mongo 59 Inviato 3 Marzo, 2008 C'e tempo prima d'allora Guarda che il servatoio non rimane pieno tutta la vita Neanche ? questione di allenamento Pensa che sei nella prima sosta, ma la gara non ha infinite soste. Quindi, ? meglio scontare che sommare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Marzo, 2008 Uha, rotfl, non ci avevo pensato, user? le strategie rifornimento di Briatore allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Marzo, 2008 Uha, rotfl, non ci avevo pensato, user? le strategie rifornimento di Briatore allora Nonostante, sempre ? meglio finire col servatio vuoto che col servatoio pieno. "Carpe Diem" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Marzo, 2008 tanto io non mi posso nemmeno sposare,almeno in chiesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Marzo, 2008 tanto io non mi posso nemmeno sposare,almeno in chiesa gay? A spagna puoi sposarti in Comune () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Marzo, 2008 non ? proprio quello il motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Marzo, 2008 gay? A spagna puoi sposarti in Comune () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Marzo, 2008 non ? proprio quello il motivo scusa, la crisi d'astinenza ti potrebbe condurre alla strada sbagliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Marzo, 2008 scusa, la crisi d'astinenza ti potrebbe condurre alla strada sbagliata Quella posteriore dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 3 Marzo, 2008 ticchettaccheticchettaccheticchettaccheticchettacche...... cos'?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Marzo, 2008 quale crisi ? :fischiettando: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Marzo, 2008 Questo prima gara del 2008 mi distrugger?...anche se la sto attendendo ormai con ansia sono consapevole che 2 giorni dopo il GP ho un esame...e le ore di sonno perse per vedere la gara potrebbero farsi sentire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Marzo, 2008 Quella posteriore dici? Se lo dici con la bocca sarebbe anche l'anteriore, sopra. Ma occhio. Dicono che tutto quel che prova....ripete! Meglio non giocare con queste cose ticchettaccheticchettaccheticchettaccheticchettacche......cos'?? L'orologgio di Ecclestone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Marzo, 2008 Be cmq per combattere la crisi di astinenza senza F1 c'e sempre quel motore di ricerca che sarebbe l'analogo di youtube per adulti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 3 Marzo, 2008 Be cmq per combattere la crisi di astinenza senza F1 c'e sempre quel motore di ricerca che sarebbe l'analogo di youtube per adulti Mica ce n'? solo uno.. fidati, lo so.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 3 Marzo, 2008 Cosa faccio durante l'inverno contro la crisi d'astinenza? Bevo succo di mela, dormo, incontro gente interessante, apro e chiudo il frigorifero per controllare se la lucina dentro si accende o no, scopo, faccio tiro con l'arco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Marzo, 2008 Ho citato il pi? famoso Sentivo giusto ora un utente su MSN (chiss? chi ) che mi diceva che supera la CNN per numero di visite Io vado, mi aspetta la CNN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 3 Marzo, 2008 beh dai col forum l'astinenza viene un po' meno.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Marzo, 2008 beh dai col forum l'astinenza viene un po' meno.... E soprattutto se a febbraio devi fare un esame come Analisi 2...non dico che la F1 me la sono proprio dimenticata...ma lo studio ha occupato una parte cos? grossa delle mie giornate che veramente non avevo il tempo di pensare alle corse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Marzo, 2008 Mi sto riguardando tutte le vittorie di Raikkonen nel 2007 Particolarmente gradite Silverstone e Cina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti