IBJ 0 Inviato 1 Dicembre, 2007 Propongo di vietare le auto alle donne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Dicembre, 2007 Propongo di vietare le auto alle donne. e non per l'alcool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Dicembre, 2007 le donne non sanno parcheggiare magari per? sono molto piu responsabili dei maschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2007 le donne non sanno parcheggiare magari per? sono molto piu responsabili dei maschi Vuoi dire che una donna non si mette mai a gareggiare con i suoi amici come facciamo noi maschietti? Ma sei sicuro che una donna sappia arrivare fino alla quinta marcia? Io ho i miei dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Dicembre, 2007 le donne non sanno parcheggiare magari per? sono molto piu responsabili dei maschi Vuoi dire che una donna non si mette mai a gareggiare con i suoi amici come facciamo noi maschietti? Ma sei sicuro che una donna sappia arrivare fino alla quinta marcia? Io ho i miei dubbi bisogna vedere se resta intero il cambio sino alla quinta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Dicembre, 2007 le donne non sanno parcheggiare magari per? sono molto piu responsabili dei maschi Vuoi dire che una donna non si mette mai a gareggiare con i suoi amici come facciamo noi maschietti? Ma sei sicuro che una donna sappia arrivare fino alla quinta marcia? Io ho i miei dubbi bisogna vedere se resta intero il cambio sino alla quinta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti