Pacanto 0 Inviato 22 Giugno, 2008 C'? nessuno qua a cui piace disegnare? Dai, per? voglio vedere anche i vostri Questi son miei: Non credo ci siano problemi con un p? di nudit?, sono soltanto disegnate dopotutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 22 Giugno, 2008 porco falegname sono venute tutte enormi edit: bene, si sono ridimensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Giugno, 2008 ammazza!bei disegni pacanto! io una volta disegnavo tantissimo spinto sorpattutto dalla mia passione per i manga,ora purtroppo non ho piu tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 22 Giugno, 2008 Io, dalle scuole elementari, non ho mai migliorato le mie tecniche di disegno...quindi vi lascio immaginare Comunque vorrei dire una cosa...piuttosto che questi disegni non era meglio la tipa che ho postato un sacco di volte in spam spam spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 22 Giugno, 2008 Ferrarista 100% ha scritto: Comunque vorrei dire una cosa...piuttosto che questi disegni non era meglio la tipa che ho postato un sacco di volte in spam spam spam? Mostra altro O quale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 23 Giugno, 2008 Questo: PS ai mod...me l'ha chiesto lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Giugno, 2008 Appena ho tempo posto i miei ma nona spettatevi chiss? cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Giugno, 2008 Li ho fatti piu o meno quando avevo 12 anni quindi non spaventatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 23 Giugno, 2008 Non faccio pi? disegni da quando stavo alle elementari , e per fortuna che all'epoca non c'era il clima di paranoia che c'? oggi altrimenti avrei rischiato di farmi portar via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti