Pacanto 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 Quelli che l'automobilismo non ? uno sport ma il bridge s? perch? ha un nome figo Quelli che Schumacher se lo porterebbero a letto Quelli che la Nascar ? noiosa perch? si gira in tondo ( e quindi i 100 Metri Piani sono noiosi perch? si va solo a diritto) Quelli che vanno al gp, si siedono in tribuna e chiedono "da che parte arrivano le macchine?" Quelli che si tirerebbero gomme da una tribuna all'altra Quelli che Norberto Fontana era un campione Quelli che vincere un gp ? facilissimo, ci riuscirei anch'io Quelli che in un forum del 2008 discutono ancora su Imola 89. Quelli che io tifo Ferrari tu tifi McLaren quindi ti devo scannare Quelli che io conosco tutto l'organigramma del team Toro Rosso e la quantit? di gnocche alle feste Red Bull ma questo Cevert proprio non l'ho mai sentito Quelli che Senna mangiava i bambini Quelli che Senna mangiava i bambini, ma Prost ce l'aveva moscio Quelli che Senna mangiava i bambini, Prost ce l'aveva moscio ma Mansell aveva tutte e due le cose assieme. Quelli che vanno ai gp per le gnocche Quelli che da quando la Larrousse ? sparita non seguono pi? la Formula Uno Quelli che la Champ Car ? una categoria minore Quelli che i piloti Nascar sono gorilla obesi Quelli che ho l'ombrello della Ferrari quindi sono un tifoso Quelli che speriamo nel botto alla prima curva Quelli che facevano il gesto dell'ombrello ad Hakkinen a Monza 99 Quelli che aggiungiamo qualche appendice aereodinamica in pi? Quelli che basta alla F1 milionaria Quelli che basta alla F1 milionaria ma le gnocche che ha Briatore le voglio gratis Quelli che la F1 ? meglio alla play Quelli che raccomandano a Jean Todt il cognato Quelli che che schifo la F1 ma per Melbourne si sveglieranno ugualmente alle 5 Quelli che il prossimo anno sar? il migliore del secolo Quelli che la f1 dovrebbero avere il freno amano Quelli che le gare GT sono noiose Quelli che io a vedere le gare minori non ci vado Quelli che ? stata la via di fuga in ghiaia a venire addosso a Schumi a Jerez 97 Quelli che hanno il poster dell'incidente di Jerez 97 attaccato in camera Quelli che io tifo per chi vince Quelli che hanno vissuto gli anni 70 e rimangono scomunque svegli per tutti e 65 i giri Quelli che tifo Liuzzi perch? ? truzzo Quelli che il traverso ? arrapante Quelli che la IRL il prossimo anno muore Quelli che le vetture turismo vanno troppo piano Quelli che i rally non mi piacciono perch? c'? sporco Quelli che io non appartengo a nessuna delle categorie sopracitate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 Quelli che la Nascar ? noiosa perch? si gira in tondo ( e quindi i 100 Metri Piani sono noiosi perch? si va solo a diritto) Io sono questo Proprio non riesco a seguirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sgarbo 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 Se sono noiose le gare Gt, io che mi seguo appassionatamente la LMS e tutta l'Endurnce possibile sono veramente malato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 Se mi dite dove trovare il poster di Jerez 97 me lo attacco subito XD Comunque io sono uno di quelli che si lamenta della Formula 1, ma non solo mi sveglio la notte per guardare le gare, seguo ogni secondo delle prove libere con tanto di live timing... ma riguardo anche le gare vecchie XD Pacanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 quelli che per il traverso ? arrapante ? spettacolare eheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti