Pacanto 0 Inviato 6 Dicembre, 2007 Metteteci dentro chi vi pare... E' anche bello avere musicisti di generi ed epoche diverse, e strumenti di vario genere... Ecco, ad esempio, se questo gruppo esistesse, mi fionderei al negozio a comprare un loro disco... chitarra: Frank Zappa tastiere: Rick Wakeman violino elettrico: Simon House voce: Demetrio Stratos basso: Jaco Pastorius batteria: Carl Palmer Fate il vostro gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 6 Dicembre, 2007 Bel topic... Davvero una bella idea hai avuto... Dunque... Voce Maschile: Freddie Mercury (e vorrei anche vedere...) Voce Femminile: Sinead O'connor 1^ Chitarra: Yngwie Malmsteen 2^ Chitarra: Mark Knopfler Basso: Jaco Pastorius (su questo punto concordo con te, Jaco ? senza ombra di dubbio il migliore) Batteria: Joey Jordison (i migliori in assoluto sono John Bonham dei Led Zeppelin e Mike Portnoy dei Dream Theater... Ma Joey ? uno dei miei idoli...) Quindi, per alcuni, non parlo dei migliori in assoluto ma dei miei preferiti... In ogni caso, visti i diversi generi da cui provengono tali musicisti, non so che razza di roba verrebbe fuori... Non riesco ad immaginarmi Jordison che pesta sulle pelli come un fabbro mentre canta Sinead... Vabb?, tengo comunque questi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 8 Dicembre, 2007 In ogni caso, visti i diversi generi da cui provengono tali musicisti, non so che razza di roba verrebbe fuori... prog! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti