Vai al contenuto
R.S.

Il nuovo mago della pioggia

Post raccomandati

Mi piacerebbe poter quotare la firma di mongo

[FIRMA DI MONGO]

la quoto anch'io :lol: :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
scusa luca ma dov'? che le avrebbe prese da ralf?nel 2003 ? stato monty a lottare per il mondiale con la williams,non ralf,nel 2004 ha vinto pure una gara,nel 2002 piu o meno si sono equivalsi e nel 2001 era un debuttante contro un pilota gi? navigato.

sto parlando di un pilota che se aveva le giornate buone era un missile,anche raikkonen le ha prese in qualche occasione anche se nei due anni in mecca inevitabilmente rikkio ? stato superiore perch? ? un pilota piu completo

nel 2001 era un debuttante, ma si prendeva la bellezza di un secondo al giro di media. e comunque debuttante in F1 visto che aveva vinto in america. non dimentichiamoci poi che l'attenzione della stampa era solo per lui dopo quanto successo in brasile anche se poi durante l'anno non ha fatto niente.

nel 2002 si sono equivalsi, nel 2003 pero' fintanto che non ha avuto l'incidente schumacher era in lotta per il mondiale e io continuo ad essere sicuro che avrebbe potuto addirittura vincerlo, durante la stagione era stato piu' costante di montoya.

nel 2004 ha fatto molti punti in meno e non ha mai vinto una gara ? vero, ma forse dimentichi che non ha corso per met? campionato.

nel complesso secondo me ? stato superiore al colombiano ma questa ? una mia opinione.

non vado poi a tirare fuori il confronto con trulli alla toyota, perch? senno' qualche tifoso dell'abbruzzese ci resterebbe tanto ma tanto male...

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya... :rolleyes: MAMA!

Per tornare al post che ha scatenato il flame :hihi:

La percorrenza di Kimi della 100R era straordinaria, mi ricordava le traiettorie molto larghe e costanti di MS a Barcellona '96.

Il fatto che Kimi fosse il solo a farla suggerisce che qualche dote ce l'abbia pure lui (oltre al fatto che la F2007 sul bagnato con assetto misto era comunque ottima). Vedremo se senza il TC, quando a mio parere bisogner? trovare molte pi? traiettorie alternative, questa dote potr? fare la differenza.

Link al post
Condividi su altri siti
Montoya... :rolleyes: MAMA!

Per tornare al post che ha scatenato il flame :hihi:

La percorrenza di Kimi della 100R era straordinaria, mi ricordava le traiettorie molto larghe e costanti di MS a Barcellona '96.

Il fatto che Kimi fosse il solo a farla suggerisce che qualche dote ce l'abbia pure lui (oltre al fatto che la F2007 sul bagnato con assetto misto era comunque ottima). Vedremo se senza il TC, quando a mio parere bisogner? trovare molte pi? traiettorie alternative, questa dote potr? fare la differenza.

Vabb? ma Massa non la faceva cos? la 100R. L? veramente Raikkonen andava il doppio di tutti gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti
Strano per? che si rompesse sempre il Mercedes di Kimi.

Lui preferiva rompere il telaio/sospensioni.

qui? kimi o montoya?

Link al post
Condividi su altri siti

qui? kimi o montoya?

qui? l?? su? gi?? :lol:

montoya B)

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,scusate l'OT...ho visto un filamtino di hamilton a macau 2004 in f3...era fermo...poi c'e' stato un ammassamento di macchine...qualcuno sa dirmi che e' successo?

Link al post
Condividi su altri siti

qui? kimi o montoya?

qui? l?? su? gi?? :lol:

montoya B)

scusa....forse era "Chi?" :hihi:

mi veniva in testa nurburgring 2005, o monza 2007 ed un altra che adesso non ricordo...forse nel 2006

Link al post
Condividi su altri siti

Se bona... ormai qua Raikkonen ? il nuovo mago di tutto... tra un p? si far? anche i pit stop da solo.

Link al post
Condividi su altri siti

un classico di chi guida macchine di colore rosso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se bona... ormai qua Raikkonen ? il nuovo mago di tutto... tra un p? si far? anche i pit stop da solo.

io lo faccio ogni 600 kilometri, e mi da fastidio

Link al post
Condividi su altri siti

A me l'unico che ha impressionato al Fuji ? stato Hamilton. Per un attimo mi ? sembrato di rivedere le gare che faceva Senna sotto la pioggia. Rispetto agli altri, Kimi e Alonso compresi, aveva tutto un altro ritmo.

Raikkonen e Alonso sono senza dubbio i due piloti pi? completi attualmente, veloci sia sull'asciutto che su bagnato, e soprattutto molto affidabili. Ma se parliamo di quel tocco divino sotto l'acqua mi sa che ce l'ha Hamilton......

Link al post
Condividi su altri siti
A me l'unico che ha impressionato al Fuji ? stato Hamilton. Per un attimo mi ? sembrato di rivedere le gare che faceva Senna sotto la pioggia. Rispetto agli altri, Kimi e Alonso compresi, aveva tutto un altro ritmo.

Raikkonen e Alonso sono senza dubbio i due piloti pi? completi attualmente, veloci sia sull'asciutto che su bagnato, e soprattutto molto affidabili. Ma se parliamo di quel tocco divino sotto l'acqua mi sa che ce l'ha Hamilton......

anche la gru divina :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io lo faccio ogni 600 kilometri, e mi da fastidio

infatti ho detto Raikkonen non Alonso... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
montoya ? stato uno delle pi? grandi delusioni della formula 1...

doveva spaccare il mondo, invece s'? spaccato lui e pure in tutti in sensi quando ha dovuto addirittura saltare delle gare per un'incidente con le motocross.

peccato perch? sono convinto che il talento ce l'aveva, secondo me ? stato e l'hanno gestito malissimo.

alla fine ? sempre stato piu' lento dei suoi compagni di scuderia (ralf schumacher e raikkonen)

aaaaa si??si erainferiore a Ralf..si si...hai ragione! si vede che capisci molto di F1..complimenti..

Link al post
Condividi su altri siti

raramente mi sento d'accordo totalmente con qualcuno,ovvimente quoto tutto quello che hai detto

Link al post
Condividi su altri siti

Non per non riconoscere le qualit? evidenziate da Hamilton nella sua prima stagione in F1 ma, forse, ? il caso di vederlo alla conferma nella prossima e poi cominciare a valutare il pilota se vero fenomeno o promessa svanita oppure pia illusione...

Link al post
Condividi su altri siti

doveva spaccare il mondo, invece s'? spaccato lui e pure in tutti in sensi quando ha dovuto addirittura saltare delle gare per un'incidente con le motocross.

peccato perch? sono convinto che il talento ce l'aveva, secondo me ? stato e l'hanno gestito malissimo.

alla fine ? sempre stato piu' lento dei suoi compagni di scuderia (ralf schumacher e raikkonen)

aaaaa si??si erainferiore a Ralf..si si...hai ragione! si vede che capisci molto di F1..complimenti..

ne capirai molto te che hai per idolo quel ciccione che ? stato mandato via dalla formula 1 a calci in c*lo...

una delle poche cose buone fatte ultimamente da ron dennis

Link al post
Condividi su altri siti

ne capirai molto te che hai per idolo quel ciccione che ? stato mandato via dalla formula 1 a calci in c*lo...

una delle poche cose buone fatte ultimamente da ron dennis

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

io sinceramente non ho visto niente di divino nello stile di guida di hamilton sul bagnato in giappone...infatti, bisogna innanzitutto considerare che non aveva nessun getto d'acqua (e che getto) che gli veniva davanti e questo credo sia un vantaggio non da poco...poi, dopo il pit, si ? fatto infilare da due macchine come se nulla fosse, ed io sinceramente non ho mai visto un mago della pioggia farsi beffare cos? come se fosse fermo...

Link al post
Condividi su altri siti