Vai al contenuto
Ferrarista

Sogni

Post raccomandati

"le donne guideranno pure male, ma gli insegnanti di scuola guida son tutti uomini!"

Geppi Cucciari docet, :sisi:

Nene

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
"le donne guideranno pure male, ma gli insegnanti di scuola guida son tutti uomini!

Geppi Cucciari

Nene

Pure se ingegna Einstein, una capra resta una capra :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Pure se ingegna Einstein, una capra resta una capra :hihi:

Insomma ? come dire: "una rosa anche se le cambi nome avr? sempre lo stesso soave profumo"?

:angry: avrei voglia di picchiarti!

:bastonate:

Link al post
Condividi su altri siti
Insomma ? come dire: "una rosa anche se le cambi nome avr? sempre lo stesso soave profumo"?

:angry: avrei voglia di picchiarti!

:bastonate:

Dai Rain....si scherza :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai Ferrarista fammi fare una risata. Stasera sono gi?.....

Ho fatto un brutto sogno stanotte. Non me lo ricordo tanto bene, ma so solo che riguardava Senna e...mi ricordo che ad un certo punto del sogno stavano mandando uno special su di lui per un suo ennesimo triste anniversario. Lo special si concludeva con delle belle immagini di Ayrton e la sua voce in sottofondo che diceva le sue famose frasi. Io che piangevo a dirotto.

Pi? che un sogno sembrava un momento gi? vissuto.

:cuoreinfranto:

Link al post
Condividi su altri siti

Su dai, Rain...non ti abbattere...tutto sommato i sogni restano sogni....pensa magari a quante belle cose hai fatto nella giornata di oggi e quante ne farai domani. Se solo sapessi tutto quello che mi ? successo oggi ti assicuro che ti faresti una grassa risata...perch? sono stato coinvolto in diecimila situazioni una pi? comica dell'altra.

Link al post
Condividi su altri siti

su Rain... mi dispiace vedere una persona triste, e ancora di pi? se quella persona la conosco.

non lasciarti abbattere da un brutto sogno, una giornata sfortunata, un pensiero triste.

anche se il pensiero che Ayrton non ci sia pi? mette tristezza anche a me, pensa sempre che c'? un posto da dove non se ne andr? mai.

Sar? sempre nei nostri cuori.

Nene

Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte ho sognato la F1.. ho sognato Felipe Massa che vinceva il mondiale in Brasile giocandosi il campionato contro Ham XD sogno o realt??? XD cmq mi ricordo anche che Kimi non correva (non so xk) e Ham arrivava piu indietro della terza posizione(non mi ricordo esattamente quale) :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

sta notte ho fatto un sogno piuttosto brutto.

ero ad una gara di MotoGp, e circa a met? della gara c'era un invasione di pista proprio mentre arrivava il gruppone di moto, e per di pi? molte affiancate.

purtroppo una moto investiva in pieno l'invasore scatenando un mega incidente che coinvolgeva tutti i piloti.

il povero pilota veniva scagliato sugli spalti, cadendo addosso agli spettatori.

dopo tutto questo caos io mi trovavo in mezzo ai rottami delle moto con una delle squadre di soccorso e aiutavo a portare i feriti (alcuni anche gravi) verso ambulanze e elicotteri.

l'unica cosa buona ? che nonostante tutto questo non c'erano morti.

non mi ? chiara una cosa: secondo voi cosa ci faceva tra i piloti, su una barella, con una gamba rotta e un cappello da pescatore(?!), Heidfeld?

Nene :cry:

Modificato da Nene88

Link al post
Condividi su altri siti
sta notte ho fatto un sogno piuttosto brutto.

ero ad una gara di MotoGp, e circa a met? della gara c'era un invasione di pista proprio mentre arrivava il gruppone di moto, e per di pi? molte affiancate.

purtroppo una moto investiva in pieno l'invasore scatenando un mega incidente che coinvolgeva tutti i piloti.

il povero pilota veniva scagliato sugli spalti, cadendo addosso agli spettatori.

dopo tutto questo caos io mi trovavo in mezzo ai rottami delle moto con una delle squadre di soccorso e aiutavo a portare i feriti (alcuni anche gravi) verso ambulanze e elicotteri.

l'unica cosa buona ? che nonostante tutto questo non c'erano morti.

non mi ? chiara una cosa: secondo voi cosa ci faceva tra i piloti, su una barella, con una gamba rotta e un cappello da pescatore(?!), Heidfeld?

Nene :cry:

Probabilmente era la gara di Philipp Island e Heidi era li a fare l'unico sport per cui ? veramente portato: la pesca! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente era la gara di Philipp Island e Heidi era li a fare l'unico sport per cui ? veramente portato: la pesca! :superlol:

no, era proprio l? a correre!

restava ferito nel megam incidente, toglieva il casco e si infilava il cappello...

bah...

Nene

Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte ho sognato il GP del Fuji.

Sulla griglia di partenza le Ferrari occupavano tutta la prima fila, dietro la McLaren di Hamilton, poi non ricordo gli altri. Nonostante un cielo minaccioso, le previsioni danno gara asciutta e cos?, sulla griglia tutti montano gomme da asciutto. Parte il giro di ricognizione e, arrivati all'entrata della pit lane si sente Mazzoni che dice "Le Ferrari rientrano ai box, che succede?". La regia inquadra la pit lane e si vede che tutte le 20 macchine sono in fila per entrare nella pit lane...poi mi sono svegliato XD

Link al post
Condividi su altri siti

Doppio post.

Cancello.

P.S.: avete cambiato l'edit?

Modificato da Rain

Link al post
Condividi su altri siti

Il sogno di stanotte deve avermelo ispirato la firma di uno di voi.

Era una delle mie giornate no, cos? tanto per sfogarmi comincio a scrivere su un cartello una cosa del genere:

Vietato l'ingresso a:

- tifosi di schumacher;

- tifosi williams;

- tifosi di damon hill;

- tifosi di coulthard;

- chi non sopporta Senna;

- chi pensa che Hamilton sia il nuovo Senna;

L'ultima la cambio perch? mi dava fastidio anche solo scriverla e metto:

- chi pensa che Hamilton sia un fenomeno;

ma siccome cos? non rendeva l'idea rimetto sia "chi pensa che Hamilton sia il nuovo Senna" sia "chi pensa che Hamilton sia un fenomeno".

Poi prendo chiodi e martello e comincio ad attaccare il cartello fuori dalla porta di casa.

Arriva mio padre e mi guarda come per dire "? impazzita mia figlia!"

Link al post
Condividi su altri siti
Il sogno di stanotte deve avermelo ispirato la firma di uno di voi.

Era una delle mie giornate no, cos? tanto per sfogarmi comincio a scrivere su un cartello una cosa del genere:

Vietato l'ingresso a:

- tifosi di schumacher;

- tifosi williams;

- tifosi di damon hill;

- tifosi di coulthard;

- chi non sopporta Senna;

- chi pensa che Hamilton sia il nuovo Senna;

L'ultima la cambio perch? mi dava fastidio anche solo scriverla e metto:

- chi pensa che Hamilton sia un fenomeno;

ma siccome cos? non rendeva l'idea rimetto sia "chi pensa che Hamilton sia il nuovo Senna" sia "chi pensa che Hamilton sia un fenomeno".

Poi prendo chiodi e martello e comincio ad attaccare il cartello fuori dalla porta di casa.

Arriva mio padre e mi guarda come per dire "? impazzita mia figlia!"

bellissimo!!!

un cartello cos? lo voglio anche io :sisi:

Nene

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo di regalarne uno anche al nostro amico Jean :lol: cos? magari capisce dove volevo andare a parare e si cambia la firma :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ci posso credere! Ho scritto Jean?!? Pensavo Alesi27 e ho scritto Jean! :o

Vabb? tutto regolare: cervello scollegato! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma non ci posso credere! Ho scritto Jean?!? Pensavo Alesi27 e ho scritto Jean! :o

Magari davvero Alesi27 si chiama Jean :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non ti preoccupare... ? l'alzheimer che avanza. :hihi:

Nene :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Magari davvero Alesi27 si chiama Jean :hihi:

Andrei volentieri all'anagrafe e dal chirurgo plastico se potessi..

Link al post
Condividi su altri siti