Vai al contenuto
Ferrarista

Sogni

Post raccomandati

Nel profilo hai la foto mav.. :hihi:

Rain, chi erano i 3? aloisio? :hihi:

 

Ma non me lo nominare nemmeno quello! A meno che non vuoi che vengo bannata!

Figurati poi se me lo sogno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che carini!

Non vi ho visti tutti perch? sono arrivata a pag. 88 (partendo dalla fine). Di Hunaudi?res ho visto solo l'occhio, alexf1 fan pare che abbia postato la sua foto, ma io...non l'ho vista. Ma siccome c'erano commenti sui suoi capelli presumo che la foto ci sia...boh :pensieroso:

Cmq, continuer? prossimamente.

Fiuuuuu non hai visto la mia foto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non me lo nominare nemmeno quello! A meno che non vuoi che vengo bannata!

Figurati poi se me lo sogno!

Allora lo conosci... :hihi:

 

 

Comunque ti sei persa il peggio di lui, agiva nel 2007..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so a cosa ti riferisci quando dici "peggio" perch? mi ? bastato quello che ho letto.

Io spesso e volentieri vado a leggere anche topic molto vecchi (ecco perch? ogni tanto qualcuno lo vado rispolverando), quindi penso di essermi documentata abbastanza sul soggetto in questione.

Ma adesso ? meglio che cambiamo argomento, o davvero rischio di degenerare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fiuuuuu non hai visto la mia foto :hihi:

 

L'ho vista, invece. Leggi bene: ho scritto che sono arrivata a pag.88 partendo dalla fine. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so a cosa ti riferisci quando dici "peggio" perch? mi ? bastato quello che ho letto.

Io spesso e volentieri vado a leggere anche topic molto vecchi (ecco perch? ogni tanto qualcuno lo vado rispolverando), quindi penso di essermi documentata abbastanza sul soggetto in questione.

Ma adesso ? meglio che cambiamo argomento, o davvero rischio di degenerare.

Hai ragione lasciamo stare... ti dico soltanto che ormai eravamo solo in attesa di un topic "Senna gay", visto che mancava solo quello.. per farti capire a che livelli eravamo arrivati..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So anche quello Ale....per? ripeto possiamo lasciar perdere? Te lo chiedo per favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok. ;)

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hai ragione lasciamo stare... ti dico soltanto che ormai eravamo solo in attesa di un topic "Senna gay", visto che mancava solo quello.. per farti capire a che livelli eravamo arrivati..

veramente c'? stato un topic sulla presunta omosessualit? di Senna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stanotte ho sognato un robot, come quello degli anime giapponesi, e alle spalle di questo robot dall'aspetto ferocissimo c'era una organizzazione di arabi

poi arrivava un uomo che distruggeva il robot, non lo faceva a pezzi ma gli faceva saltare via il rivestimento esterno

senza quest rivestimento, l'uomo scopre che all'interno c'? sua figlia che lo pilota e che quelli dell'organizzazione sono finti arabi e probabilmente il robot non ? nemmeno feroce

 

poi passai a fare un'altro sogno dove mi trovavo sula banchina di una stazione del Metr? di Napoli che per? era un strano ufficio con sportelli ed era pieno di irlandesi che dovevano ritirare la tessera elettorale per votare un referendum sul federalismo che avrebbe diviso l'Irlanda in tre grosse regioni. Io mi trovavo l? perch? dovevo fare tutt'altra cosa ma finisco a discutere con un'uomo piuttosto anziano che mi parlava in italiano ed era incazzato sia per il federalismo sia perch? secondo lui il quesito era posto male e in maniera tendenziosa. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho vista, invece. Leggi bene: ho scritto che sono arrivata a pag.88 partendo dalla fine. :)

:doh: Speravo che tu fossi riuscita a non vedere tale scempio della natura :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivitalizzo un po' questo topic con un sogno che...solo io riesco a fare :hihi:

 

Allora: era il week-end del gp di monza, ma nel sogno non si capiva se era del 2008 o del 2009, cmq erano finite le qualifiche e in pole position c'era la Toro Rosso di Bourdais! Nel frattempo andava in onda una trasmissione che doveva essere tipo pit lane, ma non c'era la Balestrieri & co. bens?....i docenti di "Amici" di Maria de Filippi! E in studio c'era il bancone con i professori seduti che commentavano le qualifiche. Cosa strano, in mezzo ai professori (e nel sogno erano quelli che effettivamente si vedono nella trasmissione) c'era anche un posto occupato da... Berger! Infatti l'ex pilota austriaco era uno dei docenti fissi della trasmissione, anche perch? sto programma mezzo "pit lane" e mezzo "amici" andava in onda tutte le domeniche anche se non c'erano gran premi, e quindi quando il gran premio non c'era Berger faceva parte della commissione tranquillamente e parlavano e commentavano in generale la stagione. Ma siccome quella domenica c'era il gran premio Berger si era alzato e se ne era andato di fretta e di furia. Poi capirai: aveva la macchina in pole position!

Io ero fuori casa (oltre che di testa :hihi:) e quando ho capito che la Toro Rosso di Bourdais era in pole position mi sono fiondata a casa col pensiero: "forse intervistano Gerhard! Cos? lo potr? vedere!"

Arrivo e....la trasmissione era finita.... :(

 

Se volete vi dico che mangio la sera cos? certe meraviglie le partorite anche voi! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando l'immane quantit? di alcol che ho ingerito in questi giorni ? meglio che non li racconto i miei sogni... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questa premessa, avrei perfino paura a chiederti cosa hai sognato. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rivitalizzo un po' questo topic con un sogno che...solo io riesco a fare :hihi:

 

Allora: era il week-end del gp di monza, ma nel sogno non si capiva se era del 2008 o del 2009, cmq erano finite le qualifiche e in pole position c'era la Toro Rosso di Bourdais! Nel frattempo andava in onda una trasmissione che doveva essere tipo pit lane, ma non c'era la Balestrieri & co. bens?....i docenti di "Amici" di Maria de Filippi! E in studio c'era il bancone con i professori seduti che commentavano le qualifiche. Cosa strano, in mezzo ai professori (e nel sogno erano quelli che effettivamente si vedono nella trasmissione) c'era anche un posto occupato da... Berger! Infatti l'ex pilota austriaco era uno dei docenti fissi della trasmissione, anche perch? sto programma mezzo "pit lane" e mezzo "amici" andava in onda tutte le domeniche anche se non c'erano gran premi, e quindi quando il gran premio non c'era Berger faceva parte della commissione tranquillamente e parlavano e commentavano in generale la stagione. Ma siccome quella domenica c'era il gran premio Berger si era alzato e se ne era andato di fretta e di furia. Poi capirai: aveva la macchina in pole position!

Io ero fuori casa (oltre che di testa :hihi:) e quando ho capito che la Toro Rosso di Bourdais era in pole position mi sono fiondata a casa col pensiero: "forse intervistano Gerhard! Cos? lo potr? vedere!"

Arrivo e....la trasmissione era finita.... :(

 

Se volete vi dico che mangio la sera cos? certe meraviglie le partorite anche voi! :hihi:

E' un bel po' che io non sogno...anche se la signorina che ha scritto questo racconto mi ha fatto sognare ad occhi aperti facendomi forse l'unico regalo di Natale senza valore commerciale....ma con un valore molto pi? grande :kisss:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come fate a sognare la f1 non lo so... io quando sogno penso a ben altro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa ho fatto 3 sogni strani :

 

1? -> Ero con i due protagonisti di Squadra Speciale Cobra 11, Semir e Tom e il colonnello Jack O'Neill di Stargate SG-1. Ricordo che eravamo a Ferriera (Buttigliera Alta prov To) su una BMW grigia, io ero al volante (prendevo anche un curvone in controsterzo facendo fumare le ruore posteriori :hihi:) e stavamo inseguendo un pazzo. Sto qui si ferma in un parcheggio e scappa a piedi, noi scendiamo e incrociamo la madre del pazzo che ci dice : "? andato di la, ma nn aprite il porta bagagli della macchina xk? ce dentro un cosa da una settimana". Tom si avvicina alla macchina mentre io grido :"io non guardo" e mi giro, lui alza il portellone e dentro ce un cadavere. Cominciamo a correre dietro al pazzo. All'improvviso mi ritrovo in una sala con Caciopppo e il pazzo che dice di essere incazzato nero con me xk? nn ? stato preso a Zelig, Cacioppo gli spiega che non ? colpa mia e dal niente nasce una rissa alla Bud Spencer e Terence Hill.

 

2?-> Rcordo solo che ero in una specie di fabbrica dismessa (in stile Post Mortem e Still Life) con delle persone che venivano assassinate da un ragazza e solo io rimanevo in vita a contrastarla. Credo di esserci riuscito xk? alla fine mi ritrovavo fuori da quella costruzione circodato da alcuni giornalisti e uno di questi mi chiese: "come mai quella ragazza ha il seno scoperto ?" e io "? l'unica salva le altre sono appese all'interno della costruzione"

 

3? -> Anche qui ricordo solo che ero sulla metro e aspettavo con una ragazza e un ragazzo che la metro si fermasse fra 2 stazioni per poter compiere una strage anche se non ero d'accordo e chiedevo alla ragazza : "perch? nn gli spaventiamo solo ? ? pi? divertente" e lei "no, ora non fare nulla x farti notare". poi bho xk? mi sono svegliato

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sogno fresco fresco...

 

ho sognato che ero a Monza a vedere la gara di F1 e, dopo che la gara era finita, andavo a dire a Bruno Senna che avevo inquadrato l'autografo che mi aveva fatto l'anno prima. Lui mi rispondeva che non meritava questo onore, poi arrivava Rain con una grossa teglia di lasagne fatta da lei che mangiavamo insieme al Bruno Senna Fan Club

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma come fate a sognare la f1 non lo so... io quando sogno penso a ben altro :hihi:

 

loro sognano la ferrari, tu la mclaren, io sono ancora in letargo (2 min x scrivere sta frase.... maledetto braccio....)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
loro sognano la ferrari, tu la mclaren, io sono ancora in letargo (2 min x scrivere sta frase.... maledetto braccio....)

 

La Ferrari?!? Io?!? Ma quando mai?!?

Ohi che hai fatto al braccio? :unsure:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×