Alesi27 2 Inviato 19 Gennaio, 2008 Era ovvio che Briatore paragonasse il suo team alla Juve e la Ferrari all'Inter, lui ? Juventino doc! Comunque fate i paragoni che volete ma la classifica tra i piloti da voi menzionati attualmente (per quelli ancora in attivit?) ? questa secondo me: 1- Schumacher 2- Senna 3- Raikkonen 4- Hamilton 5- Alonso 6- Massa E Sato?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 19 Gennaio, 2008 Era ovvio che Briatore paragonasse il suo team alla Juve e la Ferrari all'Inter, lui ? Juventino doc! Comunque fate i paragoni che volete ma la classifica tra i piloti da voi menzionati attualmente (per quelli ancora in attivit?) ? questa secondo me: 1- Schumacher 2- Senna 3- Raikkonen 4- Hamilton 5- Alonso 6- Massa Per quelli ancora in attivit?? sei sicuro? Dovevo essere pi? chiaro, scusate, volevo dire che la mia classifica ? attuale (ad oggi) per i piloti ancora in attivit?, per Schumy e Senna mi rifaccio a quando lo erano, seppur in epoche diverse... P.S.: che simpaticoni che siete!!!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Gennaio, 2008 Interessante vedere Alonso dietro raikkonen ed hamilton... Sembra la predizione* per il 2008 *(la predizione degli ottimiste della FEDE) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 19 Gennaio, 2008 Interessante vedere Alonso dietro raikkonen ed hamilton... Sembra la predizione* per il 2008 *(la predizione degli ottimiste della FEDE) hai ragione potrebbe finire dietro anche a massa XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Gennaio, 2008 Interessante vedere Alonso dietro raikkonen ed hamilton... Sembra la predizione* per il 2008 *(la predizione degli ottimiste della FEDE) hai ragione potrebbe finire dietro anche a massa XD Raikkonen?XD Povero Luca Cordero! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 19 Gennaio, 2008 Interessante vedere Alonso dietro raikkonen ed hamilton... Sembra la predizione* per il 2008 *(la predizione degli ottimiste della FEDE) Io ho visto questo nel 2007, anche se non nettamente dietro Hamilton...poi ognuno ha le proprie opinioni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti