Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 Ubriaconi Tra cotechino, roccoc? e spumante il mio fegato sta reclamando vendetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Gennaio, 2008 Ubriaconi Tra cotechino, roccoc? e spumante il mio fegato sta reclamando vendetta. Nelle mie vene sta ancora scorrendo alcool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 Ubriaconi Tra cotechino, roccoc? e spumante il mio fegato sta reclamando vendetta. Nelle mie vene sta ancora scorrendo alcool Considera che ho bevuto anche al pranzo di oggi (dopo aver mangiato pasta al forno e spezzatino di maiale)...quindi fai 2+2 e puoi capire come si sente il mio fegato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Gennaio, 2008 Ubriaconi Tra cotechino, roccoc? e spumante il mio fegato sta reclamando vendetta. Nelle mie vene sta ancora scorrendo alcool Considera che ho bevuto anche al pranzo di oggi (dopo aver mangiato pasta al forno e spezzatino di maiale)...quindi fai 2+2 e puoi capire come si sente il mio fegato... cosi vuole io al pranzo di famiglia di oggi sono arrivato tutto inchiodato xk dalla festa sono andato direttamente da mia nonna...immagina la faccia di mia madre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon anno nuovo a tutti ragazzi! Cmq fatemi fare una riflessione, sembra che il tempo passi in un batter d'occhio, sembrava ieri che era iniziato il 2007, e gi? siamo nel 2008, quanto volete scommettere che nel giro e 'na sunat e 'na ballat (come si dice dalle mie parti) gi? arriviamo al 2009? Di nuovo auguri a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon anno nuovo a tutti ragazzi! Cmq fatemi fare una riflessione, sembra che il tempo passi in un batter d'occhio, sembrava ieri che era iniziato il 2007, e gi? siamo nel 2008, quanto volete scommettere che nel giro e 'na sunat e 'na ballat (come si dice dalle mie parti) gi? arriviamo al 2009? Di nuovo auguri a tutti! Come si dice dalle nostre parti 'a vita ? comm'una affacciata 'e barcone :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Gennaio, 2008 dei napoletani in vacanza in trentino lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon 2008 a tutto Voi! Scusate il ritardo ma mi sono appena svegliato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 dei napoletani in vacanza in trentino lol Ieri sera a "L'anno che verr?" in piazza a Rimini con Carlo Conti c'erano delle persone con un cartellone dove c'era scritto "Teverola c'?". Ora devi sapere che Teverola ? un paese che si trova a pochissimi kilometri da casa mia (cio? in provincia di Caserta). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Gennaio, 2008 son dappertutto son dovuto tornare a casa prima per studiare,ma si puo essere cosi co****ni? inizia bene il 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon Anno a tutti di cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon Anno a tutti di cuore. Anche di fegato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 1 Gennaio, 2008 Auguri a tutti anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon 2008 a tutti! Non trovate che il 1? Gennaio sia la giornata pi? inutile dell'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon 2008 a tutti! Non trovate che il 1? Gennaio sia la giornata pi? inutile dell'anno? Infatti la si passa a dormire :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon Anno a tutti di cuore. Anche di fegato Per quanto ho bevuto e mangiato tra Natale e Capodanno quello me lo sono gi? giocato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon Anno a tutti di cuore. Anche di fegato Per quanto ho bevuto e mangiato tra Natale e Capodanno quello me lo sono gi? giocato A chi lo dici...il mio ? da tempo che mi aspetta con la scure in mano per farmela pagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Gennaio, 2008 Buon Anno a tutti di cuore. Anche di fegato Per quanto ho bevuto e mangiato tra Natale e Capodanno quello me lo sono gi? giocato A chi lo dici...il mio ? da tempo che mi aspetta con la scure in mano per farmela pagare ma rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 2 Gennaio, 2008 Buon Anno a tutti di cuore. Anche di fegato Per quanto ho bevuto e mangiato tra Natale e Capodanno quello me lo sono gi? giocato A chi lo dici...il mio ? da tempo che mi aspetta con la scure in mano per farmela pagare A me ? cresciuto un panzone...mi faccio schifo da solo, figuratevi la mia ragazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 2 Gennaio, 2008 a me il cazzone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti