Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Ma parliamoci chiaro: per me oggi tutte le colpe sono del muretto!!! E mi viene il sospetto che in Ferrari puntino decisamente al titolo costruttori piuttosto che a quello piloti.

Scusami tanto, ma questa mi pare una stupidata. Che senso avrebbe vincere a met

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cose che accadono abitualmente da che esistono i Gran Premi... alla Ferrari hanno scelto una strategia sbagliata (pu? capitare), in McLaren non si sono lasciati prendere alla sprovvista e gli ? andata bene grazie anche ad un Hamilton decisamente reattivo. Complimenti ad Heidfeld ma ancor pi? a Barrichello con una Honda che in condizioni di gara normali probabilmente non sarebbe nemmeno rientrata nella top 10. Deludente una volta di pi? Button, inesistente anche davanti al suo pubblico. Raikkonen ha fatto una gara comunque regolare, un paio di errori ma non determinanti come per Massa, senza il pasticcio tattico di sicuro come minimo arrivava secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

ma ci vuole tanto ad ammettere che oggi hamilton ha fatto un garone?o si vuol continuare con le solite scuse i se e i ma....

i primi tre davanti hanno meritato,sono quelli che hanno sbagliato di meno,hamilton poi ritmo impressionante..

raikkonen ottimo a tratti,ma i suoi errori li ha fatti pure lui...4? posto puo' andare...

Link al post
Condividi su altri siti

Autorevolissimo commento a caldo:

KE gara. la prossima volta muio di infarto, troppo troppo bella, ho la maglietta da strizzare da quanto ho sudato!

Cmq ma che c***o fanno i dirigenti della Ferrari???!!!Perch? rpendersi un rischio stupido come quello di non cambiare le gomme?!?Kimi era vicinissimo a Hamilton, quindi perch? rischiare cos? tanto...questa non lo proprio capito...

come non ho capito il fatto che non lo hanno richiamato immediatamente dopo, invece di fargli fare tutti quei giri, avr? perso almeno 40secondi!DOveva prendere una decisione immediata, e non dite con il senno di poi etc erck? a me al situazione mi ? sempre sembrata abbastanza hiara...ok il tempo era imprevidibilissimo, per? praticamente le intermedie cos? consumate sono come le gomme da asciutto e sicuramente non c'entravano nulla con la gara...

Si, si sente la mancanza di Brawn, a volte ho come l'impressione ke i nostri bravissimi ragazzi siano un po' troppo orgogliosi, forse testardi o forse semplicemente vogliono valutare troppi parametri non riuscendo a prendere una decisione rapida...dai un po' di intuito...

MAssa come sempre ha dato spettacolo sul bagnato <_<<_<<_<

Complimenti a Hamilton, davvero grande, nuovo re della pioggia!

Link al post
Condividi su altri siti

comunque kovalainen che sembrava promettere faville per questa gara ne ha combinate di tutti i colori ed ? riuscito a finire dietro a raikkonen...

ma dov'? finito il pilota che lo scorso anno per met? stagione massacrava fisichella?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
oggi... una gara va bene, un'altra quando spingi salti per prati...

se spingi sempre sei sempre al limite... e chi lo fa ? pi? tendente a errori... un conto ? se hai la macchina, un conto ? quando non ce l'hai, o quando ce l'hai e devi remare per qualsiasi motivo che ti ? andato storto (vedi ferrari oggi)...

Eh no ? qui che ti sbagli, gli errori non si giustificano di pi? se hai una macchina inferiore (che poi per la cronaca tanto inferiore in questa gara non mi sembrava), se gli avversari non li puoi riprendere ti accontenti di quello che la macchina ti permette.

Link al post
Condividi su altri siti
In condizioni estreme Hamilton ha vinto in Giappone quando la Ferrari pensava che quella pioggia fosse giusto una rinfrescatina mattutina. Ha perso in Cina. Ha vinto oggi quando la Ferrari giustamente vedeva un sole che non c'era. Guardatele le gare prima di postare.

Canada 2007: ? stato l'unico a non perdere la testa;

Fuji 2007: domin? in lungo e in largo, nemmeno Alonso (fenomeno sotto l'acqua) gli tenne testa;

Monaco 2008: sulla pista che quando piove ? un inferno vince lui;

Silversotne 2008: condizioni meteo incerte e vince lui.

Mi sa che le gare te le devi guardare tu, visto che IO c'ho tutti i GP registrati dal 1998 ad oggi!

Link al post
Condividi su altri siti
in pratica hamilton vince perch? la ferrari non c'?... ok va bene...

e perch? ? bravo

Link al post
Condividi su altri siti
anche la mclaren non l'ha fatta... vedere primissimi giri silverstone... :sisi:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ma avete notato che raikkonen ha fatto di nuovo il giro pi? veloce :stupito:

questo a dimostrare che senza le ca**ate del team e le sfighe varie avrebbe almeno 10 punti di vantaggio!

ah se dessero punti al gpv come in gp2 :nope:

Link al post
Condividi su altri siti
comunque kovalainen che sembrava promettere faville per questa gara ne ha combinate di tutti i colori ed ? riuscito a finire dietro a raikkonen...

ma dov'? finito il pilota che lo scorso anno per met? stagione massacrava fisichella?

e tu che dicevi che gli dovrebbero dare pi? chance per toglierle a hamilton... si infatti... ? finito doppiato dal compagno di squadra con la stessa strategia pi? o meno...

ma ci vuole tanto ad ammettere che oggi hamilton ha fatto un garone?o si vuol continuare con le solite scuse i se e i ma....

i primi tre davanti hanno meritato,sono quelli che hanno sbagliato di meno,hamilton poi ritmo impressionante..

raikkonen ottimo a tratti,ma i suoi errori li ha fatti pure lui...4? posto puo' andare...

semplicemente :up:

ma ? difficile ammetterlo...

Link al post
Condividi su altri siti

Fuji 2007: domin? in lungo e in largo, nemmeno Alonso (fenomeno sotto l'acqua) gli tenne testa;

Mi sa che le gare te le devi guardare tu, visto che IO c'ho tutti i GP registrati dal 1998 ad oggi!

Ah ? vero ho dimenticato Monaco 2008 dove la Ferrari gli ha regalato un drive-through e un assetto praticamente da asciutto. E' vero hai ragione.

Link al post
Condividi su altri siti
dimentichiamo in fretta montecarlo sul bagnato quando felipe dava la paga a tutti...?! oggi felipe aveva la macchina che non era apposto, fine.

Ma se le ha prese da Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

ALLORA CHE MI DITE DI MASSA??? ERO UNO SCEMO QUANDO DICEVO KE SUL BAGNATO ? UNA M**DA??

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MASSAA

:f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003:

scusate ma lo sfogo era necessario...questa ? l'ennesima gara che conferma il mio pensiero

Link al post
Condividi su altri siti

Grandiosa ed storica gara di Hamilton. Un insulto su tutti i piloti.

Complimenti davvero.

Questo ? il Hamilton che io voglio vedere perdere con Alonso, quando Alonso abbia una macchina decente, Ferrari preferentemente (:hihi:)

La Ferrari, che cosa deve fare per vincere questo campionto? risposte please.

Link al post
Condividi su altri siti
ALLORA CHE MI DITE DI MASSA??? ERO UNO SCEMO QUANDO DICEVO KE SUL BAGNATO ? UNA M**DA??

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MASSAA

:f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003: :f2003:

scusate ma lo sfogo era necessario...questa ? l'ennesima gara che conferma il mio pensiero

ogni macchina rappresenta quante volte si ? girato massa?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti ? giusto dire che Hamilton oggi ha fatto una gran gara. Ma ? ancora pi? giusto dire che stava perdendo secondi su secondi da Raikkonen e che si sarebbero giocati la vittoria senza le cappelle del box

Link al post
Condividi su altri siti
Eh no ? qui che ti sbagli, gli errori non si giustificano di pi? se hai una macchina inferiore (che poi per la cronaca tanto inferiore in questa gara non mi sembrava), se gli avversari non li puoi riprendere ti accontenti di quello che la macchina ti permette.

ho sottolineato questa... perch? mi pare che in gare magny course-malesia e bahrein non c'era neanche confronto... e nelle altre comunque era superiore... e anche in questa secondo me sull'asciutto kimi avrebbe vinto (vedere prima sosta)

cmq dipende... se hamilton si accontentasse di fare il kova a quest'ora non sarebbe dov'? adesso, se invece mira al titolo come sta facendo si ritrova in lotta con avversari che dovrebbero essere pi? avanti...

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari, che cosa deve fare per vincere questo campionto? risposte please.

Per me, decidere finalmente chi ? la prima guida e chi ? la seconda.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scherzi?! Che visione superficiale delle gare, per non parlare dell'Alonso "fenomeno sotto l'acqua"... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.