Pegasus83 0 Inviato 19 Novembre, 2007 ma cavolo, che bravo!!! magari saper aerografare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Novembre, 2007 Il tuo amico ha fatto un ottimo lavoro. Si, ? molto bravo. Lo fa a tempo perso ma ha una passione innata per i caschi. Penso che a casa ne abbia almeno una quindicina. Ha fatto dei capolavori, anche perch? ? di una meticolosit? pazzesca. Ha fatto persino quello di Alesi con la vernice a specchio e poi Schumi 2000, Irvine '98, Badoer '02, Massa periodo Sauber, Fisichella periodo Benetton, Piquet '88, Regazzoni '75. Al momento mi vengono in mente solo questi ma ne ha molti di pi?. Allora, non appena "kartino" torner? a casa, il mio prossimo casco omologato, ispirato alla grafica di questa maschera... ... lo faccio fare a lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Novembre, 2007 Ma, ...cosa fatte? Andate a letto col casco? Sognare "velocemente" non ? gratis () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Novembre, 2007 Il tuo amico ha fatto un ottimo lavoro. Si, ? molto bravo. Lo fa a tempo perso ma ha una passione innata per i caschi. Penso che a casa ne abbia almeno una quindicina. Ha fatto dei capolavori, anche perch? ? di una meticolosit? pazzesca. Ha fatto persino quello di Alesi con la vernice a specchio e poi Schumi 2000, Irvine '98, Badoer '02, Massa periodo Sauber, Fisichella periodo Benetton, Piquet '88, Regazzoni '75. Al momento mi vengono in mente solo questi ma ne ha molti di pi?. Allora, non appena "kartino" torner? a casa, il mio prossimo casco omologato, ispirato alla grafica di questa maschera... ... lo faccio fare a lui... Se il casco lo vuoi cosi.....non riesco ad immaginarmi che cosa hai sotto il c*lo: una moto nera o un cadavere ambulante? Guarda che potrai perdere tutti i punti della patente per "guida temeraria", forse con pena di carcere () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Novembre, 2007 Il tuo amico ha fatto un ottimo lavoro. Si, ? molto bravo. Lo fa a tempo perso ma ha una passione innata per i caschi. Penso che a casa ne abbia almeno una quindicina. Ha fatto dei capolavori, anche perch? ? di una meticolosit? pazzesca. Ha fatto persino quello di Alesi con la vernice a specchio e poi Schumi 2000, Irvine '98, Badoer '02, Massa periodo Sauber, Fisichella periodo Benetton, Piquet '88, Regazzoni '75. Al momento mi vengono in mente solo questi ma ne ha molti di pi?. Allora, non appena "kartino" torner? a casa, il mio prossimo casco omologato, ispirato alla grafica di questa maschera... ... lo faccio fare a lui... Se il casco lo vuoi cosi.....non riesco ad immaginarmi che cosa hai sotto il c*lo: una moto nera o un cadavere ambulante? Guarda che potrai perdere tutti i punti della patente per "guida temeraria", forse con pena di carcere () In realt? ? un kart... Comunque una bella moto nera non mi dispiacerebbe.... Magari questa qui... ... per? l'idea del cadavere ambulante non mi dispiace... :accetta: (attento mongo, la tua faccia barbuta starebbe benissimo sul manubrio)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Novembre, 2007 Il tuo amico ha fatto un ottimo lavoro. Si, ? molto bravo. Lo fa a tempo perso ma ha una passione innata per i caschi. Penso che a casa ne abbia almeno una quindicina. Ha fatto dei capolavori, anche perch? ? di una meticolosit? pazzesca. Ha fatto persino quello di Alesi con la vernice a specchio e poi Schumi 2000, Irvine '98, Badoer '02, Massa periodo Sauber, Fisichella periodo Benetton, Piquet '88, Regazzoni '75. Al momento mi vengono in mente solo questi ma ne ha molti di pi?. Allora, non appena "kartino" torner? a casa, il mio prossimo casco omologato, ispirato alla grafica di questa maschera... ... lo faccio fare a lui... Se il casco lo vuoi cosi.....non riesco ad immaginarmi che cosa hai sotto il c*lo: una moto nera o un cadavere ambulante? Guarda che potrai perdere tutti i punti della patente per "guida temeraria", forse con pena di carcere () In realt? ? un kart... Comunque una bella moto nera non mi dispiacerebbe.... Magari questa qui... ... per? l'idea del cadavere ambulante non mi dispiace... :accetta: (attento mongo, la tua faccia barbuta starebbe benissimo sul manubrio)... rotfl - Un Kart della famiglia Adams? - Bella moto, quoto moto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Novembre, 2007 Il tuo amico ha fatto un ottimo lavoro. Si, ? molto bravo. Lo fa a tempo perso ma ha una passione innata per i caschi. Penso che a casa ne abbia almeno una quindicina. Ha fatto dei capolavori, anche perch? ? di una meticolosit? pazzesca. Ha fatto persino quello di Alesi con la vernice a specchio e poi Schumi 2000, Irvine '98, Badoer '02, Massa periodo Sauber, Fisichella periodo Benetton, Piquet '88, Regazzoni '75. Al momento mi vengono in mente solo questi ma ne ha molti di pi?. Allora, non appena "kartino" torner? a casa, il mio prossimo casco omologato, ispirato alla grafica di questa maschera... ... lo faccio fare a lui... Se il casco lo vuoi cosi.....non riesco ad immaginarmi che cosa hai sotto il c*lo: una moto nera o un cadavere ambulante? Guarda che potrai perdere tutti i punti della patente per "guida temeraria", forse con pena di carcere () In realt? ? un kart... Comunque una bella moto nera non mi dispiacerebbe.... Magari questa qui... ... per? l'idea del cadavere ambulante non mi dispiace... :accetta: (attento mongo, la tua faccia barbuta starebbe benissimo sul manubrio)... rotfl - Un Kart della famiglia Adams? - Bella moto, quoto moto Si, l'Addams Kart Team... Potrei mettere Gomez come team manager, Morticia direttrice sportiva, Fester e Cugino Itt meccanici, Lurch addetto alla Security... Per Mercoled?, Pugsley e Mano trova tu una collocazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Novembre, 2007 Il tuo amico ha fatto un ottimo lavoro. Si, ? molto bravo. Lo fa a tempo perso ma ha una passione innata per i caschi. Penso che a casa ne abbia almeno una quindicina. Ha fatto dei capolavori, anche perch? ? di una meticolosit? pazzesca. Ha fatto persino quello di Alesi con la vernice a specchio e poi Schumi 2000, Irvine '98, Badoer '02, Massa periodo Sauber, Fisichella periodo Benetton, Piquet '88, Regazzoni '75. Al momento mi vengono in mente solo questi ma ne ha molti di pi?. Allora, non appena "kartino" torner? a casa, il mio prossimo casco omologato, ispirato alla grafica di questa maschera... ... lo faccio fare a lui... Se il casco lo vuoi cosi.....non riesco ad immaginarmi che cosa hai sotto il c*lo: una moto nera o un cadavere ambulante? Guarda che potrai perdere tutti i punti della patente per "guida temeraria", forse con pena di carcere () In realt? ? un kart... Comunque una bella moto nera non mi dispiacerebbe.... Magari questa qui... ... per? l'idea del cadavere ambulante non mi dispiace... :accetta: (attento mongo, la tua faccia barbuta starebbe benissimo sul manubrio)... rotfl - Un Kart della famiglia Adams? - Bella moto, quoto moto Si, l'Addams Kart Team... Potrei mettere Gomez come team manager, Morticia direttrice sportiva, Fester e Cugino Itt meccanici, Lurch addetto alla Security... Per Mercoled?, Pugsley e Mano trova tu una collocazione... gotic-rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 20 Novembre, 2007 Il tuo amico ha fatto un ottimo lavoro. Si, ? molto bravo. Lo fa a tempo perso ma ha una passione innata per i caschi. Penso che a casa ne abbia almeno una quindicina. Ha fatto dei capolavori, anche perch? ? di una meticolosit? pazzesca. Ha fatto persino quello di Alesi con la vernice a specchio e poi Schumi 2000, Irvine '98, Badoer '02, Massa periodo Sauber, Fisichella periodo Benetton, Piquet '88, Regazzoni '75. Al momento mi vengono in mente solo questi ma ne ha molti di pi?. Allora, non appena "kartino" torner? a casa, il mio prossimo casco omologato, ispirato alla grafica di questa maschera... ... lo faccio fare a lui... Se il casco lo vuoi cosi.....non riesco ad immaginarmi che cosa hai sotto il c*lo: una moto nera o un cadavere ambulante? Guarda che potrai perdere tutti i punti della patente per "guida temeraria", forse con pena di carcere () In realt? ? un kart... Comunque una bella moto nera non mi dispiacerebbe.... Magari questa qui... ... per? l'idea del cadavere ambulante non mi dispiace... :accetta: (attento mongo, la tua faccia barbuta starebbe benissimo sul manubrio)... rotfl - Un Kart della famiglia Adams? - Bella moto, quoto moto Si, l'Addams Kart Team... Potrei mettere Gomez come team manager, Morticia direttrice sportiva, Fester e Cugino Itt meccanici, Lurch addetto alla Security... Per Mercoled?, Pugsley e Mano trova tu una collocazione... Comunque vedo che sei molto preparato sul tema caschi...complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Novembre, 2007 Comunque vedo che sei molto preparato sul tema caschi...complimenti. Mi piace ogni sorta di copricapo... Quindi anche i caschi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 alla fine ho fatto la pazzia... Vinto all'asta a 207? contro un compralo subito di 340/345 ? Dovrebbe arrivarmi domani.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 20 Dicembre, 2007 alla fine ho fatto la pazzia... Vinto all'asta a 207? contro un compralo subito di 340/345 ? Dovrebbe arrivarmi domani.. Quanto costa il biglietto per venirlo a vedere? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 pensa che poi quando arriva vado a comprare una pellicola azzurra da mettere sotto la visiera, come quella che uso per il casco dello scooter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 20 Dicembre, 2007 Bel casco complimenti! dovrebbe essere quello che il Dio ha cominciato ad usare da Monaco 2000 in poi... B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Alla fine dovrebbe diventare come questo, che c'? a Monza in un negozio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Dicembre, 2007 Alla fine dovrebbe diventare come questo, che c'? a Monza in un negozio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Bel casco complimenti! dovrebbe essere quello che il Dio ha cominciato ad usare da Monaco 2000 in poi... B) Gi?, ho cercato apposta quello del 2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 20 Dicembre, 2007 Alla fine dovrebbe diventare come questo, che c'? a Monza in un negozio Sono orrende quelle strisce di carta per coprire lo sponsor Marlboro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 20 Dicembre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti