ricks2000 0 Inviato 23 Settembre, 2008 Io credo che se Alonso fosse al posto di Raikkonen quest'anno si sarebbe gi? mangiato i co****ni da solo tagliandoseli con un bisturi. La cosa ? chiara, uno vive per la F1, cosa che la maggior parte di noi qui dentro dovrebbe apprezzare, e nemmeno vuole figli per dare il massimo sempre e comunque, ? una sfida personale ,credo...l'altro ? li, rimane pur sempre un gran manico, per? nulla di pi?, corre...poi quel che succede, succede, come poi dichiara lui:"La F1 non ? una priorit? per me". Per questi tizi da me considerati straparaculati la f1 deve essere la loro essenza della vita, devono sudare sangue per correre in tutto il mondo ammirati, criticati o insultati che siano! Alonso ? uno di questi, alla Senna per intenderci...vivono per la loro passione, molti per? lo considerano un "lavoro" ? quando avverto questa sensazione mi viene solo voglia di cacare! Tutto ? un business ? chiaro , per? averne di gente come lui, lo stesso Hamilton, pur essendo una macchina da combattimento (sembra Ivan Drago di Rocky IV), da la sensazione di lottare come un forsennato ad ogni gara...sarei curioso di vederlo fuori dalla McLaren...chiss?... Ma quanto ho scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Settembre, 2008 lo stima talmente tanto che appena due giorni fa ha detto che spera di vedere vincere massa...dovrebbero cambiare molte cose?si praticamente dovrebbe andar via hamilton ron dennis haug e mezza equipe ai box... io penso che vuole che vinca Massa perche ha dichiarato dopo avere perso due records con Vettel che a lui dispicerebbe spezialmente perdere l'onore di essere ancora il pilota pi? giovane in vincere un mondiale. Se vincesse Lewis questo anno lo perderebbe, ....credo Io credo che con Dennis bastarebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Settembre, 2008 Io credo che se Alonso fosse al posto di Raikkonen quest'anno si sarebbe gi? mangiato i co****ni da solo tagliandoseli con un bisturi. La cosa ? chiara, uno vive per la F1, cosa che la maggior parte di noi qui dentro dovrebbe apprezzare, e nemmeno vuole figli per dare il massimo sempre e comunque, ? una sfida personale ,credo...l'altro ? li, rimane pur sempre un gran manico, per? nulla di pi?, corre...poi quel che succede, succede, come poi dichiara lui:"La F1 non ? una priorit? per me". Per questi tizi da me considerati straparaculati la f1 deve essere la loro essenza della vita, devono sudare sangue per correre in tutto il mondo ammirati, criticati o insultati che siano! Alonso ? uno di questi, alla Senna per intenderci...vivono per la loro passione, molti per? lo considerano un "lavoro" ? quando avverto questa sensazione mi viene solo voglia di cacare! Tutto ? un business ? chiaro , per? averne di gente come lui, lo stesso Hamilton, pur essendo una macchina da combattimento (sembra Ivan Drago di Rocky IV), da la sensazione di lottare come un forsennato ad ogni gara...sarei curioso di vederlo fuori dalla McLaren...chiss?... Ma quanto ho scritto? Scrivi, scrivi per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redbaron80 0 Inviato 24 Settembre, 2008 invece visto che qui si parla solo in ottica di faziosit? simil tifo-calcistica comincio a sperare nel passaggio di Alonso in qualche squadrone per chiarificare lo stato di sopravvalutazione da salvatore della patria di questo pilota....... detto in modo diretto credo che in questo momento ci siano almetro tre piloti da top team che lo svernicerebbero (edit. Hamilton 2007 non 1000000 anni fa ) Il tifo annebbia la mente... e il pensiero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 24 Settembre, 2008 io vorrei di nuovo la renault ai vertici e con alonso. scusate ferraristi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Settembre, 2008 sfondi una porta aperta,per? bisogna fare i conti con la realt?.spero di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2008 (modificato) invece visto che qui si parla solo in ottica di faziosit? simil tifo-calcistica comincio a sperare nel passaggio di Alonso in qualche squadrone per chiarificare lo stato di sopravvalutazione da salvatore della patria di questo pilota....... detto in modo diretto credo che in questo momento ci siano almetro tre piloti da top team che lo svernicerebbero (edit. Hamilton 2007 non 1000000 anni fa ) Il tifo annebbia la mente... e il pensiero... Beh Hamilton, a "parit?" di macchina e sulla pista mi sembra lo contrario. Ricordo che a SPA e Brasile...? proppio Hamilton quello che ha perso il vernice ... e a Indianapolis ha mancato poco Ma tu che sei una mente 1000000 chiarividente e misurata, potresti dirci i due piloti che, in addiritura a Hamilton, lo svernicerebbero? Vado a giocare: Massa no, ci sono delle prove evidenti XD Scommeto su Kubica, vettel, o magari su Raikkonen? Modificato 24 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Settembre, 2008 b? vettel adesso non cerchiamo di ingrandrlo oltre ogni limite,prima che cammini sulle acque come il suo predecessore ne deve fare di strada,e poi anche alonso ha vinto la sua prima gara con la quarta macchina del mondiale eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 24 Settembre, 2008 IMHO Vettel > Alonso (*) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Settembre, 2008 Beh Hamilton, a "parit?" di macchina e sulla pista mi sembra lo contrario. Ricordo che a SPA e Brasile...? proppio Hamilton quello che ha perso il vernice ... e a Indianapolis ha mancato poco Ma tu che sei una mente 1000000 chiarividente e misurata, potresti dirci i due piloti che, in addiritura a Hamilton, lo svernicerebbero? Vado a giocare: Massa no, ci sono delle prove evidenti XD Scommeto su Kubica, vettel, o magari su Raikkonen? be l'anno scorso raikonnen l'ha battuto :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 24 Settembre, 2008 b? vettel adesso non cerchiamo di ingrandrlo oltre ogni limite,prima che cammini sulle acque come il suo predecessore ne deve fare di strada,e poi anche alonso ha vinto la sua prima gara con la quarta macchina del mondiale eh e sull'asciutto, contro gente come schumacher, raikkonen (quello dei tempi d'oro) che guidavano macchine migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Settembre, 2008 IMHO Vettel > Alonso (*) IMHO, la Terra ? piatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 24 Settembre, 2008 Non avete considerato l'importanza dell'* Sta per potenziale. La terra ? piatta? Pu? anche darsi, dal punto di vista di chi ci sta sopra lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2008 (modificato) Buemi>Vettel (*) * Con la terra cuadrata e 10 kili di potenziale ....dimenticavo il "IMHO"....IMHO Modificato 24 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Settembre, 2008 come potenziale penso anch'io di si. vettel pu? diventare un grande ma secondo me l'unico talento cristallino in questo momento ? hamilton,vettel pu? superare i vari raikkonen o alonso solo con l'esperienza accumulata negl'anni mentre hamilton gi? dal primo km della sua carriera in f1 ? stato stratosferico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Settembre, 2008 ma hamilton c ? da dire che ? passato piu sotto i riflettori perch? ha iniziato in F1 direttamente su una Mclaren... Vettel ad es. non ? che lo potevi notare troppo su una toro rosso (se non ora).. senza nulla togliere a Hamilton naturalmente perch? ? un ottimo pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2008 l'unico talento cristalino ? Alonso Gli atri sono ancora nel forno... e vediamo. Parlo di Hamilton. Vettel ? appena entrato nel forno, sta prendendo ancora temperatura Rosberg anche puntava al cielo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Settembre, 2008 mettiamoci anche nakajima che ha buttato al cesso decine di migliaia di biglietti comprati dagli spagnoli a valencia OT che fine ha fatto mav? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2008 (modificato) mettiamoci anche nakajima che ha buttato al cesso decine di migliaia di biglietti comprati dagli spagnoli a valencia OT che fine ha fatto mav? ? ieri sera postava... ma in questo forum ultimamente la gente aparisce ed sparice come in LOST... Magari la amm. ci potrebbe fare un elenco aggiornato con la stadistica dei naveganti in situazione "eccezionale" e le previsioni di flusso (entrata, uscita, sparito, definitivo, ecc. ). ? troppo stressante non sapere la fine di Mav. Forse resta solo al lavoro Modificato 24 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2008 La terra ? piatta? Pu? anche darsi, dal punto di vista di chi ci sta sopra lo ?. ma che stai a di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti