Yellow 312 Inviato 6 Giugno, 2008 la fine del mandato... cmq sinceramente sarei contento se le desse a inizio stagione 09 quando le nuove regole dovrebbero essere consolidate... ? l'unica cosa buona che ha fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Giugno, 2008 In pratica l'unica cosa buona che ha fatto ? stata quella di abrogare tutto quello che ha fatto fino ad ora... Cio? le slick le ha abolite lui (e ora le rimette), l'elettronica la mise lui (era ora la ritoglie), l'estremizzazione aerodinamica l'ha introdotta lui (e ora la riporta a come era prima), ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Giugno, 2008 si in effetti ha fatto tutto da solo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 6 Giugno, 2008 In pratica grazie al Signor Mosley, abbiamo perso 10-15 anni di spettacolo. Eh bh?, a fatti passi avanti enormi nella sicurezza, e per questo tanto di cappello al signor Mosley, per? guardate come a ridotto lo spettacolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 7 Giugno, 2008 Sono stracontento che moralisti e bacchettoni siano stati proprio (come sia chiama quell'azione da dietro ) dal consiglio della FIA. Almeno per adesso i Lobbisti che hanno giocato sporco facendogli questo tranello rimangono con un pugno di mosche.... Straquoto. Lo scandalo vero sarebbe stato se fosse passato e fosse stato "legittimato" questo squallido e palese tentativo di utilizzare la vita privatissima di una persona e i suoi giochetti sadomaso per raggiungere obiettivi politici. Adesso spero solo che Mosley trovi chi gli ha tirato il trappolone e gli cavi la pelle in tribunale. Poi pu? anche lasciare, il problema non ? difendere lui come Presidente FIA: ? difendere un principio, ovvero che la vita privata di una persona pu? certamente essere criticata ma sostanzialmente ? "sacra", fino a quando non commette reati. E Mosley non ne ha commessi. Chi gli ha tirato la trappola e ha violato la sua privacy, invece, ne ha commessi e non dovrebbe passarla liscia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Giugno, 2008 In pratica grazie al Signor Mosley, abbiamo perso 10-15 anni di spettacolo. Eh bh?, a fatti passi avanti enormi nella sicurezza, e per questo tanto di cappello al signor Mosley, per? guardate come a ridotto lo spettacolo... Magari per quello ha dovuto cercare lo spettacolo fuora della F1 . Lui non ha perso il tempo, rotfl nudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Giugno, 2008 mosley vorrebbe come successore todt, lo ha detto sky... todt continuerebbe la sua campagna e non credo sia molto positivo per lo spettacolo.. speriamo venga eletto qualcun'altro nel 2009... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 7 Giugno, 2008 mosley vorrebbe come successore todt, lo ha detto sky... todt continuerebbe la sua campagna e non credo sia molto positivo per lo spettacolo.. speriamo venga eletto qualcun'altro nel 2009... Se Todt fosse presidente le Ferrari potranno correre col V10, gli altri team col V4. :spiteful: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Giugno, 2008 tanto il nazista lascia il prossimo anno.baster? solo aspettare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2008 Se Todt fosse presidente le Ferrari potranno correre col V10, gli altri team col V4. :spiteful: Non sono d'accordo...il V10 non fa parte della tradizione Ferrari...quindi le rosse correranno col V12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Giugno, 2008 beh, io lascerei il limite a 2.400 di cilindrata ma lascerei libere le scelte su V8-V10 e V12... come nel 95, mamma mia che spettacolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Giugno, 2008 beh, io lascerei il limite a 2.400 di cilindrata ma lascerei libere le scelte su V8-V10 e V12... come nel 95, mamma mia che spettacolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Giugno, 2008 Purtroppo l'intelligenza dei dirigenti FIA non permetter? mai di fare una regola del genere...e comunque credo che nessuna squadra investirebbe su un V10 o su un V12...significherebbe spendere soldi in pi? rischiando di realizzare motori poco performanti e poco affidabili. Dunque credo che, anche se ci fosse il frazionamento libero tutti continuerebbero ad usare notori V8. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Giugno, 2008 Be', i V10 sono pi? affidabili dei V8, vibrano meno. Infatti quando nel 2006 si pass? ai V8, Schumacher espresse proprio questa preoccupazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Giugno, 2008 Be', i V10 sono pi? affidabili dei V8, vibrano meno. Infatti quando nel 2006 si pass? ai V8, Schumacher espresse proprio questa preoccupazione. In verit? dovrebbe essere l'esatto opposto...io non sono un esperto di meccanica...ma so che i motori con numero di cilindri pari a 4 o 6 (e, ovviamente, loro multipli) sono i pi? stabili a livello meccanico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Giugno, 2008 A me risulta che il V8 vibra molto di pi? del V10, e proprio per questo c'erano preoccupazioni nel 2006 a causa dell'affidabilit? e infatti se vai a vedere imho col passaggio ai V8 la Ferrari ci ha perso, l'ho sempre detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Giugno, 2008 Boh...io so che ? l'opposto...ma non ci metterei la mano sul fuoco...se vuoi apriamo un topic nella sezione di Tecnica e vediamo gli esperti cosa ci dicono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti