mongo 59 Inviato 27 Maggio, 2008 che cosa poteva fare allora, aspettare che Heidfeld si fermasse per la sosta? Non aveva nulla da perdere, al massimo un settimo o ottavo posto lui lo ha dichiarato: 1 su 1 milione la possibilit? (fisica) di sorpasso. io penso che lui sperava un attimo di devolezza psicologica di Heidfeld. Ma in un tedesco, ? anche 1 possiblit? su 1 milione. Heidfeld ha scelto che Alonso lo tamponasse prima di lasciarlo passare Una cosa ? certa, Heidfeld, quando Alonso va dietro di lui, diventa un muro dinamico eccezionale...ed a Monaco ...una frontiera impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 27 Maggio, 2008 Le cose buone fatte da Alonso sono sempre migliori delle cose buone fatte dagli altri piloti, cos? come i suoi errori sono sempre meno gravi di quelli degli altri... Guardate che ? lo stesso pilota di Giappone 2007 e l? aveva tanto da perdere, risultato quasi identico per?... la tua ammirazione per alonso mi commuove... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 27 Maggio, 2008 Il futuro di Alonso ? in Rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Maggio, 2008 Magara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 27 Maggio, 2008 Premetto che asfaltare la Mclaren e Ron Dennis ? sempre una goduria.. Ma farlo con Alonso dopo ci? che ? successo nel 2007 non ha prezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Maggio, 2008 sarebbe semplicemente f-a-v-o-l-o-s-o! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 27 Maggio, 2008 Rotfl-socomegestirla.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Maggio, 2008 E se fosse Alonso il mesia sbagliato della Ferrari? La questione non ? cercare un sostituto di quello che significa Schumacher. Sarebbe una missione impossibile ed anche un sogno vanale. Ma non lo dico nel senzo "quei tempi passati furono meglio". Semplicemente sono tempi diversi, si deve sperare tempi di gloria diversi,... forse pi? emozionanti Kimi ha vinto il primo anno. E pu? portare il secondo titolo. Massa funziona "troppo bene" (fino a creare a volte un problema di scelta al interno del equipo). Una coppia alla altezza della Ferrari? Se il obbiettivo e vincere titoli con questa macchina, sembra di si. Ma la Ferrari dovr? essere anche alla altezza della situazione del mondiale e riuscere ad ottimizare il 100% della materia prima umana. Il futuro di FA...nero, purtroppo per la F1. Spero cambiare di opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 27 Maggio, 2008 Il futuro di Alonso ? in Rosso Premetto che asfaltare la Mclaren e Ron Dennis ? sempre una goduria.. Ma farlo con Alonso dopo ci? che ? successo nel 2007 non ha prezzo... sarebbe semplicemente f-a-v-o-l-o-s-o! min**ia... musica per le mie orecchie !!! e questa favola entro quanti anni la prevedete voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 27 Maggio, 2008 youtoo preparati alla conversione, mancano solo 2 anni!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Maggio, 2008 che non vi va pi? bene kimi??? nemmeno massa??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 27 Maggio, 2008 youtoo preparati alla conversione, mancano solo 2 anni!!! Sono gi? pronto... lo attendo a braccia aperte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 27 Maggio, 2008 che non vi va pi? bene kimi??? nemmeno massa??? No... ma che ce ne facciamo... basta solo alonso per tutti e due.. guider? 2 macchine una con una gamba ed una mano per ciascuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 27 Maggio, 2008 che non vi va pi? bene kimi??? nemmeno massa??? Vanno pi? che bene entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 27 Maggio, 2008 Spero vivamente che Raikkonen rinnovi per almeno 2 anni oltre il suo contratto e poi faccia quello che vuole, Alonso non verr? mai cos? e poi io, se proprio dovessi prendere un pilota oggi (ma anche un domani), prenderei Kubica, che ? pi? giovane e gi? ha dimostrato di poter essere all'altezza, oltre ad avere un costo notevolmente ridotto per il team... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Maggio, 2008 mi dispiace per alonso ma se ? tutto vero spero che la ferrari sia scarsa fra due anni,magari gi? dal prossimo dopotutto basta che qualcuno offra un megacontratto a quell' aerodinamico greco e avete gi? perso il 50% del vostro potenziale.visto che in quanto controllo qualit? e muretto siete calati tantissimo dal 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Maggio, 2008 I McLarenisti del forum guadagneranno due supprters appassionati in pi?... Red Passion pu? trasmigrare in "Black or Gray Passion" e you too in "all but not aloo"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 27 Maggio, 2008 I McLarenisti del forum guadagneranno due supprters appassionati in pi?... Red Passion pu? trasmigrare in "Black or Gray Passion" e you too in "all but not aloo"... Figurati, tifoso della rossa prima di tutto, vorr? dire che simpatizzerei per il suo compagno prima di gioire di eventuali vittorie sue... Spero e credo che non accadr? mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 28 Maggio, 2008 mi dispiace per alonso ma se ? tutto vero spero che la ferrari sia scarsa fra due anni,magari gi? dal prossimo dopotutto basta che qualcuno offra un megacontratto a quell' aerodinamico greco e avete gi? perso il 50% del vostro potenziale.visto che in quanto controllo qualit? e muretto siete calati tantissimo dal 2004 ma infatti io non capisco cosa aspetti ron dennis ad offrirgli una barca di soldi a nicolas. devo andare a working col fucile mi s?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 28 Maggio, 2008 Alonso non verr? mai cos? e poi io, se proprio dovessi prendere un pilota oggi (ma anche un domani), prenderei Kubica, che ? pi? giovane e gi? ha dimostrato di poter essere all'altezza, oltre ad avere un costo notevolmente ridotto per il team... Capisco la differenza di ingaggio, ma mettere Kubica alla stessa altezza di Alonso mi sembra eccessivo dai... Va bene il non essere simpatico, ma questo ? troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti