mongo 59 Inviato 7 Novembre, 2008 Ci mancava la quotidiana accusa a Massa da parte di Lotus un po di ragione ha il caro lotus. La famiglia massa ? ancora dominante XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Novembre, 2008 (modificato) Hai centrato il punto. E' arrivato in un momento sbagliato nel posto sbagliato. Finch? la messa in orbita del Massa campione non sar? realizzata ogni strada ? preclusa a Kimi. Alonso, alla fine, lo ha capito. Raikkonen dovrebbe, a mio parere, sfruttare quel certo malcontento e delusione che ha suscitato il suo 2008 nell'ambiente Ferrari per togliersi dai guai al pi? presto. Se resta continuer? ad essere usato come sacco-punching ball di Felipe. Se poi ? vero che lui ha esercitato l'opzione forzando il team al rinnovo... avr? vita ancor pi? difficile l'anno prossimo, ci scommetto. lo ha capito si, ha fatto sana esperienza del passato, i guai meglio aspettarli che cercarseli dove ci stanno pap? meglio stare alla larga, certo in renault c'? Piquet....ma il pap? suo pensa che ci siano cose pi? importanti nella vita che star al muretto Modificato 7 Novembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Novembre, 2008 Hai centrato il punto. E' arrivato in un momento sbagliato nel posto sbagliato. Finch? la messa in orbita del Massa campione non sar? realizzata ogni strada ? preclusa a Kimi. Alonso, alla fine, lo ha capito. Raikkonen dovrebbe, a mio parere, sfruttare quel certo malcontento e delusione che ha suscitato il suo 2008 nell'ambiente Ferrari per togliersi dai guai al pi? presto. Se resta continuer? ad essere usato come sacco-punching ball di Felipe. Se poi ? vero che lui ha esercitato l'opzione forzando il team al rinnovo... avr? vita ancor pi? difficile l'anno prossimo, ci scommetto. osre ho detto che lo spero non "vedrete che sara cosi" lotus vuoi che la ferrari spende 30 milioni all'anno per metterlo da parte? vuoi che siano cosi cogl.... ? io spererei proprio di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Novembre, 2008 Ci mancava la quotidiana accusa a Massa da parte di Lotus Non fare il cieco: mica accuso Massa... semmai qualcun'altro... XD Il discorso ? semplicissimo: Todt ha puntato da tempo su Massa, campione; senza nenche troppo pudore ha "consigliato" il figlio come manager...guarda a caso poi Felipe si mette sotto l'ala del grande tedesco che gli fa da chioccia... ed il bello ? che il gioco ? scoperto... tutti gridano al miracolo, il diamante grezzo che cresce... ? certo, direbbe Proietti, grazie "ar cast"... Finch? gli uomini di Todt (e lo stesso nell'ombra) comandano a Maranello qualsiasi pilota arrivi si scontrer? contro un super-Massa, fenomeno in crescita esponenziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Novembre, 2008 Non fare il cieco: mica accuso Massa... semmai qualcun'altro... XD Il discorso ? semplicissimo: Todt ha puntato da tempo su Massa, campione; senza nenche troppo pudore ha "consigliato" il figlio come manager...guarda a caso poi Felipe si mette sotto l'ala del grande tedesco che gli fa da chioccia... ed il bello ? che il gioco ? scoperto... tutti gridano al miracolo, il diamante grezzo che cresce... ? certo, direbbe Proietti, grazie "ar cast"... Finch? gli uomini di Todt (e lo stesso nell'ombra) comandano a Maranello qualsiasi pilota arrivi si scontrer? contro un super-Massa, fenomeno in crescita esponenziale. Spero vivamente di sbagliarmi... vedremo l'anno prox... in teoria con auto diversissime e gomme diversissime i problemi di "adattamento" di Kimi dovrebbero sparire... i valori livellarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Novembre, 2008 Non fare il cieco: mica accuso Massa... semmai qualcun'altro... XD Il discorso ? semplicissimo: Todt ha puntato da tempo su Massa, campione; senza nenche troppo pudore ha "consigliato" il figlio come manager...guarda a caso poi Felipe si mette sotto l'ala del grande tedesco che gli fa da chioccia... ed il bello ? che il gioco ? scoperto... tutti gridano al miracolo, il diamante grezzo che cresce... ? certo, direbbe Proietti, grazie "ar cast"... Finch? gli uomini di Todt (e lo stesso nell'ombra) comandano a Maranello qualsiasi pilota arrivi si scontrer? contro un super-Massa, fenomeno in crescita esponenziale. Se uno non vale niente non emerge neanche per intercessione divina, figurati per quella di Todt e compagnia bella... tutti i raccomandati senza qualit? hanno fallito, quelli con le palle e le qualit? sono emersi, vedi Lewis. Quindi ste barzellette risparmiacele.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Novembre, 2008 Ne deve mangiare di pane duro ancora.. Forse ha perso i denti....beh, pu? mangiare polenta alla milanesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Novembre, 2008 (modificato) Se uno non vale niente non emerge neanche per intercessione divina, figurati per quella di Todt e compagnia bella... tutti i raccomandati senza qualit? hanno fallito, quelli con le palle e le qualit? sono emersi, vedi Lewis. Quindi ste barzellette risparmiacele.. Di che si parla? Pensi che sia cos? pirla da non sapere che il pi? scarso di questi ragazzi ? pur sempre nella elit? dell'automobilismo sportivo? XD Quanto vale (valeva) D. Couthard? Quanto Sebastien Bourdais, pluricampione Champ? Quanto varr? Timo Glock? Scommettiamo? Quanto ? valso Jody Scheckter? E Regazzoni? Valevano pi? di Lauda? Non farmi passare per un idiota quando porto la tesi che, forse, il fatto di avere il figlio del grande J.Todt ( e secondo me lui stesso) dietro serva a qualcosa nella crescita costante di un non pi? giovanissimo pilota brasiliano. Non ho mai detto che Massa non vale niente, ? un ottimo pilota, ma non mi ? mai passato per l'anticamera del cervello nenche di paragonarlo ad Hamilton... ad Alonso... o a Kimi Raikkonen Forse dimentichi che la Ferrari faceva grande anche Irvine o Salo! Pensa a cosa avrebbe potuto ambire Irvine... ah, se solo Nicholas Todt fosse stato pi? grande... (ovviamente mi riferisco al 1999) XD PS citami, per favore," i raccomandati senza qualit?" che avrebbero fallito in F1: io conosco solo raccomandati che hanno avuto la fortuna di competere in F1, quello era il loro obiettivo, ed ? stato sempre raggiunto. Un nome, fra tutti: Hector Rebaque, raccomandato dal $$$ e dal babbo $$$$: l' obbiettivo era quello di portare il colore messicano fra i grandi della F1 dell'era eroica. Fond? addirittura il suo team... Obbiettivo pienamente assolto! XD http://www.racing.it/f1/teams/rebaque.htm Modificato 7 Novembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Novembre, 2008 Arrivati a questo punto, vedo una pericolosa malatia a casa maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Novembre, 2008 (modificato) come non quotare ehm riferito a lotus Modificato 7 Novembre, 2008 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Novembre, 2008 Arrivati a questo punto, vedo una pericolosa malatia a casa maranello in Italia funziona spesso cos?.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Novembre, 2008 Se fossi raikkonen mi sarebbe andato con alonso alla Ren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Novembre, 2008 Se fossi raikkonen mi sarebbe andato con alonso alla Ren? e piquet in ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Novembre, 2008 e piquet in ferrari? certo Nella Ferrari devono guidare piloti "belli e abbronzati" e kimi non ha questo profilo rotflsconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Novembre, 2008 certo Nella Ferrari devono guidare piloti "belli e abbronzati" e kimi non ha questo profilo rotflsconi :lol: Ecco perch? Obama oltre che Berlusconi non ha chiamato anche Zapatero! Ahi ahi... mongo, devi essere pi? "politically democratic"... XD Certo in Brasile si vendono pi? FIAT che in Finlandia... bisognerebbe proprio rottamare le slitte e macellare le Renne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Novembre, 2008 certo Nella Ferrari devono guidare piloti "belli e abbronzati" e kimi non ha questo profilo rotflsconi rotflsconi abbronzato no (troppo razza ariana XD ) per? ? un bell'uomo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Novembre, 2008 Di che si parla? Pensi che sia cos? pirla da non sapere che il pi? scarso di questi ragazzi ? pur sempre nella elit? dell'automobilismo sportivo? XD Quanto vale (valeva) D. Couthard? Quanto Sebastien Bourdais, pluricampione Champ? Quanto varr? Timo Glock? Scommettiamo? Quanto ? valso Jody Scheckter? E Regazzoni? Valevano pi? di Lauda? Non farmi passare per un idiota quando porto la tesi che, forse, il fatto di avere il figlio del grande J.Todt ( e secondo me lui stesso) dietro serva a qualcosa nella crescita costante di un non pi? giovanissimo pilota brasiliano. Non ho mai detto che Massa non vale niente, ? un ottimo pilota, ma non mi ? mai passato per l'anticamera del cervello nenche di paragonarlo ad Hamilton... ad Alonso... o a Kimi Raikkonen Forse dimentichi che la Ferrari faceva grande anche Irvine o Salo! Pensa a cosa avrebbe potuto ambire Irvine... ah, se solo Nicholas Todt fosse stato pi? grande... (ovviamente mi riferisco al 1999) XD PS citami, per favore," i raccomandati senza qualit?" che avrebbero fallito in F1: io conosco solo raccomandati che hanno avuto la fortuna di competere in F1, quello era il loro obiettivo, ed ? stato sempre raggiunto. Un nome, fra tutti: Hector Rebaque, raccomandato dal $$ e dal babbo $$: l' obbiettivo era quello di portare il colore messicano fra i grandi della F1 dell'era eroica. Fond? addirittura il suo team... Obbiettivo pienamente assolto! XD http://www.racing.it/f1/teams/rebaque.htm Di figli di pap? e raccomandati ne ? piena zeppa la F1 di ieri e di oggi, Karthikeyan era raccomandato dal governo indiano in persona, ? ha fatto pena al confronto con Monteiro, non Senna. Non parliamo di Yoong, non parliamo di Andretti jr e tanti altri... e non dire cosa avrebbe fatto Irvine che ? riuscito nell'impresa di non vincere un mondiale servito su un piatto d'argento. Se ? riuscito anche a farsi battere da Salo in un paio d'occasioni dimmi come diavolo avrebbe potuto battere Hakkinen...forse se quest'ultimo avesse corso a piedi. Forse. Schumacher stesso ? stato un raccomandato una volta guadagnatosi la "stima" di Weber che gli apr? tutte le porte, dal gruppo C alla F1... per non parlare di Briatore. Lo stesso Kubica fu preso e raccomandato alla BMW da Mario Theissen, proprio dopo essere stato appiedato dalla Renault. Lo hanno fatto debuttare nei test, nelle libere e infine al posto di un campione del mondo. E adesso ? uno dei pi? forti al mondo. Tutto questo rosik nei confronti di Massa ? penoso, dato che aveva gi? dimostrato di essere veloce, molto veloce, ai tempi della Sauber, seppur ancora acerbo. L'anno di "universit?" accanto a Schumi pi? il tempo hanno fatto il resto. Dire che i meriti del suo miglioramento siano delle raccomandazioni di Todt e Co. ? ridicolo oltre a non stare ne in cielo ne in terra... Ha battuto il vostro pupillo in pista, fatevene una ragione. Pi? lo considerate una pippa raccomandata e pi? rosicherete ogni volta che vincer? e pi? darete disonore alle sconfitte del pupillo per mano del pippone raccomandato. Ora continuate pure a masticare corteccia, temo proprio che ne avrete per un bel p?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2008 Stavolta mi schiero con Magico contro Lotus. Lotus nn te la prendere sei sempre un amico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Novembre, 2008 Io quoto Lotus invece. Aggiungo che con Piqu? zrzr avremmo vinto almeno in Cina il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 7 Novembre, 2008 Di che si parla? Massa IMHO ? un grande. Il resto si pu? discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti