Vai al contenuto
Yellow

Il mondiale di Kimi Raikkonen

Post raccomandati

E' inutile che portate video, prove o quant'altro. La mia opinione ? questa e questa resta. Si possono avere opinioni? Bene.

Continuate pure ora.. a smerdare Raikkonen, solo questo sapete fare. E' meglio Hamilton. E' meglio Vettel. E' meglio Kubica. E' meglio Rosberg. :up:

(mi devo adeguare al livello della discussione)

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a beh hai un concetto di opinione un p? distorto allora. Secondo la mia opinione la terra ? Kubica (:hihi:), ? lecita e nessuno pu? farmela cambiare. Per? la realt? ? un'altra...per il resto Raikkonen non ha bisogno di essere smerdato, si smerda da solo con le prestazioni che puntualmente ormai ci regala.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Hai un concetto di puntualmente un p? distorto. Puntualmente sarebbe 2-3-4 gare.

Link al post
Condividi su altri siti
Hai un concetto di puntualmente un p? distorto. Puntualmente sarebbe 2-3-4 gare.

appunto, sono 3 gare consecutive che fa pena, non bastano? In tutto l'anno siamo a 5-6.

Link al post
Condividi su altri siti
appunto, sono 3 gare consecutive che fa pena, non bastano? In tutto l'anno siamo a 5-6.

No, intendo 3 in tutto l'anno.

Via il prosciutto dagli occhi please, datelo a me che mi piace, slurp.

Link al post
Condividi su altri siti
No, intendo 3 in tutto l'anno.

Via il prosciutto dagli occhi please, datelo a me che mi piace, slurp.

6 gare all'anno significa il 50% finora...deve arrivare al 100% per convincerti?

Link al post
Condividi su altri siti

magico schumi lascialo stare... tanto finch? lo dicevo io lo diceva un ultras di lewis che non capisce nulla e che non ha diritto di parola, adesso che c'? anche altra gente prende posizioni sulla difensive...

lascia stare... tanto siamo noi gli ultras anti kimi... :closedeyes:

apocalisse dove sei, discutiamo con te please :up:

Link al post
Condividi su altri siti
magico schumi lascialo stare... tanto finch? lo dicevo io lo diceva un ultras di lewis che non capisce nulla e che non ha diritto di parola, adesso che c'? anche altra gente prende posizioni sulla difensive...

lascia stare... tanto siamo noi gli ultras anti kimi... :closedeyes:

apocalisse dove sei, discutiamo con te please :up:

eh gi? questi hooligans anti kimi che rovinano il forum... quasi quasi smetto di parlare di qualsiasi argomento che riguardi Kimi, tanto ? solo tempo perso.

Link al post
Condividi su altri siti

Sulle 6 gare storte, come ho gi? detto, non sono daccordo. In quel caso si che sarebbe un mondiale degno di Nakajima. Il discorso comunque fra 3 e 4, per esempio non cambierebbe, sono comunque troppe, per? ci tengo a precisare che ? adesso che sta venendo il peggio, fino a Silverstone ero deluso dai punti ma non da lui.

Quello che molti non hanno notato ? che purtroppo le gare in cui sembrava che stesse facendo anche pi? di quello che la macchina permetteva (guardando Massa), e cio? Silverstone e Montreal, si sono concluse con pochi punti pi? per colpa degli altri che sue. In una F1 dove la macchina conta cos? tanto 2 gare del genere non sono nemmeno poche, solo che non hanno risalto perch? non si sono concluse col "botto" (anzi s? in un certo senso :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Sulle 6 gare storte, come ho gi? detto, non sono daccordo. In quel caso si che sarebbe un mondiale degno di Nakajima. Il discorso comunque fra 3 e 4, per esempio non cambierebbe, sono comunque troppe, per? ci tengo a precisare che ? adesso che sta venendo il peggio, fino a Silverstone ero deluso dai punti ma non da lui.

Quello che molti non hanno notato ? che purtroppo le gare in cui sembrava che stesse facendo anche pi? di quello che la macchina permetteva (guardando Massa), e cio? Silverstone e Montreal, si sono concluse con pochi punti pi? per colpa degli altri che sue. In una F1 dove la macchina conta cos? tanto 2 gare del genere non sono nemmeno poche, solo che non hanno risalto perch? non si sono concluse col "botto" (anzi s? in un certo senso :hihi:)

infatti non discuto che nella prima parte di stagione abbia fatto meglio di Massa, e ci mancherebbe altro. Per? a parte quelle poche gare in cui a tratti si ? rivisto una parte del vero Raikkonen, il resto sono comunque gare anonime e sottotono, prive di mordente, non degne del Kimi Raikkonen che conosciamo e di un campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

apocalisse prova un p? a distaccarti un secondo...

secondo te ? nella norma che un campione del mondo sia cos? discostante dai risultati e cos? indietro in classifica con una macchina superiore alla mclaren???

ma questo vale per tutte le stagioni e tutti i piloti...

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico io che ho scelto il mio nick perch? stimo moltissimo Kimi come pilota.

Kimi ? l'ombra dell'ombra di s? stesso, ora come ora. Purtroppo...

Mi chiedo che fine abbia fatto quel Raikkonen che non ne sbagliava una con la McLaren, e che perdeva i titoli per colpa di noie tecniche.

Chiss? magari se tornasse in McLaren..... :)

Sarebbe il massimo per me, l'ho sempre detto. Lewis e Kimi in McLaren.... sto gi? sbavando! Kimi torna!!! Noi della McLaren s? che ti vogliamo bene!

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica certezza ? che in Kimi Raikkonen qualcosa di serio non va.

Riuscire a decifrare cosa sia, dall'esterno, ? impensabile, si possono fare supposizioni, quelle si.

Spero che a Monza riesca a vincere davanti al suo pubblico in modo che capisca veramente quanto affetto sono in grado di dargli i tifosi della Ferrari.

Perch? in fondo in fondo, anche dopo le delusioni, tutti i tifosi della Ferrari gli vogliono bene comunque.

Quale occasione migliore del Gp di casa per dimostrargli il nostro affetto?

Spero di esserci anch'io :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
L'unica certezza ? che in Kimi Raikkonen qualcosa di serio non va.

Riuscire a decifrare cosa sia, dall'esterno, ? impensabile, si possono fare supposizioni, quelle si.

Spero che a Monza riesca a vincere davanti al suo pubblico in modo che capisca veramente quanto affetto sono in grado di dargli i tifosi della Ferrari.

Perch? in fondo in fondo, anche dopo le delusioni, tutti i tifosi della Ferrari gli vogliono bene comunque.

Quale occasione migliore del Gp di casa per dimostrargli il nostro affetto?

Spero di esserci anch'io :aham:

per il mondiale sarebbe meglio che si svegliasse prima di Monza, precisamente in Belgio. Svegliarsi a Monza potrebbe essere gi? troppo tardi per lui. Per cui l'ultima chiamata ? Spa.

Link al post
Condividi su altri siti

Deve svegliarsi da Spa, a Monza sarebbe gi? troppo tardi. Anche se cmq una eventuale vittoria a Spa rischierebbe di essere una vittoria di Pirro, specialmente se Hamilton e Massa fanno secondo e terzo, o viceversa.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio era un discorso di carattere umano, non rigurdava il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

beh guardate che basta un inconveniente per recuperare 10 punti... se non ci credete chiedete pure a hamilton :hihi:

quindi ha ragione ron, kimi ? ancora in lotta.... certo ? difficile che vinca, ma non impossibile...

Link al post
Condividi su altri siti
Il mio era un discorso di carattere umano, non rigurdava il mondiale.

ah allora si...per? sinceramente preferisco che vinca il pilota Ferrari che ? in lotta per il mondiale, che sia Kimi o Felipe non fa differenza, basta che non ci sia un altra doppietta Mclaren :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

doppietta con kova??? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
doppietta con kova??? :rotfl:

se ci sono riuscite la Renault con Fisichella e la BMW con Heidfeld ci pu? riuscire pure la Mclaren con Kova :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.