francesc 0 Inviato 29 Dicembre, 2007 OK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 30 Dicembre, 2007 O installato il mod prima la patch1.0 poi il pacchetto base e infine i cicuiti, avvio il gioco dalla sua icona mi scelgo il pilota ma quando finisce di caricare mi ritorna a windows.Come devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Dicembre, 2007 O installato il mod prima la patch1.0 poi il pacchetto base e infine i cicuiti, avvio il gioco dalla sua icona mi scelgo il pilota ma quando finisce di caricare mi ritorna a windows.Come devo fare? Hai scelto la Ferrari per caso?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 30 Dicembre, 2007 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Dicembre, 2007 anche a me faceva...con le altre monoposto fa giusto??? cmq io per risolvere quel problema con la Ferrari ho abbassato la grafica dei meccanici ai pit stop al minimo....e avevo risolto cosi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 30 Dicembre, 2007 HEy io sai come o risolto o copiato i file della patch 1.3 della ferrari nella cartella della ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Dicembre, 2007 HEy io sai come o risolto o copiato i file della patch 1.3 della ferrari nella cartella della ferrari. b? se fa anche cosi nessun problema allora :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti