Vai al contenuto
mscwin

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma non era Lewis il meglio pilota della storia sul bagnato (giappone 2007) ?

Pioggia please

 

 

La pioggia e' sempre un rischio...se sei il favorito sull'asciutto...non vuoi che piova...nemmeno alonso vuole che piova...eppure lui dovrebbe volere il diluvio.. B)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La pioggia e' sempre un rischio...se sei il favorito sull'asciutto...non vuoi che piova...nemmeno alonso vuole che piova...eppure lui dovrebbe volere il diluvio.. B)

Certo. Per quello Alonso ha lasciato di essere il pi? bravo sul bagnato a Giappone,...onorevole posto che ha presso Lewis a Giappone....fra Nurburgring e Cina :hihi:

 

 

La Renault non trazziona bene, quindi sul bagnato...figurati. Briatore anche ha dichiarato che la R28 non ? ottima sul bagnato [neanche su nessuna superficie] ...e se lo dice Briatore, dobbiamo crederlo :hihi:

 

 

io credo che l'unico che vuole pioggia ? Vettel :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? ad un livello superiore...

 

Sta sperimentando il Drifting con la Formula 1?

 

No.

 

 

un nuovo sport: il Limited Fanculing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo. Per quello Alonso ha lasciato di essere il pi? bravo sul bagnato a Giappone,...onorevole posto che ha presso Lewis a Giappone....fra Nurburgring e Cina :hihi:

La Renault non trazziona bene, quindi sul bagnato...figurati. Briatore anche ha dichiarato che la R28 non ? ottima sul bagnato [neanche su nessuna superficie] ...e se lo dice Briatore, dobbiamo crederlo :hihi:

io credo che l'unico che vuole pioggia ? Vettel :hihi:

 

 

Pure piquet vuole la pioggia...cosi' ha una scusa in piu'.. :D

 

Comunque in cina,se non dormivano al muretto,hamilton faceva un capolavoro di gara..ormai e' acqua passata....acqua appunto.. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pure piquet vuole la pioggia...cosi' ha una scusa in piu'.. :D

 

Comunque in cina,se non dormivano al muretto,hamilton faceva un capolavoro di gara..ormai e' acqua passata....acqua appunto.. ;)

Al muretto non dormivano. Erano preoccupatissimi di Alonso, dimenticandosi del povero Lewis :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io domani vedo la possibilit? che la Ferrari possa utilizzare gomme gi? rodate.

 

FORZA FERRARI!!!

 

:f2003:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non era Lewis il meglio pilota della storia sul bagnato (giappone 2007) ?

Pioggia please

 

beh mi pare che abbia fatto una gara perfetta... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con solo pochi errori e scontri e senza aver causato scorrettamente il ritiro del Futuro Schumacher E Re Del Mondo Grandissimo Pilota Di Immenso Talento Superiore A Tutti I Piloti Della Storia, e Webber.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh mi pare che abbia fatto una gara perfetta... :rolleyes:

certo, una :rolleyes:

 

 

"Gara perfetta" ? quella che dovr? fare il prossimo vincitore di Monaco.... sotto la pioggia. (Adesso - 14:55- cominicia il diluvio universale a Saragozza) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso evita una penalita' a Monte Carlo

Fernando Alonso e' stato convocato ieri dai commissari del GP Monaco dopo la seconda sessione di prove libere. Il pilota della Renault e' stato invitato a spiegare perche' ha percorso un intero giro dopo aver sbattuto contro le barriere alla S.Devote. Rubens Barrichello non ha nascosto il suo disappunto mostrando il suo dito medio allo spagnolo, impegnato a rientrare ai box con la sua R28 danneggiata dall'impatto. I commissari sono stati quindi costretti ad esporre la bandiera rossa per rimuovere i detriti dell'ala posteriore di Alonso al Mirabeau.

"Ho detto loro che pensavo di poter guidare in sicurezza, senza mettere in pericolo nessuno, e anche che non c'erano aree in cui fermarmi" ha dichiarato Alonso al giornale Diario As.

Gli stewards hanno quindi deciso di non penalizzare il due volte campione del mondo: "Li ho ringraziati ed e' finita li'" ha aggiunto Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? avrebbe dovuto fermarsi, mi sembra ovvio che sia tornato ai box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso evita una penalita' a Monte Carlo

Fernando Alonso e' stato convocato ieri dai commissari del GP Monaco dopo la seconda sessione di prove libere. Il pilota della Renault e' stato invitato a spiegare perche' ha percorso un intero giro dopo aver sbattuto contro le barriere alla S.Devote. Rubens Barrichello non ha nascosto il suo disappunto mostrando il suo dito medio allo spagnolo, impegnato a rientrare ai box con la sua R28 danneggiata dall'impatto. I commissari sono stati quindi costretti ad esporre la bandiera rossa per rimuovere i detriti dell'ala posteriore di Alonso al Mirabeau.

"Ho detto loro che pensavo di poter guidare in sicurezza, senza mettere in pericolo nessuno, e anche che non c'erano aree in cui fermarmi" ha dichiarato Alonso al giornale Diario As.

Gli stewards hanno quindi deciso di non penalizzare il due volte campione del mondo: "Li ho ringraziati ed e' finita li'" ha aggiunto Alonso.

 

 

Sembra evidente che evita questa penalit?....perche non ? nella lotta per il titolo...e non ha come compagno Lewis. Invece, se fosse primo...

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi?... Barrichello poi, come ha fatto notare in diretta Vanzini, voleva solo avvertirlo che stava perdendo dei pezzi... :lol:

 

 

Grande controllo di Alonso, ha sicuramente evitato guai peggiori.

 

Domani pioggia, Domenica "Cloudy and breezy with thunderstorms. Winds from the ESE at 27 km/h." :blink: vedremo.

 

http://www.accuweather.com/world-forecast....CO&metric=1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto, aspettando domani...

 

Bruno come zio Ayrton

Un Senna vince a Monaco

 

Il nipote del mitico campione brasiliano, per l'ultima volta sul gradino pi? alto del podio di Montecarlo nel 1993, trionfa in gara 1 della Gp2 davanti a Maldonado e Chandhok

 

MONTECARLO, 23 maggio 2008 - A 15 anni di distanza dall'ultima vittoria, un altro Senna torna sul gradino pi? alto del podio del gran premio di Monaco. ? Bruno Senna, figlio della sorella del grande Ayrton, vincitore di sei gare nel Principato di cui l'ultima nel 1993, che oggi ha vinto la gara 1 della Gp2. Il pilota della iSport International ha preceduto il venezuelano Pastor Maldonado (Piquet Sports) e il compagno di squadra Karun Chandhok. Dodici giorni fa, sul circuito di Istanbul, Senna era stato protagonista di un brutto e imprevedibile incidente: due cani erano entrati non si sa come nel circuito e uno di loro, mentre il brasiliano correva al centro di un rettilineo, ? stato centrato in pieno dalla ruota anteriore destra: vettura schiantata, animale morto, e safety car in pista per consentire il ripristino di condizioni di sicurezza.

da Gazzetta.it

 

Piq? :zrzr:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vab? adesso non cerchiamo di trovare grandi manovre di alonso anche quando va a sbattere :hihi:

ha sbagliato,punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si vab? adesso non cerchiamo di trovare grandi manovre di alonso anche quando va a sbattere :hihi:

ha sbagliato,punto.

 

Che dici?! Alonso ha fatto una manovra degna di una leggenda quale ? lui, il migliore in assoluto pure nel prendere il muro, pensate che se lo avesse fatto Raikkonen sicuramente la sua Ferrari si sarebbe ribaltata ed avrebbe iniziato a schizzare come una pallina in un flipper finendo sicuramente a mare... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare ci siano trampolini a montecarlo.... :hihi:

 

ecco una trovata per zio bernie e tilke... una gara con un salto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si vab? adesso non cerchiamo di trovare grandi manovre di alonso anche quando va a sbattere :hihi:

ha sbagliato,punto.

A livello estetico ha fatto una meravigliosa manovra di aprossimazione al muro :hihi:

 

 

A livello sportivo, ovviamente ha sbagliato...senza potere concludere la prova. Errore grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attendiamo Sabato e Domenica per vedere i veri maghi del controllo "bagnato" in azione :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Attendiamo Sabato e Domenica per vedere i veri maghi del controllo "bagnato" in azione :D

 

 

 

E chi sarebbero? :hihi:

 

Per me Monaco senza tc sul bagnato ? una prova dura per tutti, nessuno escluso.

 

Non vedo nessuno con un vantaggio a priori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×