gigi57 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Se non piove questa sera vado a vedere la partenza della Mille Miglia. Chi viene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Ehhhhh magari Purtroppo vivo un po' troppo distante XD Senti ma la partenza ? davanti alla libreria di Giorgio Nada? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Maggio, 2008 Senti ma la partenza ? davanti alla libreria di Giorgio Nada? Sapevo che era difronte a Gilena. Io li aspetto domattina dalle 8.45 ad Alfonsine (RA), sulla SS16. C'? un distributore Agip dove si fermano in tantissimi a fare rifornimento e si riescono anche a scambiare 4 chiacchiere. Qualche anno fa (l'anno della pioggia) si ferm? Mass. Spero di fare qualche foto decente da postare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Ah s? sorry, Nada ? la Libreria dell'Automobile Sto cominciando a perdere colpi XD Grandi fate tante foto *________________________________________* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Qualche anno fa ero in soggiorno studio con la scuola in Toscana. Il giorno della visita a Firenze corrispose inaspettatamente alla data del passaggio della vetture della 1000 Miglia nel capoluogo toscano. Quando le vidi passare rimasi cos? proprio non me l'aspettavo! Purtroppo quest'anno non sar? cos? fortunato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Senti ma la partenza ? davanti alla libreria di Giorgio Nada? Sapevo che era difronte a Gilena. S?, in Viale Venezia, un tempo Viale Rebuffone, sede storica della partenza, pi? o meno davanti al GILENA international Motor books. Purtroppo il tempo non promette niente di buono. Un peccato x? le auto percorrono un lungo tratto attraverso il centro storico, salendo anche sul colle Cidneo. Uno spettacolo emozionante, soprattutto quando qualche "pietoso pilota" regala una bella accelerata. Per non parlare della festa che fanno i bambini... Quest'anno ? cambiata la societ? organizzatrice (la Marva ha perso l'appalto dopo una lunga diatriba legale) e le operazioni di verifica e punzonatura si sono svolte con maggior ordine. Alcuni per? rimpiangono l'allegro caos di un tempo Questi filmati amatoriali rendono un pochino l'idea: http://it.youtube.com/watch?v=6bOSQosNSc8&...feature=related http://it.youtube.com/watch?v=zLGrM2kBfjQ&...feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Maggio, 2008 Uno spettacolo emozionante, soprattutto quando qualche "pietoso pilota" regala una bella accelerata. La SS16 Adriatica sulla quale passeranno domattina ? una delle strade pi? trafficate e pericolose d'Italia. Quando passano da Alfonsine, tra le 9 e le 11 del mattino, il traffico (soprattutto quello pesante) ? "bello carico". Infatti quel tratto di strada collega Ravenna con Ferrara e Rovigo, una zona del nostro Paese non coperta da autostrade, con tutto ci? che ne consegue. Non ? raro vedere piloti impazienti buttarsi in sorpasso nonostante stia arrivando un camion o un trattore in senso contrario. Qualche anno fa c'? anche stato uno scontro tra una Bugatti ed una Giulietta 1.6 che si immetteva da un incrocio. Una pattuglia della Stradale al seguito voleva far rimuovere il relitto della Bugatti che intralciava il traffico ma il proprietario si ? opposto: "Ho appena chiamato la mia assistenza con carro attrezzi. Se spostate la mia macchina vi riterr? responsabili di qualsiasi ulteriore danno." Hanno aspettato... Quest'anno ? cambiata la societ? organizzatrice (la Marva ha perso l'appalto dopo una lunga diatriba legale) Da quanto ho capito, la vecchia organizzazione riteneva di essere praticamente intoccabile e invece... La solita storia all'italiana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 16 Maggio, 2008 una bella lavata di pioggia :lol: acciderboli, cos? sono scappato subito a casa. Mi sono perso pure Hakkinen Cmq qui potete seguire la gara (per quel che vale) e soprattutto trovare moltissime immagini alla voce Gallery, dopo aver cliccato sulla bandierina rossa http://www.giolodovico.it/1000miglia/mappa2008GDB.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 17 Maggio, 2008 hakkinen si ? ritirato dalla corsa perch? 1 incendio (probabilmente causato da 1 corto circuito) ha devastato la sua villa in Francia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Maggio, 2008 Fortunello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti