Vai al contenuto
147tuning

vergogna!

Post raccomandati

All'inceneritore avrei buttato Soru,Prodi,Pecoraro,Iervolino e Bassolino... e probabilmente si sarebbe rifiutato anche l'inceneritore di bruciarli perch? sono pi? schifosi dell'immondizzia.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno parla del fatto che il grande Presidente della Regione Sardegna Soru ha deciso di far scaricare i rifiuti in Sardegna?

 

 

Non ho parole...veramente....

 

Tutti si lamentano perch? non vogliono gli inceneritori e poi alla fine la m***a viene scaricata da noi...

 

 

Che schifo...

Io credo che hai ragione, perch? la gente che ha votato Bassolino & co. se lo merita di avere la spazzatura sotto casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta girare la frittata in salsa politica solo perch? ci fa comodo e guardiamo in faccia la realt?

se siamo nelle m***a fino al collo ? perch? NOI NAPOLETANI FACCIAMO SCHIFO!!!

tutti i mali nel nostro territorio sono dovuti alla nostra ignoranza, alla nostra strafottenza, al nostro lassismo

guardiamo le provincie vicine, se l? le cose funzionano non ? per questioni di colore politico ma perch? da quelle parti la cultura civica ? decisamente pi? radicata che da noi

 

 

 

 

p.s.: non sono offese gratuite, noi napoletani dobbiamo prendere coscienza di ci? che siamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella di Acerra non ? diossina ma dovrebbe essere perclorato_qualcosa_che_non_ricordo che proviene da un industria della zona che lavora per la FIAT e che ha smaltito le sue scorie nell'inceneritore (e anche a Pianura), cosa che non doveva essere permessa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella di Acerra non ? diossina ma dovrebbe essere perclorato_qualcosa_che_non_ricordo che proviene da un industria della zona che lavora per la FIAT e che ha smaltito le sue scorie nell'inceneritore (e anche a Pianura), cosa che non doveva essere permessa

 

 

Va bene la politica incompetente e troppo spesso corrotta, ma ca**o io mi chiedo ma la migistratura che cavolo combina nel nostro paese?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora ad invocare l'intervento della magistratura? Ma nn l'hai capito che ? inutile? I politici coinvolti sono per la maggior parte di sinistra!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella di Acerra non ? diossina ma dovrebbe essere perclorato_qualcosa_che_non_ricordo che proviene da un industria della zona che lavora per la FIAT e che ha smaltito le sue scorie nell'inceneritore (e anche a Pianura), cosa che non doveva essere permessa

Ho visto con attenzione questo servizio di LA7...devo ammettere che tutto sommato, da cittadino di questa terra gi? sapevo tutte queste cose...ma sentirle per l'ennesima volta e vedere come muoiono quelle pecore fa venire la pelle d'oca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

La tecnologia oggi giorno ci permette di avere a disposizione diverse soluzioni tecniche per smaltire i rifiuti e riciclarli in modo che la societ? riesca a ricevere benessere dall'immondizia, il punto ? investire su di questo e fare le cose per bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

La tecnologia oggi giorno ci permette di avere a disposizione diverse soluzioni tecniche per smaltire i rifiuti e riciclarli in modo che la societ? riesca a ricevere benessere dall'immondizia, il punto ? investire su di questo e fare le cose per bene.

E gli amministratori, invece di pensare a investire i soldi pubblici, pensano a papparseli nel modo migliore...per questo siamo arrivati a questa situazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altri scontri davanti ad una discarica,la polizia carica contro bambini e donne..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Altri scontri davanti ad una discarica,la polizia carica contro bambini e donne..

Beh...a questo punto fanno schifo i manifestanti se mandano donne e bambini in prima linea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perch? non li ritirano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Continuo a non capire perch? non li ritirano

Cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Altri scontri davanti ad una discarica,la polizia carica contro bambini e donne..

non a caso c'? de Gennaro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda (anche x i mod): non ? che possiamo magari discutere garbatamente qui x qnto sta succedendo nella politica nostrana?

in fondo... il confronto ? il sale della democrazia.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
domanda (anche x i mod): non ? che possiamo magari discutere garbatamente qui x qnto sta succedendo nella politica nostrana?

in fondo... il confronto ? il sale della democrazia.

grazie.

Credo che sarebbe palesemente OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Continuo a non capire perch? non li ritirano

Cosa?

 

La ruera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
domanda (anche x i mod): non ? che possiamo magari discutere garbatamente qui x qnto sta succedendo nella politica nostrana?

in fondo... il confronto ? il sale della democrazia.

grazie.

 

 

mi associo a questa richiesta, ? brutto non avere la possibilit? di parlare di politica in questo forum visto che interessava a molti l'argomento. In ogni caso rispetto le decisioni dei moderatori e questa ? solo una richiesta non una critica, se ritenete opportuno che non si possa fare ? legittimo da parte nostra, certo resterebbe l'amarezza che tra persone civili non si riesce a parlare di argomenti cosi importanti come quelli politici. Se si ? andati oltre i normali toni di un discorso civile in un forum non ? colpa dei singoli, ? una colpa di tutti noi che non siamo riusciti a controllarci, ma credo che in questo forum esistano persone di valore e spessore etico e morale a sufficienza per poter ritornare a parlare di politica con toni diversi dal passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×