SirVanhan 0 Inviato 23 Gennaio, 2008 Non abbiamo ancora un thread dedicato ai libri sulle auto e moto da corsa e da strada... Quali avete? Quali sono i vostri preferiti? O quali vorreste comprare... o quali che fossero scritti? (beh ci sono molti argomenti che non sono ancora stati trattati ._. ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Gennaio, 2008 molti anni fa mi ritrovai a comprare su una bancarella di libri usati questo ci sono tutte (pi? o meno) le moto da competizione, dalle origini fino al '76, divise per nazione, marca e anno. con questo comprai anche un libro sulla Porsche (la scelta era fra questo e uno dello stesso tipo della Mercedes) ah, ho anche un libro sul motore Diesel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 23 Gennaio, 2008 Sinceramente comprare libri e riviste sui motori costa...l'unica volta che ho comprato libri sull'automobilismo fu nel 1997 quando feci la collezione a fascicoli "Il mito Ferrari" della De Agostini mi pare corredata da una serie di videocassette. Devo ammettere che ? una raccolta fatta molto bene perch? analizza la storia Ferrari dagli albori al 1997 in lungo e in largo: si parla degli uomini che hanno fatto la storia della Ferrari (a partire da Enzo Ferrari, passando per gli ingegneri, i piloti e addirittura i cuochi storici), delle macchine storiche (da competizione e stradali) dei luoghi pi? importanti per l'azienda modenese. Inoltre c'? una piccola parentesi sul campionato di F1 raccontato, ovviamente, con gli occhi della Ferrari. Devo ammettere che ? una raccolta molto ben fatta...per? purtroppo mancano quasi del tutto gli anni di Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Gennaio, 2008 ma le raccolte a fascicoli sono per loro propria natura un buco in petto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 24 Gennaio, 2008 ma le raccolte a fascicoli sono per loro propria natura un buco in petto Questo ? vero...infatti, da che ero avvezzo a fare raccolte a fascicoli (prevalentemente quando ero ragazzino) ora ho perso l'abitudine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Febbraio, 2008 Io ho libri soltanto sulla F1: Senna Vero La grande storia della Formula 1 (di Pino Casamassima e che consiglio a tutti, la sotira con ogni singolo tabellino e commento di tutti i gp dal 1950 al 1996) Grand PRix de Monaco (in inglese, francese e tedesco) Ayrton Schumacher Zanardi da Castel Maggiore Senna le mythe (in francese) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Febbraio, 2008 La storia della formula1 (4 volumi pi? 5 aggiornamenti) La grande encyclopedie de la F1 Photo formula1 Motori ruggenti The complete book of formula one Grand prix de Monaco F2 fucina di campioni L'autodromo di Ferrari Formula1 top team Formula1 grand prix fascination F1 oltre la pista Niki Lauda - Il mio mondiale turbo Senna & Clark, due miti a confronto 25 anni di formula1 Conoscere la formula1 (2 volumi) Niki Lauda - La mia storia Niki Lauda - Io e la corsa Alex Zanardi - Per?, Zanardi da Castelmaggiore Gerald Donaldson - Gilles Villeneuve Jo Ramirez - Un uomo da corsa Lorenzo Bandini - Immgini di un camione Clay Regazzoni - Alfiere rossocrociato Gerhard Berger - Dai TIR alla Rossa e altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Febbraio, 2008 La grande storia della Formula 1 (di Pino Casamassima e che consiglio a tutti, la sotira con ogni singolo tabellino e commento di tutti i gp dal 1950 al 1996) Mammamia quanti errori che ci sono! Ce l'ho ma non l'ho citato per quanto ? "tirato via". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Febbraio, 2008 La storia della formula1 (4 volumi pi? 5 aggiornamenti) La grande encyclopedie de la F1 Photo formula1 Motori ruggenti The complete book of formula one Grand prix de Monaco F2 fucina di campioni L'autodromo di Ferrari Formula1 top team Formula1 grand prix fascination F1 oltre la pista Niki Lauda - Il mio mondiale turbo Senna & Clark, due miti a confronto 25 anni di formula1 Conoscere la formula1 (2 volumi) Niki Lauda - La mia storia Niki Lauda - Io e la corsa Alex Zanardi - Per?, Zanardi da Castelmaggiore Gerald Donaldson - Gilles Villeneuve Jo Ramirez - Un uomo da corsa Lorenzo Bandini - Immgini di un camione Clay Regazzoni - Alfiere rossocrociato Gerhard Berger - Dai TIR alla Rossa e altri Mi inchino :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Febbraio, 2008 Mi inchino :lol: Guardati alle spalle! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 2 Febbraio, 2008 Mi inchino :lol: Guardati alle spalle! :lol: PS: gio, per un po' non ti si era visto, ben tornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 2 Febbraio, 2008 Mammamia quanti errori che ci sono! E' vero ma in un'opera cos? vasta ? quasi inevitabile. Ho dimenticato: "Tazio Nuvolari" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Febbraio, 2008 PS: gio, per un po' non ti si era visto, ben tornato. Grazie. Ho apprezzato il "cambio della guardia". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti