Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2008 E per quale motivo scusa? Le federazioni tedesca e americana si vergognano (giustamente) di farsi rappresentare da un nazista e se ne vanno. L'iscrizione alla FIA non ? mica obbligatoria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 3 Giugno, 2008 non mi sembra che mosley abbia mai compiuto atti o reso dichiarazioni che lo possano qualificare come nazista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2008 Infatti durante il festino parlava latino e stava celebrando le glorie dei padri... Il festino era a chiaro sfondo nazista con le pu**ane vestite da ebree prigioniere, peggio di cos?... Ripeto: iscriversi alla FIA non ? obbligatorio. ? come un partito, se non ne condivido la linea politica o la leadership me ne vado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 3 Giugno, 2008 Sono stracontento che moralisti e bacchettoni siano stati proprio (come sia chiama quell'azione da dietro ) dal consiglio della FIA. Almeno per adesso i Lobbisti che hanno giocato sporco facendogli questo tranello rimangono con un pugno di mosche.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2008 Non ne sarei cos? sicuro, gi? Ecclestone ha detto che per Mosley sar? difficile continuare a fare il Presidente della FIA. E poi il moralismo non c'entra un tubo. Del festino sexy non me ne frega un tubo, anzi magari mi avesse invitato. Il punto della questione era il fatto che Mosley ? un nazista, antisemita e razzista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 3 Giugno, 2008 Non ne sarei cos? sicuro, gi? Ecclestone ha detto che per Mosley sar? difficile continuare a fare il Presidente della FIA. E poi il moralismo non c'entra un tubo. Del festino sexy non me ne frega un tubo, anzi magari mi avesse invitato. Il punto della questione era il fatto che Mosley ? un nazista, antisemita e razzista. Come un pesce che abbocca all'amo inneggi alla vergogna e al linciaggio dimenticando una cosa, il fatto che si sia concesso qualche disgustosa stravaganza non vuol dire necessariamente che quelle cose le pensi , scommetto che tu associ subito a sue idee solo per il pregiudizio causato dalla reputazione del padre. Son daccordo che se ne deve andare ma che non si usino mezzi vili e ignobili come lo spionaggio personale e il ricatto (cosa che ha provato a fare il suo "grande amico " Ecclestronz).Non cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 3 Giugno, 2008 Non ci credo... Prevedo una lunga, invitabile, cruenta, sangunolenta guerra fraticida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2008 Scusa alex non ho capito, cio? se mettiamo tu ti travesti da Hitler e inizi a dire cose antiebraiche, razziste ecc... poi come scusante dici che era per sfizio? Mosley ? un nazista, antisemita altrimenti nn avrebbe fatto lo stronzo parlando tedesco, umiliando la storia degli ebrei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 3 Giugno, 2008 Come un pesce che abbocca all'amo inneggi alla vergogna e al linciaggio dimenticando una cosa, il fatto che si sia concesso qualche disgustosa stravaganza non vuol dire necessariamente che quelle cose le pensi , scommetto che tu associ subito a sue idee solo per il pregiudizio causato dalla reputazione del padre. Son daccordo che se ne deve andare ma che non si usino mezzi vili e ignobili come lo spionaggio personale e il ricatto (cosa che ha provato a fare il suo "grande amico " Ecclestronz).Non cos?. :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 3 Giugno, 2008 strano concetto di democrazia che hanno gli automobil club tedesco ed americano, hanno perso e adesso se ne vanno piagnucolando?! La maggioranza dei votanti ha dato fiducia a Mosley. Loro hanno il dovere di rimanere al loro posto. Certe pagliacciate se le possono risparmiare Pienamente daccordo, ma si sa che alcuni paesi hanno la cultura della prepotenza insita in loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 3 Giugno, 2008 Scusa alex non ho capito, cio? se mettiamo tu ti travesti da Hitler e inizi a dire cose antiebraiche, razziste ecc... poi come scusante dici che era per sfizio? Mosley ? un nazista, antisemita altrimenti nn avrebbe fatto lo stronzo parlando tedesco, umiliando la storia degli ebrei. Ma chissenefrega delle scusanti , se una persona ha pessimo gusto nelle sue abitudini non vedo perch? debba rimetterci il proprio lavoro , tu riesci a dedurre le idee politiche di Mosley o chicchesia in base alle sue inclinazioni sessuali ? E ripeto cosa diciamo dei metodi e che sono stati usati per pedinarlo e coglierlo in fragrante o dei mandanti ? Il ricatto ? un modo onesto per mandare in pensione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Giugno, 2008 ovviamente si.non si simula un lager nel bel mezzo di un orgia se non si ha certe tendenze da nazista.la maggior parte della gente per fortuna considera i campi di concentramento nazisti e quello fatto al loro interno come una delle cose piu cruente della storia e non certo uno spunto per rendere piu eccitante un'ammucchiata con delle troie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Giugno, 2008 Bravo cek! Esattamente quello che penso! L'orgia ? una cosa (l'avrei fatta anche io), dileggiare lo sterminio di 6 milioni di ebrei ? un'altra cosa... E per tornare sull'addio delle federazioni tedesca e americana io mi scandalizzo di chi si scandalizza del loro abbandono! 1. Iscriversi alla FIA non ? obbligatorio; 2. La FIA ? una organizzazione e quindi se io non condivido la linea politica di questa organizzazione o la sua leadership me ne vado. Molto semplice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Giugno, 2008 Pienamente daccordo, ma si sa che alcuni paesi hanno la cultura della prepotenza insita in loro. Questa le supera tutte............ Uno non ? pi? daccordo con la linea politica e con la leadership di un gruppo ma deve rimanerci per forza. Forse il concetto distorto della democrazia ce l'avete voi. -------------- Le caustiche parole di Ecclestone dopo la fiducia accordata a Mosley La controversa vittoria ottenuta ieri da Max Mosley nello scrutinio di Parigi, non ha sciolto la tensione fra il Presidente della FIA ed il suo ex alleato Bernie Ecclestone, l'uomo che da quasi tre decenni gestisce i diritti commerciali della Formula 1. Ecclestone, 77 anni, aveva invitato Mosley alle dimissioni prima del voto di fiducia e parlando al giornale britannico Daily Telegraph nella serata di martedi' ha affermato che aver superato l'ostacolo del voto non lo restituira' alla sua autorita' morale come presidente della FIA: " C'era molta gente che prima dello scrutinio non voleva rivolgergi la parola e non penso che questo dato di fatto sia cambiato come conseguenza del voto. Solo perch? alcuni delegati dei paesi africani gli sono favorevoli, non vedremo di certo il re di Spagna volergli stringere la mano". 04/06/2008 8.12.50 F1GrandPrix.it Ecclestone ha ragione: in ogni caso Mosley ha perso. Il fatto che ha vinto il voto ieri non significa che ora tutti si inginocchieranno al suo passaggio, anzi. Ecclestone parla di paesi africani che gli sono favorevoli, meglio sottolineare che questi paesi sono in maggioranza mussulmani, come Ahmadinejad, e di riflesso anti-israeliani e antiebraici. Si potrebbe scatenare una spirale molto pericolosa, Mosley farebbe bene a fare attenzione. Io sono molto preoccupato: Mosley ? appoggiato da paesi dichiaratamente antisemiti, ditemi se questo ? bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 4 Giugno, 2008 ovviamente si.non si simula un lager nel bel mezzo di un orgia se non si ha certe tendenze da nazista.la maggior parte della gente per fortuna considera i campi di concentramento nazisti e quello fatto al loro interno come una delle cose piu cruente della storia e non certo uno spunto per rendere piu eccitante un'ammucchiata con delle troie Hai percaso una laurea in psicologia per dare questi giudizi ? :pensieroso: Perch? se no vorrebbe dire che dai addosso a Mosley su basi puramente qualunquistiche del tipo "questo ? uguale a quello " e giustifichi perfino dei metodi criminali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Giugno, 2008 Be' alex se tu ritieni che sia lecito simulare, dileggiare, ricreare un lager nazista, allora dillo subito. A me sembra una barbarie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 4 Giugno, 2008 Be' alex se tu ritieni che sia lecito simulare, dileggiare, ricreare un lager nazista, allora dillo subito. A me sembra una barbarie. Sicuramente ? disgustoso e fuori luogo ma non mi risulta che sia un reato a tutti gli effetti, se lo fosse sarei il primo chiederne la destituzione...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2008 Sicuramente ? disgustoso e fuori luogo ma non mi risulta che sia un reato a tutti gli effetti, se lo fosse sarei il primo chiederne la destituzione...... Pensa che in Italia ? reato perfino fare il saluto romano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 4 Giugno, 2008 Pensa che in Italia ? reato perfino fare il saluto romano... E nella fattispecie cosa c'entra se il fatto ? avvenuto in Inghilterra ? Qualcuno ha chiesto l'incriminazione per Mosley ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 4 Giugno, 2008 poki ca**i, un figlio di un amico di hitler che si mette a fare festini con sfondo nazista lascia ben pochi dubbi sulle sue ideologie. se ne deve andare punto e basta, non puo' restare come presidente FIA un nazista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti