Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Boh io quest'anno ho notato delle anomalie in casa Ferrari, e questo ? fuori discussione, Raikkonen non si ? rincoglionito di colpo come qualcuno pensa, fino a Barcellona era in pieno controllo, dava l'idea di aver "imparato" il fatto di essere campione del mondo. Poi qualcosa ha iniziato a scricchiolare dalla Turchia, fino ai problemi clamorosi di met? stagione. Io non so se sia dovuto al suo manager, fatto sta che se Massa fosse davvero raccomandato sarebbe un ottimo raccomandato, magari tutti i raccomandati del mondo sapessero fare il loro mestiere come lo fa Felipe. In ogni caso il brasiliano non c'entra niente, ? la Ferrari che deve capire come recuperare il suo ex-campione del mondo e non fare di nuovo confusione sugli sviluppi come ha fatto quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

nuove teorie avanzano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
nuove teorie avanzano :hihi:

Se parli di me di teoria c'? ben poco, non ho avanzato nessuna ipotesi ma mi sono solo limitato a dire che, a meno di credere che un pilota possa rincoglionirsi di punto in bianco, ci sono stati degli errori durante la stagione confermati dagli stessi protagonisti quindi... Poi non so se tutto ci? sia dovuto al manager di Massa o che altro.

Link al post
Condividi su altri siti

era riferito al post prima del tuo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Considerando che Massa ha fallito clamorosamente e sarebbe un suicidio riconfermarlo per l'anno prossimo (cosa che giustificherebbe l'annullamento anticipato del contratto)

:hihi:

Quasi quasi mi metto a cercare chicche anche io.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se sto topic si chiuder? quando Alonso passer? alla Ferrari o quando si ritirer? :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Non ho ancora capito se sto topic si chiuder? quando Alonso passer? alla Ferrari o quando si ritirer? :hihi:

magari quando si parle solo di raikkonen XD

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

bellissimo. bei ricordi. ora passati 2 anni si puo dire...alonso quell'anno ? stato decisamente piu forte di schumacher.aveva pure una macchina leggermente inferiore.

Link al post
Condividi su altri siti
bellissimo. bei ricordi. ora passati 2 anni si puo dire...alonso quell'anno ? stato decisamente piu forte di schumacher.aveva pure una macchina leggermente inferiore.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Si divesero sostanzialmente la stagione a met?, le due vetture.

Link al post
Condividi su altri siti

non aveva una machina leggermente inferiore?

palessamente inferiore?

Link al post
Condividi su altri siti

A Barcellona la Renault stava nettamente davanti, in gara la Ferrari fece il gambero rispetto alle libere.

Link al post
Condividi su altri siti
A Barcellona la Renault stava nettamente davanti, in gara la Ferrari fece il gambero rispetto alle libere.

:zizi: Pippichella che si qualifica in prima fila dimostra la superiorit? imbarazzante della Renault in quel GP.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia bisognerebbe chiudere questo post, almeno fino a met? della stagione prossima.

Alonso ha tempo e voglia per vincere altri mondiali...in Renault-Ferrari o Force India, l'importante ? che ci sia.

Link al post
Condividi su altri siti

erano i tempi del mass dumper :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque sia bisognerebbe chiudere questo post, almeno fino a met? della stagione prossima.

Alonso ha tempo e voglia per vincere altri mondiali...in Renault-Ferrari o Force India, l'importante ? che ci sia.

Si, questo topic non ha senso.

Magari si pu? cambiare a "Il presente di Fernando Alonso" ma non ? nelle mie mani la decisione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? chiudere, di doman non c'? certezza :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Non si pu? chiudere, di doman non c'? certezza

chiss?, magari quello di intercambiare i posti con Raikkonen... XD

Modificato da mongo