tisian 1 Inviato 13 Marzo, 2008 Vediamo se riesco a inserire le foto del mio ultimo "gioiello"!!! Il telaio ? un CRG Kalifornia, il motore ? un TM K3, vecchio, ma maledettamente affidabile e mooolto istruttivo!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 13 Marzo, 2008 SBAV SBAV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Maggio, 2008 tisian quanto spendi per mantenere un kart del genere all'anno, considerando le uscite intendo.... quanto vorrei essere all'uni per averne uno e girarci sul circuito di siena... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 1 Giugno, 2008 tisian quanto spendi per mantenere un kart del genere all'anno, considerando le uscite intendo.... quanto vorrei essere all'uni per averne uno e girarci sul circuito di siena... - ogni singola uscita circa 60/70? - 25? di tessera Rent (annuale) - di manutenzione non pi? di 400? annuali (a fine anno faccio sempre fare una revisione totale al motore, il telaio me lo gestisco da solo) Tutto sommato non ? un grosso dispendio economico, con un minimo di sacrificio c'? la si pu? fare! tisian :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 1 Giugno, 2008 ECCOMI QUI IN AZIONE ALLA PISTA DI ARTENA... CON IL MIO VRK 2006 TM K9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 1 Giugno, 2008 e qui il natale scorso sulla pista di arce in tenuta da babbonatale quando ancora non avevo il Simpson Superbandit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Giugno, 2008 - ogni singola uscita circa 60/70€ - 25€ di tessera Rent (annuale) - di manutenzione non pi? di 400€ annuali (a fine anno faccio sempre fare una revisione totale al motore, il telaio me lo gestisco da solo) Tutto sommato non ? un grosso dispendio economico, con un minimo di sacrificio c'? la si pu? fare! tisian :lol: compreso l'affitto della pista vorrei dire... cmq io potrei anche farlo, ma non ora...dovrei andare all'uni e risparmiare la, adesso non ce la posso proprio fare anche se lavoro d'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 3 Giugno, 2008 compreso l'affitto della pista vorrei dire... cmq io potrei anche farlo, ma non ora...dovrei andare all'uni e risparmiare la, adesso non ce la posso proprio fare anche se lavoro d'estate ...ovviamente!!!!!!!!!!!!!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diabolicus 0 Inviato 4 Gennaio, 2009 (modificato) Se volete partecipare ad un Gioco fotografico "Foto del mese in Kart" con un premio per la migiore foto potete farlo qui http://kartfree.forumattivo.com/forum.htm La migliore foto sar? premiata con un allineatore laser per catene Kart Modificato 4 Gennaio, 2009 da Diabolicus Kartfree Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 20 Febbraio, 2009 Dopo un p? di tempo, st? nascendo un altro "pupo" questo ? il telaio (CRG Daytona).... ....e questo ? il motore (IAME Komet Panther aka "oreste")... ...infine questo ? uno dei 3 carburatori per "oreste" (Baroni slide 29,5) Direi che per divertirsi ? pi? che sufficiente.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti