Vai al contenuto
Ferrarista

Casse PC

Post raccomandati

Da un po' di tempo a questa parte ho deciso di racimolare qualche soldino per comprarmi delle casse nuove per il pc. Io sarei interessato a delle casse di tipo 2.1, qualcuno sa consigliarmi su quale marca devo orientarmi?

Diciamo che il mio tetto di spesa ? 150 ?.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

prova a vedere sul tito della creative o logitech....io ho un sistema 2.1 della creative, ma ho speso solo 50?...le mio sono queste: i-trigue 3220

Link al post
Condividi su altri siti
prova a vedere sul tito della creative o logitech....io ho un sistema 2.1 della creative, ma ho speso solo 50?...le mio sono queste: i-trigue 3220

Sui siti logitech e creative ho gi? dato un'occhiata. Come prima impressione le creative sembra che abbiano una potenza molto bassa, mentre le logitech si difendono.

Link al post
Condividi su altri siti

Con 150 euro ti compri un pi? che discreto sistema 5.1. Per un 2.1 non conviene spendere tutti quei soldi.

E poi considera che per sfruttare a dovere un sistema di altoparlanti serve anche una buona scheda audio altrimenti le differenze non le noti nemmeno.

Link al post
Condividi su altri siti
Con 150 euro ti compri un pi? che discreto sistema 5.1. Per un 2.1 non conviene spendere tutti quei soldi.

E poi considera che per sfruttare a dovere un sistema di altoparlanti serve anche una buona scheda audio altrimenti le differenze non le noti nemmeno.

Io ho una Sound Blaster Audigy 2 che non ? male come scheda audio (addirittura supporta il sistema 7.1).

Sinceramente un sistema 5.1 non saprei dove metterlo nel mio incasinatissimo studio, perci? voglio optare per delle buone casse 2.1.

Comunque sto valutando l'ipotesi di investire diversamente i soldi che ho messo da parte. Aspetto ancora un po', arrivo a una cifra pi? consistente, e mi compro un tom tom (che per me sta diventando una necessita dato che sbaglio strade che ho fatto infinite volte :P )

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho una Sound Blaster Audigy 2 che non ? male come scheda audio (addirittura supporta il sistema 7.1).

Sinceramente un sistema 5.1 non saprei dove metterlo nel mio incasinatissimo studio, perci? voglio optare per delle buone casse 2.1.

Comunque sto valutando l'ipotesi di investire diversamente i soldi che ho messo da parte. Aspetto ancora un po', arrivo a una cifra pi? consistente, e mi compro un tom tom (che per me sta diventando una necessita dato che sbaglio strade che ho fatto infinite volte :P )

Hai la stessa scheda audio che ho io :up:

B? con quella pu? anche valere la pena comprare delle buone casse ma se escludi a priori la possibilit? di un sistema 5.1 io ti consiglio di prenderti un 2.1 a poco prezzo: per notare la differenza con 2 sole casse occorre davvero la qualit? di altoparlanti da home theater

Link al post
Condividi su altri siti

Hai la stessa scheda audio che ho io :up:

B? con quella pu? anche valere la pena comprare delle buone casse ma se escludi a priori la possibilit? di un sistema 5.1 io ti consiglio di prenderti un 2.1 a poco prezzo: per notare la differenza con 2 sole casse occorre davvero la qualit? di altoparlanti da home theater

A me piacerebbe avere un home theater...ma come ho gi? detto non saprei dove metterle. E poi c'? un altro fatto: bisognerebbe riassettare l'intera stanza dal momento che il pc si trova in un angolo dello studio e per l'home theater bisognerebbe avere una sistemazione alquanto simmetrica degli altoparlanti intorno a chi ascolta.

Comunque come ho gi? detto penso che dirotter? la mia spesa su un tom tom...e per le casse ci penser? in futuro.

Link al post
Condividi su altri siti