Vai al contenuto
ric66

Ottimo Coulthard

Post raccomandati

La miglior qualifica da quando ? in Red Bull!

 

complimenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto domani Webber gli arriva comunque davanti. Certo ? che ultimamente Coulthard sta mica andando male, eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zitta zitta la Red Bull si conquista (anche grazie alla squalifica della McLaren) la quinta posizione nel costruttori, tra l'altro potrebbe superare la Williams che ? a pochi punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zitta zitta la Red Bull si conquista (anche grazie alla squalifica della McLaren) la quinta posizione nel costruttori, tra l'altro potrebbe superare la Williams che ? a pochi punti

Red Bull quarta forza del mondiale sarebbe uno scandalo...forza Williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zitta zitta la Red Bull si conquista (anche grazie alla squalifica della McLaren) la quinta posizione nel costruttori, tra l'altro potrebbe superare la Williams che ? a pochi punti

Red Bull quarta forza del mondiale sarebbe uno scandalo...forza Williams

 

Questo ? sicuro! La Williams per quello che ? riuscita a fare quest'anno si merita questo risultato, sicuramente pi? della Red Bull che ha cmq deluso rispetto a quello che doveva essere quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo una volta all'anno, sai che bello.. quest'anno non mi ? piaciuto, nettamente pi? addormentato degli altri anni.. Webber ? stato superiore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ottimo una volta all'anno, sai che bello.. quest'anno non mi ? piaciuto, nettamente pi? addormentato degli altri anni.. Webber ? stato superiore...

 

Ben due volte all'anno! Che fai dimentichi il Bahrain? :D L? per? la vettura lo ha lasciato a piedi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la macchina ? migliorata, lo stesso Rosberg non ? che lo scorso anno non sapeva guidare, la Williams di questa stagione ? una vettura migliore rispetto a quella ciofeca dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente Coulthard che ? uno molto sensibile al fascino del $$$ (oltre che a quello delle donne :lol:) sente odore di nuovo contratto (si era pure offerto alla McLaren per fare il magiordomo a Hamilton).

Comunque fare bella figura nei confronti di Webber che IMHO ? uno dei piloti pi? sopravvalutati della F1 ci vuole poco! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tanto domani Webber gli arriva comunque davanti. Certo ? che ultimamente Coulthard sta mica andando male, eh.

 

 

webber poi non e' arrivato davanti...

 

Non voglio dire che David sia un asso, dico soltanto che tre anni fa in uscita dalla mclaren ormai piu' nessuno si aspettava qualcosa da lui. Le frasi erano "Ha guidato solo macchine forti, cosa' fara' con l'ex jaguar..."

Qualcosa ha fatto, dico solo questo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zitta zitta la Red Bull si conquista (anche grazie alla squalifica della McLaren) la quinta posizione nel costruttori, tra l'altro potrebbe superare la Williams che ? a pochi punti

Red Bull quarta forza del mondiale sarebbe uno scandalo...forza Williams

 

quoto... questa ? la prima volta che arrivano a punti se non sbaglio... e fregare il posto alla williams che si ? fatta il mazzo tutto l'anno sarebbe da furboni... chiss? come gli girerebbero a frank :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ottimo una volta all'anno, sai che bello.. quest'anno non mi ? piaciuto, nettamente pi? addormentato degli altri anni.. Webber ? stato superiore...

 

non mi pare dato che la classifica dice coulthard 14 punti, webber 7. Il vecchio david quest'anno ha fatto belle gare, in bahrein specialmente da urlo cn una serie di sorpassi molto belli. Insomma con la macchina che ha ha fatto anke troppo direi. Poi viene sempre sminuito, daccordo non ? un fenomeno, non lo ? mai stato, tranne nelle rare giornate di grazia in cui bastonava anke i mostri sacri, ma non mi pare che attualmente in f1 girino cotanti fenomeni, a parte forse i fab 4 (o presunti tali)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ottimo una volta all'anno, sai che bello.. quest'anno non mi ? piaciuto, nettamente pi? addormentato degli altri anni.. Webber ? stato superiore...

 

non mi pare dato che la classifica dice coulthard 14 punti, webber 7.

Veramente la mia classifica dice webber 10.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ottimo una volta all'anno, sai che bello.. quest'anno non mi ? piaciuto, nettamente pi? addormentato degli altri anni.. Webber ? stato superiore...

 

non mi pare dato che la classifica dice coulthard 14 punti, webber 7.

Veramente la mia classifica dice webber 10.. :hihi:

 

hai ragione avevo letto i punti di trulli che ? subito dietro, cmq nella sostanza non cambia, da 3 anni ? sempre quello che porta pi? fieno in cascina dei piloti red bull, eppure chiunque gli si affianchi, si dice che lo abbia bastonato ecc... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ottimo una volta all'anno, sai che bello.. quest'anno non mi ? piaciuto, nettamente pi? addormentato degli altri anni.. Webber ? stato superiore...

 

non mi pare dato che la classifica dice coulthard 14 punti, webber 7.

Veramente la mia classifica dice webber 10.. :hihi:

 

hai ragione avevo letto i punti di trulli che ? subito dietro, cmq nella sostanza non cambia, da 3 anni ? sempre quello che porta pi? fieno in cascina dei piloti red bull, eppure chiunque gli si affianchi, si dice che lo abbia bastonato ecc... :rolleyes:

 

non l'ho mai sopportato, sopprattutto dopo quello che ci ha combinato nel 99, ma per essere un pilota bollito e finito non v? cosi' male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, lui finora ha bastonato tutti, dico solo che non sempre la classifica rispecchia i veri valori... Io ho visto per la maggior parte della stagione un webber pi? in palla, sempre vicino ai punti, ma le poche volte che coulthard c'? arrivato ne ha presi di pi?..

 

Non ? assolutamente da ritiro, perch? continua a fare vedere certo pi? per esempio di barrichello che ? scandaloso, solo quest'anno l'ho visto meno aggressivo del solito.. Ma per esempio al fuji senza essere aggressivo ? arrivato quarto, quindi ben venga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? come ? entrato in F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ottimo una volta all'anno, sai che bello.. quest'anno non mi ? piaciuto, nettamente pi? addormentato degli altri anni.. Webber ? stato superiore...

 

non mi pare dato che la classifica dice coulthard 14 punti, webber 7.

Veramente la mia classifica dice webber 10.. :hihi:

 

hai ragione avevo letto i punti di trulli che ? subito dietro, cmq nella sostanza non cambia, da 3 anni ? sempre quello che porta pi? fieno in cascina dei piloti red bull, eppure chiunque gli si affianchi, si dice che lo abbia bastonato ecc... :rolleyes:

 

non l'ho mai sopportato, sopprattutto dopo quello che ci ha combinato nel 99, ma per essere un pilota bollito e finito non v? cosi' male...

 

io lo detestavo per ci? che ha combinato a spa 98 :hihi:, ma col tempo ho imparato ad apprezzarlo, poi ? l'ultimo superstite della vecchia guardia, quasi un testimone del tempo, ha debuttato su una f1 quando c'era ancora il grande ayrton, (parlo dei test ovviamente) quando schumy non aveva ancora vinto il suo primo mondiale. Insomma son tutti andati in pensione i piloti di quell'epoca a mio avviso stupenda (tragedie a parte s'intende) ? rimasto solo lui,e la voglia e la determinazione che ha nell'offrirsi ogni anno, a met? de team del mondiale, pur di rimanere in f1 mi fa quasi tenerezza. In fondo non sono certo 1-2 anni in + di contratto a cambiargli la vita...come ho letto sul numero di autosprint che presentava il mondiale 2005, ? pi? una questione di non voler voltare pagina, come scrissero, di dire "fermati attimo, sei bello". Sar? pazzo ma ? una cosa che apprezzo molto, e poi come detto prima, ? l'ultimo di una stirpe di piloti ormai estinta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero.. Ogni tanto mi guardo gare vecchie che ho visto da piccolo, e mi viene una nostalgia a rileggere quei nomi e vedere che a parte coulthard e rubens sono ritirati.. solo la f1 mi da ste sensazioni... Ahhhh, la storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' vero.. Ogni tanto mi guardo gare vecchie che ho visto da piccolo, e mi viene una nostalgia a rileggere quei nomi e vedere che a parte coulthard e rubens sono ritirati.. solo la f1 mi da ste sensazioni... Ahhhh, la storia...

 

vero c'? anke rubens! ma ? talmente anonimo e impalpabile che me ne ero dimenticato, lui si che ? bollito davvero, e mi dispiace sia xk? ? cmq un ex ferrarista sia xk? ? cmq una brava persona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×