Apocalisse 40 Inviato 7 Novembre, 2008 Boh io quest'anno ho notato delle anomalie in casa Ferrari, e questo ? fuori discussione, Raikkonen non si ? rincoglionito di colpo come qualcuno pensa, fino a Barcellona era in pieno controllo, dava l'idea di aver "imparato" il fatto di essere campione del mondo. Poi qualcosa ha iniziato a scricchiolare dalla Turchia, fino ai problemi clamorosi di met? stagione. Io non so se sia dovuto al suo manager, fatto sta che se Massa fosse davvero raccomandato sarebbe un ottimo raccomandato, magari tutti i raccomandati del mondo sapessero fare il loro mestiere come lo fa Felipe. In ogni caso il brasiliano non c'entra niente, ? la Ferrari che deve capire come recuperare il suo ex-campione del mondo e non fare di nuovo confusione sugli sviluppi come ha fatto quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Novembre, 2008 nuove teorie avanzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Novembre, 2008 nuove teorie avanzano Se parli di me di teoria c'? ben poco, non ho avanzato nessuna ipotesi ma mi sono solo limitato a dire che, a meno di credere che un pilota possa rincoglionirsi di punto in bianco, ci sono stati degli errori durante la stagione confermati dagli stessi protagonisti quindi... Poi non so se tutto ci? sia dovuto al manager di Massa o che altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Novembre, 2008 era riferito al post prima del tuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Novembre, 2008 Considerando che Massa ha fallito clamorosamente e sarebbe un suicidio riconfermarlo per l'anno prossimo (cosa che giustificherebbe l'annullamento anticipato del contratto) Quasi quasi mi metto a cercare chicche anche io.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Novembre, 2008 (modificato) Non ho ancora capito se sto topic si chiuder? quando Alonso passer? alla Ferrari o quando si ritirer? Modificato 8 Novembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Novembre, 2008 Non ho ancora capito se sto topic si chiuder? quando Alonso passer? alla Ferrari o quando si ritirer? magari quando si parle solo di raikkonen XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Novembre, 2008 dedicato a youtoo http://it.youtube.com/watch?v=Bvm4WHlauro ammira il boato del pubblico dell'ultimo giro youtoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Novembre, 2008 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 10 Novembre, 2008 bellissimo. bei ricordi. ora passati 2 anni si puo dire...alonso quell'anno ? stato decisamente piu forte di schumacher.aveva pure una macchina leggermente inferiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Novembre, 2008 bellissimo. bei ricordi. ora passati 2 anni si puo dire...alonso quell'anno ? stato decisamente piu forte di schumacher.aveva pure una macchina leggermente inferiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 10 Novembre, 2008 Si divesero sostanzialmente la stagione a met?, le due vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Novembre, 2008 non aveva una machina leggermente inferiore? palessamente inferiore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Novembre, 2008 A Barcellona la Renault stava nettamente davanti, in gara la Ferrari fece il gambero rispetto alle libere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 10 Novembre, 2008 A Barcellona la Renault stava nettamente davanti, in gara la Ferrari fece il gambero rispetto alle libere. Pippichella che si qualifica in prima fila dimostra la superiorit? imbarazzante della Renault in quel GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 10 Novembre, 2008 Comunque sia bisognerebbe chiudere questo post, almeno fino a met? della stagione prossima. Alonso ha tempo e voglia per vincere altri mondiali...in Renault-Ferrari o Force India, l'importante ? che ci sia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Novembre, 2008 (modificato) erano i tempi del mass dumper Modificato 10 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Novembre, 2008 Comunque sia bisognerebbe chiudere questo post, almeno fino a met? della stagione prossima. Alonso ha tempo e voglia per vincere altri mondiali...in Renault-Ferrari o Force India, l'importante ? che ci sia. Si, questo topic non ha senso. Magari si pu? cambiare a "Il presente di Fernando Alonso" ma non ? nelle mie mani la decisione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Novembre, 2008 (modificato) Non si pu? chiudere, di doman non c'? certezza Modificato 10 Novembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Novembre, 2008 (modificato) Non si pu? chiudere, di doman non c'? certezza chiss?, magari quello di intercambiare i posti con Raikkonen... XD Modificato 10 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti