risposta civile, cosa che non succede con altri.

E' la sua pista si, ma bisogna vedere come ci arriva come stato di forma, come motivazioni, e la strategia che gli danno.... cio?, 4 giri sono tanti!

apparte le frecciatine puntuali...

kimi ha detto che ? in forma e che vuole vincere... quindi motivazione ce n'?...

le strategie chiaramente gliele danno, un p? come il gratta e vinci, lui gratta ed esce il giro della sua prima sosta vero? :hihi:

l'unica cosa che bisogna vedere verametne ? la prestazione in qualifica che sono quasi sicuramente sar? come le altre... il lato positivo ? che poi ha una scusa per la gara...

Link al post
Condividi su altri siti

Whait and see, stanno lavorando su questa faccenda delle qualifiche, che poi ? l'unico problema di Raikkonen. A spa, comunque, il feeling di Kimi con la pista dovrebbe assicurare un giro secco ad alta prestazione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.