misterX86 0 Inviato 4 Novembre, 2007 Abbiamo creato con alcuni amici ed appassioni un sito: www.playmania.altervista.org con il sito ? nato anche il campionato rfactor champ siamo gi? alla 4? tappa in germania.chiunque volesse partecipare ? il benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 30 Dicembre, 2007 sono un p? ot in questa discussione, ma non volevo aprire un 3d per una semplice domanda approposito di FSONE: qualcuno di voi ? riuscito ad installare la f2007 guidata da schumi nei test di jerez, quella con le gomme slik ( vedi immagine ) ???? Io ho installato tutti i pacchetti come descritto in Rfactor central, e ho tutte le vetture, e devo dire che le 2006 sono fatte davvero molto molto bene. Poi butto dentro l'addon 2007 e anche l? funziona tutto anche se devo dire che le vetture del mod ungherese sono completamente un'altro pianeta, sia come fisica che come grafica, per? gira che ti rigira non mi ritrovo sta f2007 "edizione speciale". sbaglio qualche passaggio? grazie in anticipo BUONA FINE ANNO A TUTTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 13 Aprile, 2008 ciao raga da tanto tempo nn ci sentiamo... cmq il campionato di playmania si ? fatto tutto un sito suo www.netgamerszone.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti